99 pagine
di caraseyebrows

10/03/14, ore 19:00

MI PIACE! È bello come tutti gli altri capitoli, ma quest'atmosfera serena mi piace... So che si tratta solo di un momento di tregua prima dello sconvolgimento più totale, ma mi piace godermi ogni istante delle tue FanFiction, quindi brava! Aspetto il prossimo, e non preoccuparti per i ritardi perché ti capisco, non aggiorno da una ventina d'anni anch'io D:
Io intanto aspetto, quindi alla prossima!! Un bacio xx

10/03/14, ore 15:53

Ok,io ti adoro asdfghjkl c: Stamattina per casualitá ho trovato 'Escape' e me la sono letta tutta,inutile dire che è perfetta e ora ho iniziato a leggere il sequel,anche questo perfetto *-*
CONTINUA.

09/03/14, ore 17:48

Haily a vita!
Non capisco davvero come sia potuto nascere in Lily questo improvviso interesse nei confronti di Zayn.
E Harry? Già ha dimenticato tutto quello che ha fatto con lui?
Al più presto con il prossimo capitolo!!
Adoro la tua storia <3

09/03/14, ore 15:31

Allora sai che io sono e saró sempre una Haily, quindi non cambieró idea proprio adesso. Mi piacerebbe che magari alla festa incontrasse il nostro hazzino, ma so che é impossibile quindi sorrami (?) per aver detto queste idiozie. Se a te gli ormoni dicono di stare seria a me dicono di essere normale, appunto strana! Lol. Non so che dire altro, tralasciando le mie scemenze, se non che il capitolo é fantastico.
Un bacio e alla prossima
Ehjhazza

09/03/14, ore 03:44

No ma io ti amo.
Voglio vedere tanto ZILY, okay? Okay.
Non aspetto altro che il prossimo capitolo, aw aw.
Non preoccuparti per il ritardo, succede :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

09/03/14, ore 01:49

Allora, allora, allora... Eccomi qui con la mia solita recensione a rompere le scatolineee yuppi! Veniamo al dunque, quando sono entrata su efp e sono andata sulle mie storie preferite, ho visto il nuovo aggiornamento e... BOM! Mi sono detta "oh mio Dio è risorta *^*" no cioè che sollievo ahahahah :') comunque ora sono ancora di più in ansia, cioè non posso sapere se Lily incontrerà il carissimo Zayn, cosa che spero vivamente perché sto seriamente iniziando a shipparli *w* eh già, hai capito bene! Sto quasi sicuramente diventando una Zily!! Ma tanto tu mi stupirai ancora una volta... Meglio così, adoro i colpi di scena :3 quindi continuo a dirti che la storia mi piace e mi appassiono sempre di più, a tutto, dico sul serio. Ti prego non abbandonarci ancora per così tanto tempo T.T ti supplico!! Ah prima che mi dimentico, devi sapere che la settimana scorsa sono stata interrogata in poesia e indovina un po? La prof mi ha chiesto cosa fosse l'iperbole (stiamo facendo le figure retoriche) e io moooolto furbamente mi sono ricordata della descrizione che hai messo nel prologo, quindi ho ripetuto quella e il mio voto è aumentato grazie a te!! Poi mi dicono che perdo tempo a leggere ff u.u cett cett convinti! Dunque grazie mille, davvero per tutto, continua presto, ancora complimenti <3 ti abbraccio forte, tanti baci <3

08/03/14, ore 22:45

Brutta babbana che non sei altro! Ti pare il caso di interrompere il capitolo in questo modo?
Ti perdono solo perchè stai già scrivendo il quinto, che arriverà presto deduco * meglio non saltare a conclusioni affrettate *
Ahahahahahahaha!
Io comunque Haily tutta la vita forever and ever!
Ahaha, basta è tardi per tutti giusto? Giusto!
Amo Brooke, soprattutto i suoi capelli! ;)
Ah si c'è qualche errore grammaticale, ma nulla di che!
Bene, smetto di romperti le scatole qua e passo al cellulare ;)
M xx

08/03/14, ore 22:20

Bitch please... Haily forever!! Mi dispiace per Zayn, ma Haily forever and ever!! Eccotiiiiiiiii ho aspettato tanto questo momento!! Seri tornata, dopo tutto questo tempo, ma io non avevo perso le speranze, eh no!!
bene, sei fantastica, ma lo sapevamo già. La storia è fantastica, ma lo sapevamo già!! Oooook, ora vado a letto che domani si parteeeee!!

01/03/14, ore 17:22

Ho amato tantissimo "Escape" e mi piace anche questo continuo!
Ma ti prego non far capitare mai nulla tra Lily e Zayn!
Lei deve stare solo con Harry >.<

a più presto con un nuovo capitolo!
Baci <3

11/02/14, ore 19:59

'Leggermente' in ritardo, ho finalmente letto il tuo capitolo! :)
Dunque... mi sembra di capire che Lily non riesce a dimenticare Harry, ma che è comunque condizionata da Zayn.
Come ho già detto parteggio per Haily, e il motivo l'ho spiegato nella recensione precedente.
Sono curiosa di vedere quale piega farai prendere alla storia: fai del tuo meglio perché potrebbe venirne fuori una cosa veramente carina!
Lascia che ti dia un consiglio: gli intrecci devono esserci, ma a patto che questi non diventino troppi, assurdi e incoerenti.
Volevo poi dirti che, secondo me, sei migliorata nella scrittura: lo eri già prima eh, ma ora non so, i tuoi nuovi capitoli hanno un qualcosa in più.
Continua così! :P.
Spero continuerai presto, un bacio!

