99 pagine
di caraseyebrows

22/08/14, ore 00:17

FINALMENTEEEEE!
Beh, lo dico per 3 motivi:
1. Lily ha FINALMENTE trovato Harry e nel prossimo capitolo (che pubblicherai a breve, ne sono sicura) parleranno e scoperanno come conigli (stasera sono molto diretta ahah)
2. Sto FINALMENTE recensendo questo capitolo, dopo ormai 3 giorni che l'ho letto ahah (meglio tardi che mai, dicono tutti)
3. Ho FINALMENTE aggiornato pure ioooo yeeee (spara coriandoli e balla la conga, o flamenco come vuoi)

Ma concentriamoci sul TUO capitolo: tu sei una persona che non ha ancora capito che se finisci i capitoli così, io mi arrabbio abbastanza!
Non puoi lasciare così tanta suspance, amica, non puoi!
Comunque il capitolo è bello, il banner pure anche se penso di averlo guardato per troppo tempo perchè mi gira la testa.
L'unica cosa è: il fatto che ora nel banner ci sia anche Zayn implica che Lily alla fine potrebbe scegliere lui, ma siccome ormai hai capito che o la fai stare con Harry o mi arrabbio, sono sicura che farai la scelta giusta allla fine della fiera <3
Bene, ora vado a nanna, che stasera mi sono divertita troppo (a non far niente sotto la pioggia) e sono stanchissima

M xx

19/08/14, ore 09:07

Zauu sono sempre io :) Il capitolo mi è piaciuto? Abbastanza si, ma cosa fondamentale: che problemi hanno Zayn e Harry? Hanno deciso di allearsi contro quella poveretta? Se ci aggiungiamo pure Louis siamo apposto. Coooooomunque aggiorna presto questa recensione è cortissima sorry. A presto aimeer

19/08/14, ore 01:38

Cu cu? Perdonami il ritardo, ma ero in vacanza e internet mi ha abbandonata :( premetto che ho dovuto leggere il capitolo due volte prima di avere le facoltà fisiche e mentali per lasciarti una recensione, insomma, chi vuoi che non si sia sentita male leggendo dell'incontro tra Harry e Lily?! Però povera Lily, Zayn non la caga di striscio (scusa la delicatezza)... Non dico che non abbia ragione, anzi, ha tutti i motivi per farlo, ma mi dispiace essendo ormai diventata una Zily T.T eh... Mo si che so cavoletti... Harry è wow in questo capitolo, mentre scendeva le scale, io leggendo ero tipo "cavolo, cavolo, cavolo il mio cuore non regge tutto ciò." mi sono emozionata parecchio :') io ogni capitolo che passa mi affeziono sempre di più a questa storia :3 adesso hai scaturito il doppio della mia curiosità perché chi sa cosa può succedere tra Lily e Harry da soli... Eh eh... Però, fedele Zily quale sono, esorto il caro Zayn a farsi vivo :') Mi fido della tua capacità di stupirmi ogni volta! <3 ora mi dileguo, come al solito i complimenti non mancano, e te ne faccio a vagonate anche stavolta :* tanti baci e abbracci <3 <3 <3

14/08/14, ore 00:59

Ei bella come va...ho letto il messaggio e sono subito corsa a leggere questo capitolo ed è davvero meraviglioso!!! *-* Harry è tornato evvai!!! Davvero Lily sembrava rinata appena lo ha visto...sei davvero bravissima complimenti....ti prego aggiorna prestissimo perché sono molto curiosa di sapere come continuerà e non c'è la faccio ad aspettare ahahahahaha!!! Alla prossima recensione...un bacione grande grande grande!! Ciao dolcezza Ali XX XD *_*

14/08/14, ore 00:18

Ok mi sento una regina per essere nelle tue note dell'autore, sorrynotsorry.
Allora, Harry è tornato. Io voglio Lily con Zayn e già lo sai da un pezzo, però voglio leggere il prossimo capitolo prima di dire qualunque cosa.. lol
LA PROSSIMA VOLTA IL BANNER CON UN MALIK SUPER FIGO.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

13/08/14, ore 23:34

HARRY IS BACK!
Dio mio, tu non puoi lasciarmi così lo sai?
Ho tanti pensieri per la testa ora che lui è tornato, come si metteranno le cose con Zayn? CAVOLO.
Non aspettavo altro che il suo ritorno ( Haily forever )
Detto ciò, continua presto!
Sei fantastica♥♥

13/08/14, ore 22:44

Ma tu non puoi lasciarmi così!! Mi avevi detto che mi avrebbe preso l'ansia, ma se non continui mi lasci con l'ansia fino alla fine dei miei giorni!! Ti proibisco di fare così :'(
Il capitolo è meraviglioso, più bello degli altri, forse anche perchè è tornato il tanto atteso stronzo che mi hai fatto amare *.* ti prego solo di una cosa, continua, altrimenti muoio :'(
Sei bravissima, un iper mega bacio xx

