99 pagine
di caraseyebrows

29/08/14, ore 23:58

E siamo a tre recensioni di fila dal mio cellulare (only for you baaaaby)
Naturalmente è tardi come sempre, ma stavolta sto scrivendo la recensione in un messaggio (per evitare quello che è successo la scorsa volta ahah)

Allora partiamo dal principio: non sono andata a controllare il DEDOTTI ma spero che tu l'abbia corretto (nel caso non l'avessi capito, te lo rinfaccerò a vita, sisi)

Poi amo anche io questo capitolo, anche lo scorso lo amavo, perché sono luuunghi ahah!

Ok allora ad un certo punto c'è un 'fortuna' che secondo me è uno 'sfortuna' perché se no è un po' scema come frase ahah (nel dialogo tra Lily e Zayn, mentre lui le dice di quando l'ha trovata la sera prima e bla bla)

Poi amo il pov di Harry, non dire mai più ch enon sei capace di scrivere pov maschili perché ti ammazzo (si dopo ti porto un fiore sulla tomba). Comunque ti strozzerei perché, suvvia basta con questa suspance, te lo dico ogni volta!
O

U
B
T
O

COSA NASCONDONO QUEI TRE CHE IO NON SO????????

Voglio saperlo, oddio non sto più nella pelle e tanto poi sceglierà Harry!
Comunque spero tu mi dica cosa succede già nel prossimo capitolo perché se no sul serio, comincia anche a preparare la valigia oltre che finire il prossimo capitolo, perché dovrai nasconderti da me per un bel po', perché la mia ira non si placherà molto facilmente .-.

Ma per ora ti voglio ancora bene, puoi pure pensare ad un piano se vuoi, ti do tempo fino alla pubblicazione del prossimo capitolo, quindi alla fine puoi decidere tu quanto tempo lasciar passare, ma che non sia troppo, se no vengo senza avvisarti!

Ok troppe cavolate, bye bye bellezza, alla prossima <3

Mxx

29/08/14, ore 22:59

ZILY ZILY ZILY ZILY ZILY ZILY ZILY ZILY ZILY ZILY ZILY ZILY ZILY ZILY.
Harry, vattene perché non gradisco la tua presenza. Tutta questa sua ostinazione non mi piace per niente, perché so che vincerà su Lily. Quella povera ochetta tornerà subito tra le braccia di Harry appena lui le dirà questa "STRAVOLGENTE VERITÀ", no. Non ci siamo. Sono sicuuuuura che tornerà da Harry, è palese e lo dico veramente a malincuore perché lo sai... Sai quanto amo gli Zily.
Ci sono stati tanti feels prima del pov di Harry.
Stavano. Per. Fare. Qualcosa. Che. Non. Fosse. Una. Toccatina. Di. Sfuggita. E tu li hai fatti smettere... Ma io dico, mi vuoi malissimo? D: oddio.. Cioè ci stavo credendoooo! Okay.
La cosa del matrimonio asfjlslshakaj (occhi a cuoricino) e IL TI AMO MA OMFG COME POSSO VIVERE COSÌ CIOÈ LE HA DETTO CHE LA AMA MI CAPITEEEEE ODDIO ok calma.
Louis. Louis ha fatto proprio una bella domanda. Per me lei non ama Zayn, o per lo meno non lo ama come ama Harry.
Tivibi adiu

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

27/08/14, ore 21:46

FA-VO-LO-SOH !!! LOOL YEEEEEEEEEEE che bello Styles papà AHAHAHAH con quella faccia direi che ci vuole un pò di tempo per mettere a fuoco l idea ma va bene così,anche se questa rivelazione mi ha costretta a dondolarmi come una mongospastica in un angolo remoto e buio della mia camera (facepalm) LOOL ma questi sono dettagli. Allora tu sei senplicemente bravissima,te lo dicono in molti quindi questa non è una scoperta, però ci tenevo a ribadire quello che molte lettrici sostengono, conosco Escape e ti confesso che ho sempre stimato questa storia e il suo sequel, mi piace da matti, non è una di quelle storie che leggi spesso di cui la trama già si è a conoscenza, ti spinge a leggere parola per parola divorata dalla curiosità e perchè no, anche dall eccitazione perchè è anche di questo che parliamo e non solo l aspetto sessuale AHAHAHAH. Io amo entrambe le coppie ,ognuna ha qualcosa di speciale,che Lily stia con Harry o con Zayn, in entrambe le situazioni il lettore impara ad apprezzare ogni momento e desidera sempre di più. Io sinceramente che sta ragazza vada a finire con Harry o con Zayn poco mi importa, mi interessa solamente CHE VADA A FINIRE CON UNO DEI DUE E SI METTA L ANIMA IN PACE DOPO TANTO TEMPO, maronna mi fa una tenerezza assurda AHAHAHAHAH diamole una vita tranquilla con fiori e farfalle,facciamole raccogliere delle conchiglie in riva al mare, facciamola parlare con Maria de Filippi,basta che stia bene LOOL e poi parliamoci chiaro...HARRY o ZAYN...so due fighi sempre e comunque, poi in questa storia entrambi sono dei bravi ragazzi quindi secondo me la storia finirà pur sempre in una maniera strepitosa. Oh cazzo .___. AHAHAHAH quanto diamine ho scritto, bah adesso mi dileguo, per concludere ti stimo,ti adoro e ti faccio i miei complimenti DI-VI-NAH AHAHAHAHAH spero di leggere il prossimo capitolo prima dell inizio della scuola, voglio godermi questa lettura pienamente :3 BASTA HARRY LILY E ZAYN ANDATE A FARE UN ORGIA IO VI AMO E VI SALUTO CIAOOOOO DA MARY

