The opposite life
di francytomlinson

16/03/14, ore 22:57

Si si è bellissimo non vedo l'ora di leggere il sequel ^.^

16/03/14, ore 21:56

Ehy eccomi stavo aggiornando 50 shades of dark quando ho visto il tuo messaggio : aggiornato, sono corsa a leggere. Ti ho già detto che mi piace la storia? Allora te lo ripeto MI PIACE MOLTO LA STORIA , LA AMO. Sperro che tu continui al più presto e come sai... avvisami tramite messaggio visto che non controllo molto la barra delle preferite o seguite
Nancy.xx

16/03/14, ore 20:41

Bello bello bello bello, non c'è niente da dire, mi piace troppo. Aspetto il continuo!
Strabacioni Pandicorna,
Nimaraa

16/03/14, ore 18:53

io lo sapevo che si sarebbero messi insieme sono così dolciosi Harry e Katy. finalemente Sophie ha scoperto che El è una stronza e adesso può fidarsi di Lou che bello!
ti prego ocntinua presto voglio saperne di più

baci
-elice

p.s. se ti va di passare da me, la mia ff si chiam This Is Me

16/03/14, ore 14:09

Ciao bella :)
Anche questo capitolo è molto bello! mi piace perché è anche più lungo rispetto agli altri, c'è più azione ;) forse si, la scelta di far mettere insieme katy e Harry dopo il bacio è stata un po' affrettata ma ricordiamoci sempre che esiste anche il cosiddetto colpo di fulmine ** e poi la storia è tua, quindi sei tu che decidi come far andare le cose :)
Comunque bello, mi piace la coppia karry, come mi piace tutto il capitolo! aspetto il prossimo :*
Bacini,
Sam

16/03/14, ore 13:37

OHY! Sono contenta che il capitolo sia lungo, ma ci sono molte ripetizioni e qualche errorino forse di distrazione.
Poi, il fatto che da un momento all'altro Katy e Harry si siano messi insieme non mi va tanto a genio, certo se dopo il bacio sarebbe successo altro e dopo un po' di eventi si fossero messi insieme mi andava pure bene, però tutto troppo velocemente!
Ultima cosa dovresti deciderti sul rating e non cambiarlo sempre.
Dany

16/03/14, ore 11:29

La coppia kerry mi piace molto e si è vero è il capitolo più lungo che tu abbia mai scritto ;)
Il capitolo mi piace moltissimo anche perchè in ogni capitolo c'è una storia diversa e questa cosa mi piace molto dall'inizio sei migliorata molto a scrivere e visto che io voglio il continuo se non lo metti subito rischio io di suicidarmi hahahahhahaaha xd anche perchè sto uscendo al manicomio su come continua quindi mettiti sotto e SCRIVI !!
BACI STEFY ♥

16/03/14, ore 11:00

Bellissimo, davvero bellissimo, sei troppo brava, davvero troppo brava, spero continui presto alla prossima. xx

16/03/14, ore 04:22

bel capitolo.. io scommetto che alla fine Katy e Harry si innamorano..... comunque continua presto sono felice della storia ciao
xx

15/03/14, ore 11:00

Bellissimo, stupendo e splendido capitolo! Sembrano un po 007 hahahaha. Continua presto!
Strabacioni Pandicorna,
Nimaraa

14/03/14, ore 22:14

Ciao bella :)
Scusa il ritardo ma ho avuto una settimana terribile :/ ma veniamo al capitolo.. El !
Mi fa venire il nervoso! io faccio il tifo per i ragazzi: El non può averla vinta!
aggiorna presto che sono curiosissima ❤️
a presto,
bacini :*
Sam

14/03/14, ore 20:51

HAHAHAH mi ha fatto morire la parte

''Ok ma quando'' sospira scocciata
''Domani pomeriggio alla 17:00''
''Ok ci vediamo difronte la scuola'' mi ricordai che ci sarebbe stato anche Louis
''Anzi no vieni alle 17:30''

Povero Louis.... diamogli il suo tampo hahaha. Comunque mi piace il capitolo, è scritto bene ed la scrittura come sempre mi piace sempre di più. continua presto, aspetto il capitolo con ansia.

14/03/14, ore 20:20

Ma io ti amo !!
Ce hai aggiornato subito io ti voglio bene il capitolo mi piace un casino totale sei molto dettagliata nelle descrizioni e amo questa storia ;)
Aggiorna presto e fammi sapere

14/03/14, ore 19:15

Eccomi bellissima :)
Sono contenta che abbia aggiornato così presto, avevo proprio bisogno di leggere un tuo capitolo :)
Non c'è bisogno che ti dica che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e che voglio che continui al più presto ♥
Baci, alla prossima :)

14/03/14, ore 19:05

Bel capitolo non vedo l'ora di sapere se riusciranno a smascherare El e poi chissà magari tra Harry e Katy nascerà qualcosa
Continua presto
Baci