03/08/14, ore 17:54

Ciao! Innanzitutto inizio col dirti che ho trovato la tua prima ff "Escape" e ho deciso di continuare anche con il sequel! I capitoli me li sono mangiati e ho amato troppo Escape per i momenti Haily. Quindi spero che gli Haily ritornino insieme! Credo che Zayn sia molto sincero, ma Lily è molto confusa riguardo i suoi sentimenti e infatti non vedo l'ora di vedere come va l'incontro con Harry.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci x

26/07/14, ore 22:04

Bene, rieccomi a recensire. :P
Allora, capisco il punto di vista di Lily, ma Zayn mi fa davvero troppa tenerezza. Lei farebbe meglio a lasciarlo stare se è certa di essere innamorata di Harry. Non importa che lui la faccia stare bene o che riempia il vuoto che lei sente dentro; in amore non si gioca in tre, meglio che smetta di illuderlo, soprattutto ora che le ha confessato di amarla.
D'accordo, Lily è scossa e confusa da tutti gli avvenimenti, Harry non c'è e lei ha trovato in Zayn le attenzioni e le premure che le mancano, però ripeto: per quanto lui possa prenderla, se sa che con lui non ci sarà mai quel che c'è con Harry, tanto vale che lo molli.
Dal canto mio, non vedo l'ora che lei ed Harry si incontrino. Sono curiosa di vedere le reazioni di entrambi, se si amavano prima devono per forza amarsi pure ora. Spero davvero sia così, e mi auguro tanto che anche Zayn possa essere felice.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio! x

25/07/14, ore 22:51

ufficialmente per la coppia Zily!!
Non so come abbia fatto Lily ad esitare, io avrei lasciato squillare il telefono e sarei saltata addosso a Zayn, e chi s'è visto s'è visto! La tua lily non è normale, ma questo ci si sa!
Finito il momento di sfogo, voglio solo dire che ho odiato il telefono, ma che la tua storia non delude mai, lasci sempre tutti col fiato sospeso... sei fortissima!! Brava!!!
Baci xx

25/07/14, ore 10:01

Allora, inizio col dire che:
1) per le vacanze parto la prima settimana di settembre quindi io ci sono lol
2) il capitolo non mi fa impazzire, ceh non mi fraintendere é scritto benissimo, ma tutta la ff me l'aspettavo in un altro modo lo sai. Ma fa niente continueró a seguirla
3) ignora il punto due che é estremamente lungo lol
4) sai che sono Haily e che non impazzisca per i momenti zily, forse il capitolo non mi é andato a genio proprio per questo...boh
5) desidero tanto vedere il trailer ma sempre quel problema, quando sistemi fammelo sapere, perché mi piacerebbe muchisimo veerlo (no okay la spagnola che é in me sta saltando fuori e...la smetto sorry)

harrjseyes

Ps. Scusa per la mia inappropriata recensione, scritta in modo orribile però, sai come sono quando devo dire qualcosa la dico subito senza giri di parole. Al prossimo capitolo spero con qualche scena Haily lol.

24/07/14, ore 20:15

oddio ti prego continua*-*
sono una ragazza difficile riguardo le ff,devo scegliere proprio quella perfetta altrimenti preferirei non leggere proprio,ma ti assicuro che se esistesse un aggettivo al di sopra di perfezione lo scriverei qui,perchè la tua ff è qualcosa di mozzafiato*-*
continuaaaaaaa *facciadacucciola*
un bacione x
Velia.

23/07/14, ore 03:31

Io l'avevo detto che sarebbe venuta fuori una cosa spettacolare.
Contrariamente a quanto credi tu, Cara, io ho davvero amato questo capitolo, dico sul serio!! Sei una delle poche che riesce a far emozionare scrivendo queste situazioni!! Zayn, Dio santissimo Zayn! AMO COME LO FAI APPARIRE. Cavolo Lily deve darsi una bella svegliata, le sta bene come l'ha trattata oh. Ok, passato questo mio piccolo accanimento contro Lily... "99 pippe" HAHAHAH in ogni santa nota mi fai morire! Ma noi ti vogliamo così!! Ti prego continua così, amo come stai andando avanti!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 tanti baci e abbracci :* <3 <3 (ah e felice anniversario ai nostri pupi :3)

23/07/14, ore 00:34

Hey i'm hereeee. Allora ti perdono per il ritardo solo perché sei tra le mie autrici preferite. Nuova ff? Mandami immediatamente il link di quando la pubblicherai se non l'hai già fatto.
Cooomunque il capitolo? Mi è piaciuto anche se ci sono rimasta male verso la fine HAHAHA credevo che Zayn si eccitasse da un momento all'altro e......
Harry? Dov'è Harry? I want Harry. Non può apparire e scomparire lo voglio vedere a fare qualcosa. Permette così facilmente a Zayn di prendersi Lily?
Bho....

So aggiorna presto presto su su hahaha
Bye

Aimeer

23/07/14, ore 00:34

Zayn sta iniziando a piacermi anche se sono fortemente Haily.. Grazie grazie e grazie per non aver fatto si che andassero avanti... io aspetto solo ed esclusivamente Harry.. Io non sono ancora partita per le vacanze e anche quando lo farò controllerò tutti gli aggiornamenti delle mie storie preferite, quindi, anche questa.
Continua presto♥