99 pagine
di caraseyebrows

13/04/14, ore 04:18

Finalmente ho letto e sto recensendo, non mi sembra vero...!
Zayn e Lily sono molto carini insieme, si, ma lei pensa ancora ad Harry, logico. Ora che anche lui è tornato, sono curiosissima di sapere cosa accadrà. Mi era mancato e anche tanto!
Aggiorna appena puoi! Baci xx

05/04/14, ore 06:47

Tu mi mandi in crisi... Dico sul serio... Le mie capacità di digerire un capitolo simile sono scarsissime!! Cacchio è stupendo!! Cioè non so cosa dire, adoro il fatto di Zayn che sia così dolce con Lily, ma sono anche ultra contenta che sia tornato Harry *^* credo che questo sia il mio capitolo preferito, per adesso *w* la storia mi piace sempre di più (c'erano dubbi? Haha no.), continua presto :3 tanti baci, ti abbraccio forte <3 <3 <3

01/04/14, ore 22:37

PRESEEEEEEEEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Mi faccio sentire, ECCOME!

Oddio, Harry è tornato!!!!!!
Quanto ho aspettato questo momento!
Adoro Zayn in questa fanfiction, ma come ho già detto, Harry è l'unico per Lily, e spero proprio che tu non faccia casini riguardo Zayn e Lily u.u

Alla prossima <3

01/04/14, ore 18:05

Oh cazzarola....HARRY!
Ahahahah xD la cosa forte é che ho riletto le ultime righe 5 volte pensando 'Me lo sto immaginando o quella pazza di Cara mi vuole far venire davvero un infarto?'
Si ma Lily adesso che se ne fa di Zayn? <3
Il capitolo è perfetto.
L'adrenalina c'è sempre.
La voglia di sapere che succede dopo è a mille.
Tu, il mio idolo (Ma questo lo sai già)
E io, aspetto che ti rimbocchi le maniche per il prossimo!
Sempre tua seguace <3
Jess

31/03/14, ore 23:00

ODDIOOOO!!! HARRY È TORNATO!!! Giuro, mi stavo mettendo a piangere. Davvero. Anche adesso che sto scrivendo questa recensione. Mamma mia. *fa un respiro profondo e cerca di calmarsi*
Ok, ci sono. Passiamo alle cose serie (anzi, alle domande): Harry è fuggito dal carcere? Cosa ci fa alla festa? Perché Zayn non si trova più? Insomma, cosa è successo? Sono curiosa!!!
Speravo in un tuo aggiornamento (eri sparita! Ma che fine avevi fatto? Mi stavo preoccupando!), però questo mi lascia con un sacco di domande senza risposta! Mannaggia a te -.-
E ora cosa succederà? Aspetto un altro capitolo!
Un bacio, Dream❤

31/03/14, ore 16:21

Ma aww è tornato o mio dioooo!!!
No, non ci credo, è tornato Harry!! oddio!!
io sono una Haily shipper e tipo che ti vorrei fare una statua, tipo e... che ti adoroooooo
ok questo non centra NIENTE con la tua storia, ma anche a me il cambio orario mi sta fondendo il cervello *-*...

31/03/14, ore 13:07

*sferra un urlo* sapevo che haroldino nostro sarebbe tornato! me lo sentivo. insomma si sapeva che sarebbe tornato, ma io mi sentivo che ci sarebbe stato in questo capitolo. sono una veggente hahah.
allora come sempre, adoro quello che scrivi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. anche se ci vorranno settimane. insomma, l'abbiamo capitolo che per fare un capitolo, per te è come un parto. ma devo dire che l'attesa è ben ripagata!
un bacione
ehjhazza

ps. ribbadisco di essere Haily shipper, li adoro insieme. ma credo che questo si era capitolo anche dalle altre recensioni. hahahhaha <3

30/03/14, ore 23:38

HARRY!!!! Quanto l'ho aspettato, non puoi capire!! Davvero servono i fuochi d'artificio!! *.*
Odio Pete, non ho nulla contro Zayn, ma ormai deve sloggiare, e Harold mio è tornato!!! È il momento più bello della giornata, e questo grazie a te. Sei bravissima, eccezionale, anche se mi hai lasciata in sospeso sul più bello :/
Spero in un aggiornamento, adesso però vado a dormire :3
Baci xx

30/03/14, ore 23:34

Ceh, che capitolo meraviglioso.
"Meraviglioso" per alcuni aspetti, no di certo per quel coglione di Pete.
Il "meraviglioso" lo associo a Zayn, perché ormai me ne sono innamorata e sono innamorata degli Zyli. Oh che ci posso fare.
Ma Harryyy? Oddio ma che è 'sta cosa? Sono sconvolta, really.
Mi sento una pazza schizzata e depressa perché io già mi vedo Zayn che soffre come un cane perché a lui piace Lyli e non ci può stare perché Lyli ama Harry. Ma povero Zayn dai, non ti fa pena? Uffa, fallo mettere con Lily :c non fare la cattiva :(
Nel complesso: il capitolo mi è piaciuto :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 11:36 pm)