27/08/14, ore 21:36

Oddio! Non mi sarei mai aspettata che Harry mettesse incinta un'altra. Sono seriamente sconvolta haha
Se Lily non avesse trovato Zayn impegnato con la tipa secondo me sarebbe finita a letto con lui e spero che restino solo dei buoni amici perché anche dopo questo capitolo tifo per gli Haily!
Al prossimo capitolo x

27/08/14, ore 11:28

Ora sappi che piango! Sai che amo gli Haily e che quindi mi hai distrutto il cuore con questa rivelazione. Il capitolo lo hai scritto benissimo, come sempre, fatto sta che non riesco proprio a capacitarmi che la Haily sia finita per sempre *smorza un singhiozzo e si asciuga una lacrima* quando diamine l'ha conosciuta questa qua? Chi é? Giuro che le vado a strappare tutti i capelli non me ne frega se sta incinta! *rientra nel suo lato umano* detto questo aspetto il prossimo capito! nella speranza che non ci sia un altro attentato al mio povero cuore! non lo sopporterebbe poverino.
Un bacio
Harrjseyes

P.s. O sono sfilata io, cosa plausibile, o non ti funziona youtube. Sempre lo stesso problema con il trailer e vorrei tanto vederlo. Alla prossima bellezza

27/08/14, ore 01:00

A me è piaciuto lo scorso capitolo! D'altronde c'era Harry.
Io però non capisco Lily... non può sempre scappare da Zayn... poverino mi fa tenerezza!! E Harry? Non so se crederci o no , ma che c**** combina?
(Momento di sfogo) detto ciò, sei sempre più brava!
Baci.... a presto! ♥

26/08/14, ore 22:00

Ok tu diventi sempre più brava e la storia mi piace un sacco ti prego posta il capitolo al più presto perchè mi sono fissata:)

26/08/14, ore 20:52

Ciaoo!! Tipo che tra la notte scorsa e oggi ho letto 'Ecape' e '99pagine' e me ne sono innamorata lol. Mi piace davvero come scrivi e mi piace il fatto che aggiungi dettagli molto interessanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che sono molto curiosa :). -Chiara

26/08/14, ore 16:19

No vabbe', dire che sono rimasta scioccata da ciò che ha detto Harry è dire poco, mi sento male per Lily, davvero, un colpo terribile. Esigo delle spiegazioni da parte di lui, subito, perché qualcosa mi dice che sicuramente non è successo intenzionalmente... e qualcos'altro mi dice anche che i colpi di scena non sono finiti.
Povera Lily... ok, ama ancora Harry, quindi mi auguro che non faccia la cretinata di lasciarsi andare con Zayn in questo momento tanto delicato, anche perché ho visto che lui tiene tantissimo a lei e non sarebbe proprio giusto illuderlo di nuovo, no, proprio no.
E poi Harry non puo' pretendere di avere dei diritti su Lily se non vuole stare più con lei. O la prende o la lascia libera di frequentare chi le pare. Ah, che personaggi complessi hai creato!
Lily ubriaca era un misto tra tristezza e comicità... nonostante la brutta situazione, ho riso quando ha detto a Zayn che il gatto l'avrebbe protetta da un eventuale maniaco. La risposta di lui poi... 'scappa davanti ai ratti'. No vabbe', lol
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Un bacio enorme, credo proprio che andò a bere qualcosa per riprendermi dallo shock...

