99 pagine
di caraseyebrows

22/07/14, ore 23:22

Le tue noti dell'autrice mi fanno troppo morire AHHAH
Okay, dopo questa "cosa" passiamo al capitolo.
C'ERANO QUASI, C'ERANO QUASI E TU NON LI HAI FATTI SCOPARE E HAI FATTO SQUILLARE IL TELEFONO. Sei perfida.
Sai quanto li amo insieme cwc e un ditalino non completo non soddisfa i miei feels.
Viva le tue fasi per-ciclo allora, perché sì, erano stamaledettamente eccitati. Sopratutto Zayn ahahah
Finalmente Zayn le dice che lui non è un giocattolo e finalmente le ha dato un ultimatum. Amen, alleluja e boh ALLELUJA. Non può giocare con i sentimenti del mio Zay, no no. Vedi un po' di risolvere le cose :( e a me quel banner spaventa, cioè c'è solo Harry... Dov'è Zayn?

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

22/07/14, ore 23:21

bellissimo capitolo .. davvero .. scusami se la recensione è così corta ma devo proprio andare .. domani ne faccio una più bella promesso

22/07/14, ore 22:51

Innanzi tutto, sai che odio scrivere recensioni da cellulare, ma, siccome non ho aggiornato gli ultimi capitoli perché il mio computer non c'ha voglia di fare il suo dovere, per questa volta, e per te, lo faccio!

Allora, parlando del capitolo, non è male e si distinguono la fase pre e post ciclo ahah!
No ok a parte gli scherzi, mi sembra ciclata pure Lily, ma cazzo ho capito che hai un fottutissimo figo della Madonna davanti, ma l'altro altrettanto figo riccio ti sta aspettando cogliona!
(come vedi la mia fase post ciclo è un po' diversa dalla tua, sono abbastanza nervosa e incassata con le persone che non ci arrivano lol)
Amo particolarmente la par in cui lei ricorda dei tempi passati con Harry e stranamente anche la parte in cui pensa a quello che le fa provare Zayn, questo solo perché è dolce quella parte e io sono una ragazza a cui l'amore gioca brutti scherzi ma ci crede sempre (stupida in altre parole, lo so)
Non ti illudere comunque: team Haily forevaaah

Secondo, se già tornata dal mare amica?

Terzo.. TU HAI UNA FF IN INGLESE E NON ME L'HAI MAI DETTO? SEI UNA BRUTTA PERSONA.

Detto questo, passo e chiudo, ah.. Visto che ho recensito senza che tu me lo dicessi su whatsapp? Ahah (Facebook, lol) ho visto il post ed ero qui che continuavo ad aggiornare la pagina sul cellulare delle seguite per vedere quando avresti postato ahahahah sono dolce, amami.
Bon, me ne vado che domani ho una giornata abbastanza troppo tanto stressante per cui, il letti ciò mi attende!
<3 Mars xx
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 10:56 pm)

21/07/14, ore 19:46

Bellissimo capitolo .. spero che a giorni presto .. poi mi sembra impossibile che per Harry sia come morta dopo tutto quello che hanno passato..spero che aggiormi abbastanza presto.. alla prossima ciaoo :*

21/07/14, ore 18:53

Bellissimo capitolo .. oggi tra le preferite ho visto escape e ho pensato a quanto mi mancava quella FF poi sono andata sul tuo profilo e ho visto il sequel e mié scoppiato di felicità ...aspettati altre recensioni da me :* baci baci

09/07/14, ore 10:50

Scusa il ritardo ancora una volta Cara, ero impegnata a deprimermi per il concerto... Ti ricordi di me? T.T Detto ciò, bene, eccomi qui con un'ennesima stupidissima recensione (cit.)!! La suspense che riesci a creare è senza precedenti, donna! Mi hai messa in crisi per l'ennesima volta :') perché io all'inizio pensavo "ma si dai adesso la scena rossa sarà Zily", invece no!!! Nella nota mi dici che potrebbe essere Haily!! Però, da fedele Brownie, sono fiduciosa che non mi deluderai in nessuno dei due casi, anzi, verrà fuori una cosa bellissima. Sai che mi stai facendo amare il personaggio di Zayn ancora di più? (Al punto in cui hai scritto "Zayn è una donna mestruata e lunatica" mi sono capovolta dalle risate) cioè mi piace il fatto che sia un tale bad boy un minuto prima e estremamente dolce il minuto dopo *^* poi vabbe a Louis giravano, ma ognuno ha i suoi momenti (devo dire che non me l'aspettavo) :') quindi ecco tutto, come al solito ti dico che continuo ad amare la tua storia e spero che la continuerai presto :3 <3 (ti ho seguita sia su Twitter che su tumblr ;) ) ti lascio tanti baci e abbracci <3 <3 <3

07/07/14, ore 21:13

Zily, assolutamente. Li shippo troppo e li vedo benissimo come coppia. Spero tu possa continuare presto. Love, Juls

