99 pagine
di caraseyebrows

12/01/14, ore 01:49

*______* cosa vedono le mie fosche pupille! Mi stai quasi convincendo a credere in Zily... Sono in crisi, diamine... Sbrigati a far tornare Harry!!! Ahahahah <3 chissà come si svolgeranno i fatti tra quei due... a parte questo, io voglio essere una Brownie!!!! *^* sono contentissima che tu abbia aggiornato oggi, cioè ieri, perché è l'una e quindi io ho letto il capitolo ora che è il compleanno di Zayn!! Happy B-day Malik!! Mi serviva uno dei tuoi capitoli per sopportare la scuola, meno male che ci sei tu!! Detto ciò, continua presto e non farmi morire di attesa u.u ti abbraccio forte forte e sempre tanti baci :* <3

12/01/14, ore 00:44

eccomiiiii!! allora... waaa! allora, partiamo dicendo Haily forever, poi... il capitolo mi è piaciuto tanto, mi sembra anche più lungo del solito, vero? o è solo un mia impressione? beh, comunque è molto bello!
ho delle cose da dirti:
1- la prima parte, dove sono in bagno e Zayn vomita, è descritta molto bene! davvero... a momenti mi venivano i conati pure a me!
2- allora, capisco tutto quello che Lily ha passato, però, non deve arrivare Zayn per scioglierle i nodi dai capelli, dai Cara, comprale una spazzola a 'sta porella!! eddagli Cit.
ahahhahahha scusami, ma dovevo proprio dirlo, mi è venuto in mente e boh, l'ho scritto.... :')
brava come sempre Carerrima <3

09/01/14, ore 17:38

Lo so. Sono una persona orribile, perchè avevo detto che avrei recensito tre giorni fa e devo ancora farlo, ma sono qui proprio per rimediare a questo mio errore!
Ok, allora da dove partiamo? Direi dall'inizio:
- amo il banner;
- amo il capitolo;
- amo Lily.
Ok allora analizziamo punto per punto.
Beh sul banner non c'è molto da dire, perchè tanto non è opera tua! Scherzo! Ahaha, no davvero è molto bello e sei stata brava a scegliere qualcuno che li faccia così bene come "ehimaliik".
Per il punto due: allora il capitolo di per sè non dice molto e non è lungo, ma è giusto per essere un primo capitolo (anche se questo è un sequel, quindi non è effettivamente il primo, ma voglio dire che.. hai capito insomma). Sono un po' confusa solo dal bacio di Zayn e Lily e sono curiosa di sapere cosa farà Harry quando verrà a scoprirlo.
Punto terzo, Lily. Beh lei alla fine si dimostra molto più forte del "Bad Boy" per cui io tifo sempre per lei, o come dici tu FANGIRLO per lei ;)
Voglio.Ora.Sapere.Cosa.Succede.Dopo.
Grazie! Ahah
Va bon vado a postare io (sisi, proprio così sto per postare, non è una bugia)
Ti aspetto, LOL
M xx <3

08/01/14, ore 22:51

BUONASERAAAAAAAA (ti sto scrivendo alle 10.50 lol)
Fantastico capitolo complimenti.
Sinceramente preferisco di più Haily che Ziry lol♥
non vedo l'ora che Harry torni dalle 'vacanze' ahahahaha
Buon anno anche a te bellissima♥♥♥
Byeee♥

07/01/14, ore 18:49

WAIT! WAIT! WAAAIT! WHERE IS HARRY? no okkey dai bel capitolo :) ma voglio harry ti pregoooo:(
Aggiorna presto !!!!

07/01/14, ore 10:24

Scusa dell'immenso ritardo con cui recensisco, non ho avuto proprio tempo. Comunque il capitolo è splendido, anche se non mi piace quel bacio alla fine, no no no...
Spero di sentirti presto, un bacio xx

06/01/14, ore 12:50

Oddio il prima bacio Zaly... mi rotolo nel letto awww

06/01/14, ore 01:05

Ok, premetto che non sto piangendo ma ho solo un pandacorno nell'occhio per ciò che dice Zayn... Si, sono molto sensibile... E comunque!! Eccomi qui a recensire un altro amazing chapter, ma diciamoci la verità, quale dei tuoi non lo è? U.U sai, mi piace la coppia Zily ma io continuo ad amare Haily *-* è più forte di me!!! Non vedo l'ora (ovviamente :') ) di sapere come continua il tutto <3 ti abbraccio forte forte e ti mando tanti baci <3 grazie di tutto <3

06/01/14, ore 00:09

Haily sempre :) sono dalla parte di Harry spero vivamente che esca dal carcere per continuare/iniziare la sua storia con Lily. Anche se appare duro, dentro è l'opposto ed è realmente innamorato :) spero che continui al più presto un bacione
Anna

