99 pagine
di caraseyebrows

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/01/14, ore 23:37

bene, dopo essermi assicurata di aver recensito il primo capitolo per prima, sono venuta a recensire il prologo, che tra parentesi avevo letto!! allora... Zayn? sul serio? preoccupati per Harry... Harry non Zayn ok, ti dispiace per lui, ma Harry... Harry è Harry... è per lui che ti devi preoccupare, capito?
okay, dopo aver parlato con un personaggio immaginario, torniamo a noi...
amo questo sequel, ok? lo amo! mi hai sentito Carerrima? LO AMO! come al solito è scritto bene e non ci sono errori! solo una piccola cosa: di alla tua amichetta lily di preoccuparsi per Harry, perchè non mi ascolta ;)
bene, me ne vado! adiosss amigaaaaa

04/01/14, ore 23:23

waaaaaaaaa ma tu non puoi!! cioè, si che puoi, ma nooooo! no! non puoi... lo sai che sono una Haily shipper, con tutto il cuore!!
mi dispiace per Zayn, ma no! cioè sì! NO! oddio mi confondi con questi capitoli così belli! oddio piango, mi sciolgo! mi vuoi uccidere? beh, guarda che ci stai riuscendo bene, eh!
davvero, ormai le mie dita stanno andando da sole sulla tastiera, non nono più controllate dalla mia mente. però è un bene, perchè se no scriverei solo: ASDFGHFJHTKGRLSNJREINWBJTVIHBIREFNVHIUGERHNWHSBTJEKBSLIBHòREIJBVHSIHRWSUIHLHRJSTLUIHVRJTH!!! davvero, ecco quello che hai fatto al mio cervello!
bravissima, come sempre! amo escape, amo 99 pagine, amo te!! davvero, Gre, non puoi farmi queste cose (DEVI farmi queste cose ;))
mi è piaciuto un sacco il capitolo, comi mi piace un sacco il sequel.... okay me ne vado, sperando di aver lasciato la prima recensione al primo capitolo... perchè non sono riuscita con il prologo.
ti voglio bene, pezzy <3

30/12/13, ore 19:00

diamine *0* ok ho letto "Escape" e me ne sono, no innamorata, di più!! Alla fine ho anche pianto ahahah u.u dire che scrivi bene è riduttivo, ti giuro. Per non parlare delle risate che mi fai fare negli spazi autrice :3 in poche parole sei la mia autrice preferita *-* tornando a "99 pagine", complimenti, sei riuscita a incuriosirmi. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione e soprattutto cosa è successo al povero Zayn... che bad boy Malik... ok grazie di esistere, ti amo <3 <3 tanti baci :*

26/12/13, ore 14:06

Ho letto la prima storia e mi è piaciuta moltissimo, anche se ho sprecato due pacchetti di fazzoletti perché piangevo come una scema, spero Harry non sia morto o ti strozzo lol♥ Continua non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di questa storia e fa tornate Harry o ti raso i capelli ♥sempre con tanto amore♥ Ciaooo c:

24/12/13, ore 21:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Amo già questa storia, naturalmente non quanto come ho amato 'Escape' ma è già un buon inizio!
Allora mi piace l'idea del diario, la trovo davvero fantastica!
Non vedo l'ora di sapere dov'è Harry perchè manca anche a me :( <3
Ah e devi anche chiarirmi un attimo il personaggio di Malik eh ;)
Per il resto la scrittura è impeccabile come sempre e ricca di descrizioni (oddio che paroloni).
Scusa se è davvero corta come recensione, ma essendo il prologo non ho molto da dire e in più sono abbastanza di fretta per cui..
Alla prossima <3
Tanti baciiiiiiiiiii! M xx

24/12/13, ore 16:29

Ciaooooooooooooooo
aww eccomi looool
Mi è mancato leggere le tue storie, sai?
dico davvero):
Non ho capito, ma harry non è morto, vero?
lol sono un po' ritardata haha
ma solo un po')):
no, shh non è vero.
OK, sto facendo tutto da sola, bene.
Amo questo capitolo, prologo, sequel...
sisi, insomma, è troppo swag.
ps. amo la parola "swag" awaw
ora vado.
Amo questo capitolo, ciao.
:))
sayonara!

24/12/13, ore 13:29

oddio, no, non ci posso credere è stramaledettamente perfetto *-*
lo amo, lo adoro...
continua continua ti prego...
ti supplico, ti scongiuro, fammelo come regalo di natale daiiiiiiiiiiiiiii... U.U
COMUNQUE ORA TI LASCIO UN BACIO DALLA:.....

-Per Sempre Tua Fan Numero 1-

p.s ormai mi firmerò così: ^
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 04:10 pm)

21/12/13, ore 13:32

Ciao! ^^
Interessante il prologo, non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose in seguito. Continua appena puoi! ♥

21/12/13, ore 00:24

ODDIO SCLEROOOOOOO *^* sono troppo felice giuro, aspettavo un botto questo sequel e finalmente eccolo qua :,)
scritto troppo bene sono già presissima dalla storia di nuovo quindi continua presto.
SE NON FAI TORNARE HARRY TI DECAPITO EH :C AHAHHA CIAO BELLA :3

20/12/13, ore 20:17

Sono contentissima che ti sia riuscita a fare il sequel:) mi piace moltissimo come scrivi, mi piacciono moltissimo le tue storie e non vedo l'ora arrivi il primo capitolo:)
Baci:*

20/12/13, ore 12:29

omg io ti amo, giuro! sei bravissima! adoro questo prologo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. amo il fatto che lei scriva sul diario solo tre parole al giorno (?), sembra strano, ora non per criticarti ma di solito le persone scrivono almeno un pagina. comunque non mi fraintendere ho detto di amare quelle poche pagine di diario, perchè sarebbe noioso leggere tutto quello che scrive, quindi va bene così. ok sto diventando noiosa, è che adoro recensire e scrivere quello che penso.
ti adoro, un bacio
_ehjhazza_

19/12/13, ore 23:08

Beh, che dire.. Lo adoro! Giuro, mi piace un sacco *w* e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo asdkgxtjbj

Ben tornata! Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

19/12/13, ore 22:27

Bellissimo *-* oddio non sai quanto ho aspettato questo momento. Io ho gli occhi lucidi a pensare all'ultimo capitolo di Escape, però sono contenta che hai fatto il sequel.
A presto, cerca di aggiornare il prima possibile. ♥

19/12/13, ore 22:15

Oddio, non ci credo!! Sono di nuovo qua a leggere di Lily e (mi auguro molto presto) di Harry... Sono così emozionata... Ti prego, ho bisogno prestissimo del primo capitolo, Escape mi è mancata così tanto che voglio leggere subito 99 Pagine... Ne ho bisogno, capisci?
Il prologo già è bellissimo, si preannuncia una storia alquanto interessante... Non vedo l'ora :3
A presto, baci xx

19/12/13, ore 22:09

Ciao cara, ti giuro appeno ho letto "Sequel di Escape" ho sclerato. Te lo giuro.
Ho amato la tua storia, e già amo questa solamente dal prologo. Non vedo l'ora di leggere altro.
Un bacio:*

.Alle xx