26/08/14, ore 15:49

Allora, innanzitutto mi scuso per il ritardo, sono imperdonabile ma mi scuso lo stesso. E ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato il capitolo, grazie! *si commuove*
Non sai quanto mi faccia piacere che Harry sia tornato, davvero, era dai primissimi capitoli che aspettavo questo momento!
Lasciati dire che nella scrittura sei proprio brava, mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti di Lily che, poverina, è proprio lost in confusion. Ci tengo anche a dire che Zayn ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato con lei, ma io, pacifista come sono, spero che chiariscano! Ora che è tornato Harry mi sa che ne vedremo delle belle! ;)
Ps: il banner è stupendo, ciao ♥

26/08/14, ore 14:51

Sto piangendo come una bambina... ODIO HARRY! È uno stronzi, come ha potuto metterla incinta? Non ci credo, mi sto sentendo male io per Lily...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, con la speranza di tirarmi un po' su il morale... continua presto, ti prego <3
Bacini baciotti xx

26/08/14, ore 09:14

Questo capitolo e' meraviglioso!!! Cioe' scrivi da dio sei bravissima...Harry e Lily si sono ritrovati e ho qualche dubbio sul fatto che Harry abbia messo in cinta quella ragazza...podarsi che poi succedera' qualcosa del tipo perdera' il bambino...ok basta fantasticard...vedremo quello che succedera'...e Zayn e' stato molto dolce ad andare a prendere Lily e ad abbracciarla....credo che trovarsi nella situazione di lei sia frustrante....anyway mi e' piaciuto molto questo capitolo...e hai detto che hai pronto gia quello nuovo...ti prego postalo prestissimo!!!! Anche oggi o domani ahahahahaha....alla prossima recensione...un bacione grande ciao dolcezza Ali XX XD

26/08/14, ore 00:41

Ok, sono di nuovo qui a recensire con il mio fidato Nokia Lumia 610 (merdina), perché se aspetto il pc non me veniamo fuori e in più mi dimentico tutto quello che ho da dirti.

Partiamo per esempio con quel DEDOTTI della prima frase che è scorrettissimo: dedussi volevi dire ahah.

Comunque il capitolo mi piace ed è lungo e in più finalmente c'è Harreeeeeh con Lilian (perché io SO che Lily è solo l'abbreviazione di Lilian, DEVE per forza essere così), anche se si è conclusa con più suspance di quanta ne avevano tutti i capitoli precedenti (compresi quelli di 'Escape') messi insieme!
Dai è difficile dire 'È così Harry capì finalmente e una volta per tutte di amarla e scoparono come conigli e poi vissero per sempre felici e contenti con molti conigl.. Ehm.. Bambini'
Ok magari non così però sarebbe bello e finalmente faresti contenta anche me una buona volta!

Amo il momento con il gatto comunque niente da dire ahah, ma potevi chiamarlo Figaro è beeeello **

Va bene è tardi (che strano!) vado a nanna ciao amicaaa *faccina di whatsappino tattico che saluta con la maniiiina*
M xx

26/08/14, ore 00:12

Quanto ancora dovrò soffrire?
SHIPPO TROPPO GLI ZILY PER SOPPORAYRE HARRY CHE SE LA PORTA A LETTO, OKAY? Lo sai benissimo e mi fai soffrire da morire :(
Per me Harry può anche non esserci, cioè... Shippo troppo Zily, mi offuscano tutto.
Ma se devo essere sincera non voglio che Lily usi Zayn solo quando sta male o è ubriaca. Adesso si faranno le coccole e lui soffrirà, come succede dall'inizio di questa storia.
Harry papà... Mi viene da ridere, sono cattiva?
Non farmi soffrire... E se gli Zily devono scopare per poi "lasciarsi" perché lei ama Harry e non può vivere senza di lui "gnegne piango perché voglio stare con il mio Harry" non te lo perdonerò mai. Sappilo.
Quindi la mia richiesta è: un lieto fine Zily.
Ce la faranno i nostri eroi?

Alla prossima, (VELOCE PLS)
- AriLoesSophiaBush

Ps: il banner lo adoro, aw.

25/08/14, ore 23:44

Io amo questo capitolo. Amo questa storia. Amo Lily e Zayne fanculo Harry il neo-papà. Parto subito dal fatto che è secondo me il capitolo più bello della storia scritto bene e non vorrei sbagliarmi ma forse è anche abbastanza lungo per i tuoi standard di sempre. Ti sei superata e diamine amo questo capitolo.
La parte che mi è piaciuta di più è la fine mentre quella che mi è piaciuta di meno è proprio quella con Harry. Diamine è un fottuto bipolare traditore meschino neo-papà. Se prima shippavo gli Haily ora non più.
Tu mi stai dicendo che ha già scritto l'altro capitolo? L'estate ti fa' bene. Hahahahahaha . Come sempre recensione positivissima. Aggiorna presto presto.
Baci aimeer