99 pagine
di caraseyebrows

26/06/14, ore 23:12

Tu sai cosa devi fare per il prossimo capitolo. Sai quello che penso e quello che voglio.
Con quel "l'apparenza inganna" mi stai facendo arrabbiare cwc no scherzo ahaha
Però Zayn e Lily devono scopare. Okay, scusa il modo ma... Devono scopare. Lo saaaaai quanto li shippo.
Falli scopare. E datti da fare con il rosso.
(Falli scopare.)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

30/04/14, ore 19:59

Non mi piace!! Quel bacio non mi piace, doveva esserci un tizio riccio dagli occhi verdi al posto di Zayn u.u
Non capisco perchè nessuno le abbia detto niente... Anche se comunque non è stato un male, Harry le manca e non avrebbero dovuto nasconderle del suo ritorno. Uffa, voglio il continuo!! Ti prego, non lasciarmi in agonia <3
sei sempre bravissima, a presto <3<3<3<3

27/04/14, ore 21:33

Si si, Zayn e Lily saranno anche teneri, dolci e carini in questo capitolo, ma Harry resta in cima alla lista!
Comunque amo il tuo modo di scrivere, sempre detto e sempre lo dirò!
Non metti troppi dialoghi, ma neanche troppe descrizioni!
Oddio che bello!
Ho una curiosità in corpo che la metà sarebbe già abbastanza! Perchè tu sei cattiva e fai sempre finire i capitoli troppo in fretta e con troppa suspance (?)
E mi fai aLLabbiaLe e non va bene perchè una Mars arrabbiata sarà anche dolce, ma aLLabbiata NO!
Ahaha, ok me ne vado!
Alla prossima
M xx

26/04/14, ore 17:53

Complimenti, sei davvero bravissima a scrivere. Questa storia mi emoziona sempre di più e Zayn e Lily sono molto carini, anche se preferisco di più Harry e Lily. Continua presto e ti pregoo falli ritornare insieme♥

26/04/14, ore 11:33

Ciao idolo :3
Okay sono terribile! Ho letto il capitolo tre/due giorni fa e sto lasciando una recensione solo oggi :/ sono..sono..l'amante di Harry Ahahahahahahahah xD si, okay lasciamo stare. Perdonami capitano a tutti periodi cosi xD comunque IL CAPITOLO! Scusami, Lily ed Harry sono davvero bellissimi..ma mi sono bastati 7 capitoli per affezionarmi da morire a Zayn e Lily..quindi, si: SCIPPO LORO *-*
E io sapevo che Harry era uscito u.u il mio 'io remoto' me lo gridava dal primo capitolo!
E la descrizione *-* pensavo ditrovare quella scena in questo capitolo ma va bene :3 aspetterò con ansia!
Sei e sarai il mio idolo e, si, te lo ripeterò ogni santa recensione fino alla fine u.u Adesso basta o finisco per farmi cacciare dal sito per aver rotto troppo.
Con tanto tanto tanto vero affetto <3
Sempre Brownies u.u
Jess

PS: I tuoi capitoli non sono troppo lunghi, ma io non è avrò mai abbastanza fino alla fine.

25/04/14, ore 00:25

*corre con il fiatone per cercare di arrivare in tempo*
Eccomi eccomi eccomi sono qui, scusa il ritardo Cara, sono una frana!!! Comunque, non so cosa dire, davvero mi disarmi. La frase che dice Lily a Zayn, Dio santissimo, "sei stato più invadente di un angelo custode, più distruttivo di una tempesta estiva, non devi implorare il mio perdono, non te lo avrei mai negato."
Con questa frase mi hai ufficialmente mandato KO. Che devo dirti? Credo che tu ti sia stancata ogni santa volta a leggere la mia recensione dove ti dico che la storia mi piace un casino, che sei bravissima ecc. no? Vabbe io te lo ripeto *-* questo capitolo mi piace moltissimo anche per la dolcezza di Zayn *^* è diabetico quel ragazzo!! Ti prego continua perché davvero sono curiosissima di sapere lo svolgimento dei fatti (sento odore di scontro qui, muahahah)!! Quindi ribadisco la tua bravura e come al solito di lascio tanti baci e ti abbraccio forte forte *-* <3 <3 <3