01/07/14, ore 14:28

finalmenteeeeeeeeeeeee
non ti dico quanto ti ho aspettata, ma un capitolo come questo mi ha di certo ripagata. oddio ce ma ste robe te lo sogni la notte?
no, perché è bellissimo. cioè cavolo sei davvero brava a scrivere. soprattutto l'ultima parte. e infine la scena rossa, boh forse la vorrei su Harry, ma penso che sarà su Zayn... comunque aspetto pazientemente il seguito :))
baci e abbracci
la tua fan numero 1 *-*

29/06/14, ore 20:54

Comincio col dire che la foto gnocca di Zayn è molto ma molto gnocca, e adesso posso cominciare a parlarti del capitolo. I tuoi chiarimenti sul fatto che Zayn non sia una donna mestruata sono preziosi, quindi ti ringrazio, adesso so che è lunatico e irascibile di suo... Harry non mi sta piacendo, anche se rimango fermamente convinta che la scena ROSSA sia Haily. Luois sembra un po' incazzato, ma lo comprendo, ma quello che più mi preme chiederti è: ma Brooke è stupida o cosa? Ci stava rimettendo la pelle sta povera crista e tu che fai? La inviti di nuovo! No, non posso sopportarlo, sopprimetela! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei bravissima!!

Baci xx

27/06/14, ore 12:42

é la prima volta che recensisco questa storia e devo farti i miei complimenti perchè è stupenda, aw
ha una trama originale, visto che di questo periodo le storie sembrano tutte le stesse...
comunque, riguardo le 'coppie' io ho adorato haily (anzi, adoro ancora) ma gli zily sono la perfezione.
mi sono innamorata di questa coppia e ho gli occhi a cuoricino in questo momento lol
quando lily ha detto 'baciami' stavo già esultando, poi hai detto che l'apparenza inganna e niente, volevo solo ucciderti ahahah
comunque incrocio le dita sperando in un prossimo capitolo zily e basta, ho finito lol
continua presto :)

27/06/14, ore 12:21

Allora, inizio col dire che amo questa ff e non potrei mai, e dico mai abbandonarla. Nonostante non pubblichi da tempo. Sai che io sono haily, lo sono sempre stata, quindi mi aspetto che il prossimo sia haily, o mi arrabbio eh! No dai scherzo. Parlando di louis, devi proprio farmelo odiare? Haha il mio patato!
Detto questo mi dileguo, parlo sempre troppo! E con frasi insensate poi..
Un bacio e alla prossima (spero presto)
harrjseyes (ho cambiato nick, sono sempre io la rompi ehjhazza lol)

P.s. Non mi fa vedere i trailer, né di questa ff né di quella con liam. Perché?

27/06/14, ore 10:02

Ok, non avrei mai creduto che Louis potesse alzare le mani su Lily. Per quanto potesse avere le palle girate, non avrebbe dovuto farlo, assolutamente no. Non si mettono le mani addosso alle donne! Mio caro Louis, se sei scazzato i calci tirali contro il muro.
Lily... mmh, la mente contorta di questa ragazza inizia ad innervosirmi. Conta i giorni che la separano da Harry, soffre e pensa ancora a lui, però intanto non riesce a dire di no a Zayn. Mah, spero faccia presto pace col cervello e che capisca una volta per sempre chi è il ragazzo di cui è davvero innamorata, perché io, con i miei ideali romantici, credo che il vero amore non si scordi mai. Insomma, i sentimenti veri non muoiono.
Nonostante questo, però, ammetto che in fondo è normale che lei senta attratta da Zayn: insomma, le sta vicino, la consola e la fa sentire amata, in un momento in cui lei è psicologicamente debole del resto.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, aggiorna appena possibile! x

27/06/14, ore 01:04

Oddio pensavo non pubblicassi più.
No,,,,, perché mi fai questo? ?? HARRY è il solo per lei..
La coppia Zaily mi sta iniziando a piacere ma, lei un minuto prima dice di voler incontrare Harry, lasciando pensare che lo ami ancora e poi? Caspiterina, immagino il prossimo capitolo... aggiorna presto.

26/06/14, ore 23:25

Seeeeeeeei viva allora!
Io sinceramente shippo Haily, li ho sempre shippati e sarà sempre così!
Il capitolo è stupendo, spero che aggiornerai presto☺️

26/06/14, ore 23:20

Direi che ne è valsa la pena aspettare due mesi. Amo questa storia ma soprattutto il tuo modo di scrivere. Mi ha ispirata molto.
Diciamo che nell'attesa di questo capitolo ti ho sfracassato i coglioni su twitter ma okay ahahaha quando ieri ho ricevuto la tua risposta ero della serie -o mamma finalmente- ahahaha.
Allora riguardo alla storia: AMO ZAYN E LILY SONO TROPPO BELLI. Li adoro e poi Zayn che la protegge aaa bellissimi. Anche se nutro un amore anche per un certo Harry ahahahaha.
Riguardo a Louis sono tentata ad andarlo a picchiare. NON SI PICCHIANO LE DONNE. Concordo con Zayn.
Comunque sono curiosa anzi curiosissima dell'incontro tra Harry e Lily.
Okay me ne vado anche perché altrimenti qua non finisco più . Non farmi aspettare altri due mesi ti pregooooo.

Baci ciaoo