99 pagine
di caraseyebrows

26/01/14, ore 14:57

Ma questo capitolo è bellissimo, dico sul serio lo amo.
Ora però fai tornate Harry capito u.u
Si sono una Haily shippers e pretendo che lui esca dal carcere ahahah alla prossima! :)

26/01/14, ore 11:43

l'ho già detto di amare questa ff? si? vabbe lo ripeto! la amo, la amo, la amo!
hahah no dai. lo sai che io sono una haily shipper (da non imenticare che sono anche brownie!) quindi non so che dire di questo capitolo. però mi piace comunque. e sai che vorrei tanto tanto tanto che Hazzino (?) uscisse dal carcere vero? ti farò una statua quando succederà, perchè succederà vero? *fa lo sguardo omicida e cucciolo insieme (?)* vabbe ora 'sgombro' anche io hahahhaha (e viva i pesci yeeep! hhahahaha)
kiss and hug
_ehjhazza_

26/01/14, ore 00:17

Tu, donna, mi stai mettendo seriamente in difficoltà... Mi sto pian piano avviando verso la strada delle Zily shippers, ma c'è qualcosa che mi richiama e che mi fa continuare ad essere Haily *^* cioè la scena intima (anche se non completa ma vabbe *___*) tra Zayn e Lily, wow!!! Descritta benissimo, in tuuuuutti i sensi!!! Cosa odono le mie orecchie? Nuova OS? E cosa odono ancora? Nuova ff rossa? Rossa rossa? Ora ho la certezza che tu mi vuoi veramente morta :) i complimenti non saranno mai abbastanza, stavolta dico sul serio! Grazie mille, ti abbraccio forte e tanti baci <3 <3

25/01/14, ore 23:16

Tuuuuuuuu!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
sono una Haily shipper con tutto il cuore e questo lo sai, perciò, capisci che mi hai rallegrato con questo capitolo?? non importa se lei è andata a baciarsi Zayn... tanto pensava a Harry!! il mio cuore da Haily shipper è salvo per questa volta... ma perchè ho il sentore che me lo spezzerai? Lunedì appena ti vedo, ti salto addosso, lo giuro! mi sei mancata, pezzaccia!! waaaaaaa comunque, bel capitolo, scritto bene, bella storia, bel sequel, bella tu!!!!! ha detto Harry, pa-ppa-ppero!!! ;)

25/01/14, ore 22:36

Ma *ww*
Ora come ora mi definisco una Zily shipper, quindi odio un pochettino Lily per aver detto il none di Harry in quella particolare situazione.
Però sono dolci dai zdskjbckah carinissimi :3
Per quanto riguarda la one shot e la storia sarò contentissima di averne conoscenza :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

25/01/14, ore 12:21

ODDIO QUESTO CAPITOLO!!!!
oddio oddio *corre per tutta la casa come una pazza* OMG *salta sul divano* che capitolo!!! *sclera*...
si ok facciamo le serie *-*
adoro questo capitolo!!! come adoro gli Zily!!! <3 ^-^
continualo!!!!!!

be questa recensione si stra facendo un po lunga *^* ahah lol quindi ti lascio

bye bye da una tua accanita brownies <3

p.s ti ho contattato su twitter mi chiamo @Daddy_Luna1D seguimi se vuoi *-*
bye bye *^*

19/01/14, ore 21:06

ciao bellaaaaaaaa
che saluto swag ouo
comunque, torniamo a noi.
Ceh, al capitolo...
oookay, hai capito insomma lol
Tu sai che malik mi sta sul cazzo, no?
E se non lo sapevi, beh ora lo sai((:
Ma davvero, perchè voglio harry insieme a lily))':
Non puoi farmi questo ( cosa, non so, però shh(?) rido)
Amo questo capitolo, e anche il titolo "99 pagine" ceh, troppo swag
Saranno davvero 99 pagine, capitoli? o:
voglio harry lol
ma che cazzo sto scrivendo?
ahahh ok, amo questa ff
Anche se in realtà amo tutte le storie che scrivi, wow.
Ok, mi dileeeeeguo
sayonara

19/01/14, ore 17:56

I'm here for you oooh (no okkey citazioni little things puramente casuali) Bellissimo capitolo ma non è una novità o sbaglio? AHAHHAH brava come sempre davvero.
Aggiorna presto :)
Fai tornare Harry dico sul serio ne ho bisogno, fallo uscire di prigione, o trova un modo ma lo rivoglio ORA !!!! CiaoX