30/03/14, ore 23:03

Mi sento male. È tornato, Harry è tornato. Piango ahhahaha:) mi mancava veramente troppo ed ora non vedo l'ora di rivederlo insieme a Lily, vedere come si comporta. Lo stesso vale per Zayn eh. Ma sempre e comunque HAILY ❤️ Fatti sentire presto. xx

30/03/14, ore 22:58

Sbaglio o in questo periodo sei diventata più cattiva?
Ma è il modo di finire un capitolo questo? Dopo avermi fatto aspettare giorni e notti, notti e giorni, e ancora giorni e notti?
Vuoi farmi un regalo? Si, bene.
Muoviti a scrivere l'altro per favore bellezza, perché sono la curiosità in persona e se non lo pubblichi entro una settimana oh giuro che ti troverò e ti bastonerò mentre ti obbligherò a scriverlo e tu pregherai perché io smetta, ma non lo farò. Allora ti chiederai 'perchè non l'ho fatto prima?'
Ma ormai sarà troppo tardi!

Come vedi, non sei l'unica a cui il fuso orario crea problemi mentali (mettiamo anche in conto che dono stata sul lago dalle 3.30 alle 8 a cantare e mi scappava una pipì assurda e c'erano talmente tanti sbalzi di temperatura che metà sarebbero bastati!)

Ok, buonanotte! Much love
M xx

Ah dimenticavo ben 3 cose:
1. Era ora che dopo 5 capitoli tornasse Haroldino <3
2. BITCH PLEASE, QUI HAI LA HAILY SHIPPER NUMBER ONE! Anche se devo dire che io sono anche una Marry Shipper, quindi automaticamente divento anche una Zily Shipper, perché se la coppia Zily si realizzerà la coppia Marry (che saremmo io e Haroldino) si potrebbe finalmente e per sempre unire *-* Ma sono principalmente una Haily Shipper, per cui o tornano insieme o ti trovo e ti spacco il c.. ehm il sederino
3. Sono stata la prima a recensireee yeee ^^
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 11:07 pm)

16/03/14, ore 15:18

ciao, omg ciaoooooooooo
E' carinissimo questo capitolo, come d'altronde tutti gli altri.
Non so perché continuo a scrivere ad ogni tuo capitolo "è bellissimo, come gli altri."
Ceh ahahah
Però è vero, io ho una cotta segreta per le tue ff, sappilo.
deheh
comunque, tu lo sai che rimarrò fedele a Haily, vero?
Bene ahahah
Continua presto, aiut))-:
Sayonara!

16/03/14, ore 12:09

Ciao bella :3 sono ancora quella svitata del messaggio! Questa volta ho deciso di lasciare una recensione. Allora, sai già quanto sono appassionata della tua storia, quindi è inutile dirti che mi è venuto un infarto quando ho visto che (grazie al cielo) avevi aggiornato, ma devi sapere che appena ho visto il trailer di '99 pagine' sono praticamente morta per qualche minuto! Sei il mio idolo *-* non farmi entrare in decomposizione e aggiorna presto, ti prego <3 un'ultima cosa e poi mi levo dalle scatole ..devi sapere che io sono ossessionata da Zayn. Da 'Escape' ero innamorata persa della coppia Hily e mai mi sarei immaginata la coppia Zily nel sequel. Nulla da togliere alla coppia Hily ma le scene di Zayn e Lily mi fanno venire letteralmente la pelle d'oca! Okay, dopo aver scritto un monologo strappa-capelli mi dileguo. Sei un idolo, l'ho sempre detto.
Con affetto <3
Jess
PS: Mi daresti il titolo della canzone del trailer? <3
PS2: Se, appena pubblichi, trovi 5 minuti liberi mi avvisi? Cosi vado a leggere subito <3

13/03/14, ore 20:31

Apparte il fatto che sei bravissima e non importa in ritardo quando comunque scrivi così bene , solo esclusivamente Haily per tutta la vitaaaaaaa !! Ahahah cazzo ritiralo fori harry ! Ahahaha e dopo questo momento di pazzia ti ripeto che sei bravissima , la storia mi piace tanto e ti saluto 😁

12/03/14, ore 18:52

Ciao sono una nuova lettrice waaaa ** sei bravissima a scrivere, hai un grand talento. Mi piace tantissimo questa storia <3 -Gxx