03/02/14, ore 18:39

amo questa storiaaaaaaaa è bellissima fantastica!!!
OMG STO SCERANDOOOO!!! *salta per casa urlando a più non posso*
tu mi manderai al manicomio... prima ci sono gli Zily che stanno per.... (insomma hai capito) e poi arriva quella (scusa per il termine) "cogliona" di Lily che nel "momento bollente" (possiamo chiamarlo così) dice il nome di Harry invece che quello di Zayn... *^* (L'episodio, devo dire la verità, mi ha fatto ridere, perchè mi sono immaginata la scena *-*)...
CMQ TU MI MANDERAI AL MANICOMIO CON QUESTI COLPI DI SCENA E CON QUESTI AVVENIMENTI BOLLENTI/EQUIVOCI... quindi... (sto per giungere alla conclusione tranquilla '-.-)
io ti ADOROOOO, adoro te e le tue storie!!!
ringrazio la mia migliore amica che mi ha consigliato questo sito di ff...
ringrazio EPF che mi ha fatto conoscere Escape (la storia con cui ti ho scoperto)...
ok adesso ho finito con i ringraziamenti (come ho fatto ad arrivare ai ringraziamenti -.-")
cmq questo capitolo è bellissimo, come gli altri d'altronde, ma ti avverto che se qualcosa ti va storto in questa settimana è per colpa mia perchè appena è successo il "Pandemonium" (non so come si scrive -.-" lol) tra gli Zily mi è scappate qualche imprecazione :'(... scusa SCUSA SCUSAMI... *si mette in ginocchio e ti supplica di scusarla*
ok penso di aver finito di recensire questo capitolo... mi scuso per la lunghezza, per le parentesi e per i puntini, ma fanno parte del mio modo di scrivere :))...
cmq adesso, ti saluto :(
<<<<<

01/02/14, ore 17:24

"Mia carissima Lily, non fare queste cretinate assurde, perché, anche se capisco benissimo che Zayn funge tipo da calamita perché è bellissimo, anzi no, che dico, è semplicemente un figo da paura, comunque non puoi tradire Harry, capisci? È una cosa molto semplice, amore mio, una cosa molto semplice, chiara e lineare, mettitelo bene in testa in quella tua piccola e confusa testolina che -fortunatamente- ti ritrovi sulle spalle -sperando che nel frattempo non sia fuggita- e che contiene un qualcosa chiamato cervello che permette di pensare e produrre idee -forse ancora funzionante-. Quindi, mio dolce angioletto, lascia perdere Zayn e rimani fedele al tuo vero amore, te lo dico io, dai che ce la puoi fare."
Dunque, dopo questa mia letterina in cui esprimo il mio punto di vista, non mi resta che parlare all'autrice dalla mente contorta che si diverte a giocare con dei poveri ragazzi e a far mandare fuori di testa tutte le lettrici. Non vedo l'ora che Harry ritorni, ma ho paura che scoppierà il finimondo, tipo che Zayn farà qualcosa di assurdamente brutto tentando di fare non so cosa, tipo ubriacarsi e fare qualcosa di sconsiderato come guidare un'auto a duecento all'ora alle tre di notte in città (spero di non averti messo in testa strane idee, ora, mi sento un po' responsabile). Cominque, io tifo per Haily! Non sono stata sveglia fino alle due di notte a leggere "Escape" per poi vedere Lily che sta con Zayn, no no no -nulla togliendo a Zayn, eh, chiariamoci-.
Ora ti lascio, aggiungendo che sei una scrittrice coi fiocchi e che ti adoro anche se mi fai impazzire!
Un bacione e un abbraccio,
Dream
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 05:25 pm)

27/01/14, ore 18:27

Ma che caz.. cavolo???
Lily ripigliati l'hai detto anche tu 'Amo Harry' e allora non piccionare (?) con Zayn per favore!
Ma si può sapere dove hai la testa piccola e innocente creatura? Lo so che sei in astinenza, ma no no no *scuote la testa in senso di disaprovvazione* non va bene piccina

Comunque oltre alle mie critiche per Lily, non ho nessun'altra critica da fare, specialmente all'autrice!
Direi che questo è uno dei miei capitoli preferiti, anche se è incentrato su Zayn e Lily, nonostante io tifi per Haily!
Ok, scusa ma vado di fretta (compleanno della nonna, sa com'è.. ehm.. fa da mangiare lei**)
Ci vediamo alla prossimaaaaa <3
Tanto amooooore
M xx

27/01/14, ore 17:22

Bellissimo, davvero stupendo... Non ho nulla contro Zayn, ma dopo tutto il casino che è successo nell'altra FF penso che sia d'obbligo non farlo stare con Lily!! Lei ha Harry, e mi ha fatto talmente tanto esaurire per arrivare alla sua conclusione che adesso mi alzo e mollo un paio di sberle a Lily se non la smette di amoreggiare con Zayn! U.U
Bene, comunque mi piacciono entrambe le coppie, quindi pace :3
Sei stata bravissima, a presto xx

26/01/14, ore 19:49

HAILY SHIPPER A VITAAAAAAA
lo sai, io rimarrò sempre fedele a questa coppia)):
e odio malik, davvero taaanto.
Ma tu questo lo sai)):
E odierò anche te, se metterai insieme lily e malik.
Ok no, non potrò mai odiarti. piangooo):
novantanove. Condivido, è un bel numero:) lol
Voglio harry, malik è cattivo.
Ma..
A proposito, ciaooooo
"Cattivo" nel senso che non deve toccare lily):
C'è harry, e basta e avanza, ridurlo.
Aw, che carina la tua icoooooon
ok, a presto bella:-)
sayonara!