The opposite life
di francytomlinson

28/03/14, ore 14:01

Finalmenteeeeeeeee si sono baciati.
Non vedevo l'ora sono la coppia più bella. Mi pace moltissimo questo capitolo e mi scuso per non aver recensito il precedente anche esso molto bello
Continua presto
Baci

-elice

28/03/14, ore 10:55

Ciao bella ❤️
Scusa il ritardo ma sono stata via tutta la settimana senza computer e senza connessione al cellulare :/ Comunque ora sono qui :D
HAHAHAH io lo sapevo che Louis aveva mandato il messaggio a Sophie :') e che dire..? finalmente si sono messi insieme! sono così carini ❤️
Ora scappo a lezione, ma ci sentiamo presto :+
Bacini,
Sam

27/03/14, ore 20:13

Il capitolo è semplicemente perfetto fantastico e bellissimo continua presto ti preghino ti prometto che faccio la brava *-* avvisami un kiss stefy

27/03/14, ore 19:43

Hey bellaa! Beh non mi aspettavo che Sophia lasciasse fare a Louis, mi immaginavo che quando provava a baciarla gli avrebbe tirato uno schiaffone così forte da lasciargli il segno ahahahaha, ma non è stato così. Ti ringrazio di aver fatto pubblicità alla mia storia, ma non dovevi assolutamente :). Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :3
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 07:45 pm)

27/03/14, ore 18:16

bello come sempre.. e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.. =) e ti volevo ringraziare per aver citato la mia storia nello spazio autrice... =) grazie ancora!!!

27/03/14, ore 17:41

Ehy bella eccomi di nuovo qua a recensire di nuovo.
Sono stata flash a leggere. lol hahah
Comunque è bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di legger il continua. Amo questa storia.
Sei bravissima a scrivere come sempre e ho notato che hai cambiato alcuni particolari nella forma.
E come ti ho detto voglio il continuo per favore.
Nancy.xx

24/03/14, ore 11:54

Ehy eccomi di nuovo a recensire la tua storia- come sempre- e ne sono davvero felice perchè te lo meriti, diventi più brava a scivere di volta in volta. E poi i capitoli non sono mai abbastanza lunghi per me. lol e non è orrendo mi piace tanto... devi assolutamente continuare se non vuoi che muoio per astinenza. lol
Nancy.xx

23/03/14, ore 18:24

Ciao, sono davvero stupita perchè aggiorni sempre, ma per quanto riguarda il capitolo ci sono degli errori, e poi che cavolo non hanno un'altra bottiglia? Quando abbrevi il nome di Sophia non si capisce che ti riferisci a lei, io lo so perchè me lo hai detto altrimenti non saprei a cosa ti riferisci. Fai confusione con i verbi e per me Harry e Katy sembrano dei bambini che non sanno ancora nulla della vita, e non ho capito una cosa, se il film lo ha scelto Harry dovrebbe essere un CD o videocassetta, ma invece è un film che trasmettono in tv . Ultima cosa e concludo, capisco che il rating è arancio, ma succede tutto troppo velocemente per questo non ci ho capito un h.

23/03/14, ore 18:07

Allora, la trama è quasi identica a molte altre FanFiction, ed è per questo che la tua non mi ha colpita particolarmente.
Per quanto riguarda invece al primo capitolo, be', ci sono molti errori, ed è per questo che ti consiglio di rileggere sempre il testo ad alta voce, prima di pubblicarlo.
L'impostazione stilistica praticamente non esiste, ma non interessa a tutte le "autrici" un banner, andare a capo, ecc.
Spero migliorerai con il mio consiglio, sempre se lo metterai in pratica.
Glory xx.

23/03/14, ore 17:32

Aw che bello, sei troppo brava, davvero troppo, mi piace questa storia e spero che continui presto, alla prossima. xx Lucia

23/03/14, ore 17:22

heylà eccomi a recensire come sempre perchè ormai questa ff mi piace un casino ;) spero continui presto perchè sono abbastanza curiosa fallo per stefyyyy * occhi dolci*
baci stefy

23/03/14, ore 17:19

Mio Dio e a chi l'ha mandato il messaggio?? A Katy o, nei casi di sfiga assurda per Louis, a Sophie penso io . Comunque capitolo bellissimo, aggiorna presto!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

23/03/14, ore 10:39

Beh che dire? Capitolo molto bello, aspetto il secondo.
Anche se vorrei che succedesse qualcosa di piú tra Harry e Katy

22/03/14, ore 17:58

Ciao, eccomi qua come promesso a recensire devo dire che la tua fanfiction è davvero fantastica e continua ad appassionarmi sempre di più, devo dire che quello che più mi incuriosisce e mi fa ridere un sacco sono le vendette di Eleonor, e poi quanto sono dolci Harry e Katie due amori, non vedo l'ora che Louis e Sophie si mettano insieme aspetto il prossimo aggiornamento, e un ultima cosa la tua fanfiction è davvero scritta benissimo ti devo fare i miei complimenti, un bacione
Eli_99

22/03/14, ore 09:37

Buongiorno :*
Capitolo molto bello anche questo! Eleanor si meritava la punizione da parte del professore. Anche se la sua ultima frase mi preoccupa: ho paura di scoprire cos'ha in mente di fare per vendicarsi !
Sophie e Louis: io voglio che si dichiarino al più presto, sono dei cuccioli ^^
E per la lunghezza del capitolo.. Falli come vuoi, lunghi corti, è uguale :) tanto la tua storia è bella comunque :D
Ciao bella, buona giornata! :*
Bacini,