24/04/14, ore 23:26

Premettendo che sei bravissima, e di questo ti faccio i miei complimenti, devo dire che Zayn e Lily mi stanno sempre più entusiasmando, direi quindi di tifare gli Zily ❤ forza Zayn ahahah. Ok stop. Che dire..la storia è stupenda e aggiorna presto ti prego!! *faccia da cucciolo*. Alla prossima genio��

22/04/14, ore 16:08

Stavolta sono stata veloce sia nel leggere che nel recensire, visto? :')
Ok, il capitolo è molto dolce e Zayn e Lily sono teneri, ma io parteggio per Harry, non c'è niente da fare. ;)
Spero che le cose vadano a chiarirsi, voglio vedere Harry e Lily insieme... poverini quanti guai stanno passando!
Aggiorna appena puoi. <3
Un bacio! x

22/04/14, ore 16:03

Allora, come prima cosa direi Ciao fantastica scrittrice! Aww, ma che bella questa storia! A quanto ho capito è il sequel di un altra storia, ma posso dirti che, anche come storia a parte è riuscitissima! Anzi, per me che non ho letto la precente, resta un mistero e un qualcosa in più che rende la storia più intrigante. Ho letto tutti e 6 i capitoli ieri sera, e ci tengo a dirti che erano tutti bellissimi! Sai tenere l'attenzione del lettore e in ogni capitolo succede qualcosa che invoglia a leggere quello dopo. Adoro ogni singolo capitolo, e non ho notato errori in nessuno capito. Ci tengo a dirti che la tua storia è subito volata nelle mie preferite. Un bacio grandissimo e ancora auguri per Pasquetta. <3

22/04/14, ore 13:44

La storia è fantastica per non parlare del capitolo, non puoi lasciare tutta quest' ansia ad una povera ragazza col cuore a mille. Comunque.....IO ADORO LA COPPIA ZAILY, lasciando da parte la mia pazzia irrefrenabile ti prego aggiorna presto. Baci , vale

22/04/14, ore 00:53

Ti ho già detto quanto amo questa storia e di quanto ( non so perché ) ma in 99 pagine non sopporto Zayn.

Voglio qualche aggiornamento su Harry e Lily!!!!!!
Alla prossima! Sperando che non si faccia attendere molto il prossimo capitolo♥

21/04/14, ore 22:12

E ma non puoi fare così!! So benissimo cosa stai cercando di fare! tu mi vuoi far passare da #TeamHarry a #TeamZayn... beh, ti informo che non sta funzionando... credo.
Daiii vedi cosa mi fai fare?
Sono tenerini nel capitolo, come faccio a dire 'Haily regna', se mi metti queste scene. Uff, Cara, la prossima volta che facciamo Skype me la paghi... muahahahhhahahah
A parte gli scherzi, che bel capitoloooo! è bellissimo! davvero! ti giuro! dovrei smetterla! sono d'accordo!
Sei braverrima (con tutti i significati relativi alla parola).
E trovo che la lunghezza del capitolo sia ideale! :)
Alla prossima (datte na mossaaaaaaa!!)

21/04/14, ore 21:59

Ma.. Ma.. ALLELUJA, UN BACIO ZILY! Amen.
Allora, sai quanto li adoro e che non vedo l'ora che scopino come due coniglietti pasquali in calore <3 aw, come sono delicata. Spero, sennò ti uccido, che sti due facciano l'amore, perché io li schippo veramente troppo.
Faglielo fare prima che Harry torna definitivamente, perché dato che mi conosco bene so che se lei tornasse con Harry e gli Zily finalmente lo facessero, io non sarei contenta perché shipperei fi nuovo Harry e Lily. Sono contorta, sì ahahah
Ok, basta.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:59 pm)

21/04/14, ore 21:52

Questo capitolo è qualcosa di fantastico, non vedo l'ora di leggere il continuo, sei bravissima, complimenti... ;)

21/04/14, ore 01:06

Oddio ti prego non lasciarmi così, continua subito,sei bravissima e questo capitolo è favoloso, continua ;)