You had my heart.
di psychoE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/14, ore 21:36

Wow. L'ho letta tutta d'un fiato, è fantastica! Davvero, dico sul serio..
Ma non la continui?
Un bacione!

05/03/14, ore 08:34

Awww finalmenteee *w* Ma quanto amoquesta coppia io?!? *w*
Quante emozioni, che bBrian coccoloso *w* Aww :3
Complimenti tesoro, mi soprendi sempre più :3 Aggiorna presto, mi raccomando :3

04/03/14, ore 16:17

Awww quanta tenerezza *w* è poco dire ch con un padre come quello, ne sarebbe venuto fuori Synyster Gates lol
Denise e Vee...beh non me la raaccontano giusta u.u Che ci sia qualcosa anche tra di loro? uhmm *w*
Ma quanto diamine sei brava?!?!? *w* A presto! :D

04/03/14, ore 16:07

E finalmente li ha beccati! Speri si lasceranno LALALALA *finge di non aver detto quest'ultima frase* :3
La sorpresa di Denise, è belissima :3 Poi immagino la sua faccia quando Zacky ha detto il fatto della cosa a tre *w* Roba da sogno muahahaha xD Ok, sto degenerando lol
Un'altro capitolo molto bello, vado avanti, a presto! :D <3

04/03/14, ore 15:52

Oddio, la frase di Zacky è la stessa che io faccio dire a Jessie! D: Siamo telepatiche lol Oppure siamo solo delle gradni fan di Brian ahaha :3 Comunque Syn è stato stronzissimo a non essersi preoccupato per lei. Che ci fà ancora con quella puttanella?? Non ha ancora capito che Ellie è la ragazza adatta a lui? MALEDIZIONE!
Sei davvero brava, ma che te lo dico a fare? Questo lo saprai già! :3 Mi ributto nella lettura :3 Ancora complimenti e scusami se ti sto inondando di recensioni xD

04/03/14, ore 14:26

Oddio. Io amo questo capitolo! Mi sono venuti i brividi a leggerlo! :3 è pienissimi di emozioni, sentimenti, avvenimenti! :) Sei stata davvero bravssima, oddio, ti adoro *w*
BEh oramai si capisce che sono cotti quei due u.u L'avvenimento finale non me l'aspettavo lol
Ancora complimenti, a fra poco <3

04/03/14, ore 14:17

Io voglio capire cos'ha Brian per la testa u.u Così la fà confondere e.e Quelle parole!! Poi Zacky è un cane di zucchero *w* è dolcissimo! :3 Aww!! Sei davvero brava, continuo a leggere, ciao! :D

04/03/14, ore 13:55

Che nonna fantastica! *w*
Poi Brian deve assolutamente lasciare Michelle u.u
E dobbiamo parlare della tenerezza nel momento in cui lui le bacia il piercing? *w*
Aww, mi stai facendo innamorare di questa storia e.e
Beh continuo a leggere, a presto! :D

04/03/14, ore 13:46

Ma no! Povera Ellie! Uffaaaa! Brian l'ha sedotta e abbandonata! e.e
Zacky che scrocca baci mi fà morire dalle risate xD
Ok, devo stare calma e leggereil prossimo capitolo!
Ti sto adorando, lo sai vero? :3
Sei brava u.u Davvero tanto! :D

04/03/14, ore 13:34

Aww *w*
Lei che lo guarda imbambolata *w*
Aww quanto sono belli!!
Ok. Sto amando te e il tuo cervello che crea storie fantastiche, ci vediamo al prossimo capitolo, sei davvero brava! :D <3

04/03/14, ore 13:28

Uaaa mi piasce, mi piasce :3
Poi wow,io non me lo sarei fatta ripetere due volte di uscire con loro *w* Che nonna strafiga lol
Ahaha sto divagando, complimenti per il capitolo, ora procedo con la lettura, ciao bella! :D

28/02/14, ore 21:02

Ne è valsa la pena aspettare!
WOW, cioè davvero. Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine, mi sono pure venuti gli occhi lucidi per la tanta dolcezza che c'è qui dentro!
E meglio che sia stato lungo, adoro i capitoli che non finiscono mai, non riesco mai a staccare gli occhi dallo schermo!

Complimentoni!!

28/02/14, ore 20:59

IO AMO QUESTA STORIA.
Ed amo te,ovviamente.
Mi piace,mi piace così tanto che la immaginavo in un film
mentre la leggevo. Ogni capitolo mi ha fatto sognare,sei stata
bravissima e so che non mi deluderai. Non ho parole,se non che
mi ha presa sin dalla prima frase fino all'ultima,complimenti davvero!
Continua così cara,attendo il prossimo capitolo SUPER impaziente u.u
-Shads <3

Aspetto il seguito
Rinoa

09/02/14, ore 22:46

FINALMENTE!!
Mi sentivo persa senza questa FF, mi hai rallegrato la giornata :)
E che bellezza di capitolo, dolcissimo davvero!!
Approfitto di questo momento anche per fare gli auguri al nostro Jimmy, che mi manca ogni momento di più.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]