behind the scenes
di aaa91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/09/16, ore 14:24

Bella domanda, è la fine?
Ciao, mi sono praticamente innamorata di questa storia, ho letto un capitolo dopo l'altro senza prendere fiato con la voglia crescente di arrivare al successivo e la paura di avvicinarmi alla fine.
Questa storia è stata costruita sui dettagli, ogni singola frase, dialogo, descrizione persino le pause hanno un ritmo incalzante è quasi musicale. I personaggi sono costruiti sull'introspezione struggente e una narrativa impeccabile. Mi sono innamorata piano piano, riga dopo riga insieme a loro, ho sofferto e avuto paura per la violenza subita da Sara, ho sentito la tenerezza in ogni carezza la voglia di buttarsi e la paura del vuoto ad ogni passo fatto in avanti.
Insomma se non lo avessi capito adoro questa storia e arrivare fino alla fine senza sapere se davvero sarà la fine è un tormento.
Continuerai? Ci regalerai un lieto fine o ci lascerai nel dubbio?
I miei più sinceri complimenti.
A presto spero
Emmax5

04/05/16, ore 21:40

oddio, no... stavo cliccando per passare al capitolo successivo e mi accorgo che... NON C'E'!!!!!!
non voglio crederci, questa storia meravigliosa non continua???? ma seriamente????
No dai, voglio credere e sperare che è SOLO in pausa...
E' bellissima e mi auguro di leggerne presto il seguito.

15/09/15, ore 23:11

Wow bellissima , mi piace l'idea della nonna che racconta alla nipote così lasciandoli dei messaggi profondi e riflessivi ☺️🔝

01/01/15, ore 18:28

Io mi sono letteralmente innamorata di questa storia, spero pubblicherai presto il nuovo capitolo, scrivi davvero molto bene e sono stracuriosa di leggere il seguito :) un abbraccio

03/12/14, ore 10:41

Omg!! Veramente stupenda, scritta benissimo (mi hai tenuto incollata al pc per un sacco di tempo). Una delle cose che mi ha colpito di più è stato il fatto che è narrato con come protagoniste le due attrici!! veramente una bell'idea!!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. =)

30/10/14, ore 18:53

Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo e questa non dovrà essere una fine, spero. Attento il prossimo *-*
ormai in ogni capitolo continuo a dirti che sei spettacolare quando scrivi, ancora complimenti *-*

30/10/14, ore 16:43

e ora? Jessica ha detto tutto a Ryan e quindi x Sara c'è la rottura con lui e tanta rabbia x Jess... e Jess ora cosa vuol fare? Svuoterà il sacco anche con Chris? Ora credo che Sara lo pretenderà! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Bravissima, travolgente e ben scritto come sempre.

29/10/14, ore 00:13

Tanto abbiamo aspettato ma già ne è valsa la pena, ho fatto il riepilogo come ti ho detto e in moltissime scene vedo la mia storia d'amore.. che sembra copiata e incollarta qui.. inutile dirti che sei troppo brava a scrivere e che sarei la prima a comprare il libro nel caso facessione un racconto su Jess e Sara xD aspettando il prossimo... ancora complimenti davvero

28/10/14, ore 20:41

Wow, dopo tutto questo tempo non ci speravo più, ma cavolo ne è valsa la pena aspettare! Complimenti, come al solito bellissimo capitolo! ♡

28/10/14, ore 20:38

ciao Marty, bentornata! Capitolo bellissimo, molto dolce e tenero... ci hai fatto aspettare un bel pò, ma ne è valsa la pena! Bravaaaaaaaaaaaaa. Baci Enza

28/10/14, ore 19:19

Wow che gradevole sorpresa non pensavo avessi continuato questa storia visto il lungo periodo di assrnza che per quanto mi riguarda é stata ben ripagata spero di leggere un tuo aggiornamento a breve un kiss:)

05/02/14, ore 00:16

sono senza fiato! Troppo bello passionale e tenero insieme... ho le lacrime agli occhi! bellissimo!

31/01/14, ore 20:08

E' la prima volta che ti leggo, e sicuramente ora non sarà l'ultima, poichè mi sei piaciuta proprio tanto. Bravissima !!!! Hai descritto la scena in ascensore poi, benissimo,da brividi.... Aspetto di leggere con piacere il seguito. CIAO

29/01/14, ore 16:54

Porco mondo!! No veramente non trova frasi di senso compiuto!! ahahha Ieri notte pensavo di fare un tifo da stadio ma poi avrei dormito fuori quindi c'ho rinunciato(frase che non c'entra un "tubo"). Bene bene bene.. Brava nipotastra!! Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan :D

29/01/14, ore 13:51

''Due metri di distanza'' .... dicevano , ma meno male che esistono gli ascensori a farle ragionare u.u ... o meglio a far perdere ragione e controllo *-*  !!! Come sempre l'intensità che riesci a sprigionare in ogni parola , in ogni passo nel descrivere quel loro travolgente stare insieme, è di una potenza unica e lascia tutte le volte senza respiro ! Il tuo modo di scrivere rende ogni loro momento così speciale ed eletrrico per quanto si percepisce forte quel desiderio di amarsi , quel volersi ... Bravissima, come tutte le volte .
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo certa che, sarà particolarmente interessante!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]