The opposite life
di francytomlinson

09/03/14, ore 15:20

il capitolo mi piace tantissimo e come al solito ti dico continua altrimenti ti ammazzo ;) xd
baci stefy

09/03/14, ore 14:04

ciaoo tesoro mi dispaice per non aver letto il precedente capitolo ma non ho avuto tempo. detto questo sono entrambi fantastici anche se un pò corti ma non importa, spero che continuerai presto
baci

-elice

09/03/14, ore 13:17

Ehi :)
Questo capitolo è uno dei migliori, complimenti :)
Continua presto, prestissimo. ♥
Baci, alla prossima. ♥
Avvisami quando aggiorni, ci tengo. Grazie! ♥

09/03/14, ore 13:09

Bellissimo il capitolo! Eleonor è una grandissima bastarda in questa storia! XD aspetto il continuo!
Strabacioni Pandicorna,
Nimaraa

09/03/14, ore 12:57

Ciao bella❤️
Eleanor che odiosa! spero che i ragazzi riescano a far capire a Sophie che non è colpa di Louis ma bensì di El !
bel capitolo anche questo, scrivi bene :)
aspetto il prossimo baby :*
Bacini,
Sam

09/03/14, ore 12:29

Davvero bella c omplimenti, sei una bravissima scrittrice, scrivi molto bene i particolari e i dialoghi sono sensazionali, complimenti. xx

09/03/14, ore 12:17

Devo dire che è molto bello, peró si capisce che è stata Elionor perchè quando parla con Louis che le chiede se è
lei , El risponde cosí
"Cosa ti fa pensare che io abbia cambiato i nomi e i cognomi della verifica per far prendere un voto di merda alla tua cara Sophie"
Voglio dire è scontato che Lou capisce che è stata lei perchè altrimenti come ha fatto ha sapere cosa era successo?
Non so se hai capito quello che volevo intandere.

07/03/14, ore 23:19

SOOOO THIS IS SHORT.. ma dai poi povera El.. e Niall , e deiciente di Shopia (credo che si scriva cosi) e tutto il resto damn sei complicata cara Shopia scegli harry non ha tanti problemi e non ti ha rotto il cazzo durante i 3 anni di scuola quindiiiiiiii "go for it"

07/03/14, ore 16:47

se non continui considerati morta è!! il capitolo mi piace tanto e spero che continuerai presto perchè sono curiosa un bacio stefy <3

07/03/14, ore 16:45

Ciao bella ❤️
Ho trovato la tua storia girando in efp, ho letto i 12 capitoli e wow! mi piace veramente tanto!
scrivi piuttosto bene, sei chiara e vai dritta al punto :) anche se i capitoli sono corti non importa, a me piace lo stesso ^^
bo ora sono curiosa di vedere come proseguirà la faccenda: Niall e Sophie chiariranno?! spero di si :)
aggiorna presto e fammi sapere, se riesci, quando lo fai ;)
Bacini,
Sam

ps: se vuoi io sto scrivendo una long su Harry.. ha 13 capitoli ma mi dicono sia abbastanza scorrevole.. se hai tempo e voglia, vai a dare un'occhiata e fammi sapere che ne pensi ;)
Ciaoooo bella :*

06/03/14, ore 20:09

Mi piace molto questo capitolo! Anche se Sophie e Nialler hanno litigato.... Mi piace molto.
Strabacioni Pandicorna coccolosa!
Nimaraa ( non avevo idee per la recensione, la prossima te la faccio lunga lunga)

06/03/14, ore 19:34

Ehi bellissima!
Il capitolo è molto bello e interessante... continua presto, per favore!
Ti aspetto dalla mia... <3
Baci, alla prossima :)

06/03/14, ore 19:09

Il capitolo mi piace, soprattutto l'ultima frase è quella che mi ha colpito di più.Continua presto. Alla prossima
xxDany

06/03/14, ore 18:52

Ancora devo leggere la storia, ho letto metà capitolo del primo capitolo e mi sta cominciando a piacermi, poi ti faccio sapere che ne penso.
-much love
Nancy.xx

06/03/14, ore 17:50

Alloraaaa il capitolo è bello mi piace molto e spero che continui anche subito ;)
Baci stefy