05/01/14, ore 13:41

Aaaah!Dire che amo questo capitolo è dire pocoo!Non smetterò mai di dire che amo il tuo modo di scrivere...Però devi aggiornare più spesso T.T

05/01/14, ore 07:18

Ciaooo! Sono katnissgale99 e ho scoperto la tua storia da poco..e sono entrata a far parte della tua schiera di fan! Posso giurarti che amo questa storia!...l'ho iniziata a leggere ieri sera e ho passato metá della notte a leggere Escape! Quella storia è magnifica! Ora visto che hai messo il sequel sono corsa subito a leggerlo! E posso giurarti che mi piace tantissimo! Insomma...come non può amare Lily? Dai primi capitoli di Escape l'ho amata e ora il mio amore per quella ragazza non è diminuito! Poi ora! Per la veritá non so con chi la preferisco...ma negli ultimi capitoli di Escape la complicitá e il rapporto che ha intensificato con Zayn mi è piaciuto molto! Quindi posso affermare che io shippo Zily! Ok...ammetto che con Harry non mi dispiace ma con Zayn è diverso...bho...poi alla fine deciderai tu con chi! Dalle recensioni che hai ottenuto fino ad ora mi sembra di essere l'unica che è pienamente a favore della Zily! :') Bhe io sono così... Tornando al capitolo...bellissimo e scritto molto bene! Un po' corto però...riusciresti ad allungarlo un po'? Capisco che questo capitolo doveva finire così ma non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso dopo ciò che è successo! Ah! Mi hai distrutto quando ho letto che Zayn tornava a casa ubriaco! Non so cosa altro dirti se non ribadire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Bhe che dire? Aggiorna presto mi raccomando! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Spero che arriverá presto! Bacioni katnissgale99 :3

05/01/14, ore 02:46

Ahahahah no aspetta ahahahah ho letto bene? 'Personaggi: Harry Styles e ZAYN MALIK' e 'baciami'? dimmi che è uno scherzo, che c'è una telecamera e che sono su prank'd... Commentando il capitolo be' è bellissimo, come sempre, e non vedo l'ora che Harry esca da lí. Deve tornare a riprendersi la sua Lily, che ormai, ho capito condividerá con Zayn... e penso si sia capito che sono team Harry... ma almeno dimmi che è end game con lui, ti preeego. Dai in 'Escape' era luuui... vaaaabbe, so che non me lo dirai, perció aspetterò fino alla fine. Un bacio :) xx

05/01/14, ore 01:52

Sto fangirlizzando. Eccome se sto fangirlizzando *^*
Cos'è questa storia degli Zily? OMG non me lo sarei mai aspettata, non che mi dispiaccia, sia chiaro. Ma se la 'storia' dovesse continuare quando Harry uscirà di prigione Zayn dove sbatterà la testa? Perché tanto sappiamo che Lily ama Harry.
Ma forse sto fangirlizzando troppo lol meglio che me ne vado.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

05/01/14, ore 00:50

GAAAAAAAAAAAAAAAAAH KISS EVERYWHERE Mommy mia mi emoziono *fa un risucchio e cade all'indietro con la schiuma alla bocca* bene inizio con dire che TU.SEI.FORTE. davvero, levando il fatto che nel penultimo capitolo di Escape ero tipo: *tira su con il naso e prepara le padelle per andare a picchiare la scrittrice della storia* poi però ho letto il seguito e ho posato le padelle e fatto un altarino per ogni brava persona di questa stupenda storia LOOL (Y). Allora sono leggermente rincoglionita ma voglio farti sapere che amo Escape e questo continuo è davvero stupenda,cercavo una storia emozionante e avvincente e l'ho trovata, BRRRRRRRAVA *applaude con un esercito di procioni* continua FIREVAAH io ti starò attaccate alle chiappe,aspettando ogni singolo capitolo.....UEH *nerd* Ma Lily e Zayn?! Cribbio morirò presto me lo sento, comunque tante farfalle nello stomaco tanti nodi in gola e forse mi sentivo più disperata io che la stessa Lily, ti giuro peggio di vedere Titanic la 69ESIMA volta, bah non voglio romperti troppo quindi ti dico solo che sei bravissima e che non sei affatto una merdina LOOL FINISCILA DI RIPETERLO BABBANA ABBI STIMA DI TE STESSA!!! Tivibi *si prende un tranquillante* Addio, adesso vado a morire a letto tu riposa e scrivi, io aspetterò (Y) LOL <3 ciao ciao

05/01/14, ore 00:10

Ehi ciao bellezza:) beh, che dire, mi manca Harry ahahahahah ;) veramente un bel capitolo anche se non mi è chiaro questo bacio, magari si spiegherà nei prossimi capitoli:) xoxo