14/01/14, ore 07:05

Questa cosa con Zayn mi piace sempre meno... È vero che ha fatto tanto per Lily e che lei gli vuole bene, ma non può andare così... Poi mi è venuto un coccolone quando ho senrito parlare del "riccio", pensavo sbucasse Harry dal nulla, ed era più una speranza che altro... A proposito, ma Harry? So che è in prigione, o ameno così dovrebbe essere, ma lo sto aspettando con ansia!! Anche perché così Lily la smette di "amoreggiare" con Zayn (anche se non sono sicura che stia accadendo davvero), perché mi dispiace sia per Harry che per lo stesso Zayn, il quale soffre già abbastanza e non può essere un palliativo...
Detto ciò, continua presto che sono curiosa :3
A presto, bella xx

13/01/14, ore 19:47

Io sono una di quelle tante che ti ha come autore preferito e 'escape' e '99 pagine' fra le preferite, spero tu sia felice ahahah
Solo una cosa. Nello spazio autrice, potresti mettere vocaboli più comprensibili?? Io proprio sono scema ma vorrei capire cosa scrivi ahahahah

12/01/14, ore 16:47

Premettendo che ultimamente sono stata a casa tutti i sabati sera e ieri che sono finalmente uscita tu hai aggiornato, COM'E' CHE HAI FATTO COSI' PREEEESTO?
Ahaha, mi hai stupito davveeeeeeero tanto!
E io ti stupirò ancora di più dicendoti che foooorse stasera o domani aggiorno :)
Ma passiamo al tuo capitolo:
- sono ufficialmente una brownie ahah;
- sono sempre più confusa;
- sono sempre più curiosa.

Punto primo: io ho deciso che andrò in giro con una targhetta con scritto brownie sul petto, in quanto giuro che sarò per sempre fedele a te e soprattutto a Lily!

Punto duuuuuuue: il comportamento di Lily mi confonde ogni volta di più, dimmi perchè voleva baciarlo (e non rispondermi che non lo sai neanche tu, perchè vengo a picchiarti con la scopa ù.ù)

E per finire (ma non ho realmente finito) punto number three: voglio sapere chi è questo 'riccio' e voglio sapere dov'è finito Harry!

Per il resto non c'è molto da dire, perchè siamo ancora ai primi capitoli, prometto che quando entreremo di più nel vivo della storia (che per me sarà quando comparirà di nuovo Harry è.è), le recensioni saranno più lunghe <3

Bene, la moribonda nel lettone della mamma e del papà sotto il piumone, crede di aver finito anche se non ne sono così sicura, perchè ho letto con il mal di testa più assurdo che io abbia mai avuto, per cui rileggerò quando sarò più consapevole di quello che sto facendo e se mai modificherò la recensione!
Adiossssssssssss, alla prossimasssssssss <3
M xx

12/01/14, ore 11:56

Ma come sono carini gli Zily :3 sono dolci! Aw aw aw c:
Mi piace questo nuovo capitolo, complimentoni!

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

12/01/14, ore 10:09

Ma ccciaooooo e io, io io, voglio essere una brownie! *alza il piedo*

Hahaha ma va e passando le cose serie, ti ho giá molte volte ripetuto che adoro la tua storia, non so però quando la leggo mi fa stare bene! Adoro la coppia zily anche se preferisco la hily, spero ritorna presto.
Per quanto riguarda il 'riccio' spero sia harry perché manca, si sente la sua mancanza da escape a 99 pagine, non trovi? Io sì! A presto
Kiss
_ehjhazza_

12/01/14, ore 07:26

IO VOGLIO ESSERE UNA BROWNIE

allora,ho saputo solo ora che stai scrivendo il sequel di 'escape' e mi faccio schifo da sola,ma in compenso credo di poter piangere perchè boh,non sai quanto sono felice jxjdjdkshslabs.
Ho aspettato troppo per questa fanfiction *fangirla*
Quindi,io amo te e quelli che scrivi e niente,ciao c:

12/01/14, ore 02:16

Ciao! :)
Allora, non so da dove iniziare... Innanzitutto ti chiedo scusa per aver letto i capitoli in ritardo, ma con la scuola di mezzo mi è sempre più difficile trovare del tempo libero.
Passando alla storia, posso dirti che mi incuriosisce parecchio e che l'hai impostata alla perfezione.
Per quanto riguarda le coppie, preferisco Harry/Lily. Questo perché in Escape ho visto che tra lei ed Harry era nato qualcosa di profondo, e la mia testolina manipolata da un sentimentalismo enorme è fermamente convinta che il vero amore non possa essere dimenticato. :)
Continua al più presto, sto morendo dalla curiosità e voglio presto avere notizie di Harry!
Un bacio!