The opposite life
di francytomlinson

21/03/14, ore 22:17

Devo dire che scrivi davvero bene! Veramente sei bravissima e la storia è stupenda :)

21/03/14, ore 21:53

Bellissimaaaa se lo meritava la Ellllll (io sono Eleonor shipper non fraintendete ù.ù lol) sospensioneee! Spero che Lou e Sophie prima o poi si fidanzeranno uhhhh ok no. Comunque continua presto e soprattutto CONTINUA COSÌ! Hahahah a presto.
Strabacioni Pandicorna coccolosa!
Nimaraa

21/03/14, ore 21:15

Ehy ciaoo. Eccomi qui a recensire, come sempre :) amo la tua storia ma questo tu già lo sai. Riguardo alla lunghezza so come può essere difficile scrivere un capitolo lungo a me ci vogliono giorni e molte ore, quindi non preoccuparti riguardo alla storia della tua amica mi dispiace ma sono super impegnatissima, ho recensito la tua perchè ci tengo davvero tanto ma non posso passare ora magari se mi mandi il link passo domani o quando ho tempo.
-much love.
Nancy.xx

21/03/14, ore 20:18

Ti prego continua farlo per le winx i gormiti ti preghino * occhi da cucciola * devi continuare io sono curiosa ok ? Il capitolo è fantastico e mi piace molto ;)

21/03/14, ore 19:38

Bellissimo capitolo finalmente El è stata smascherata se lo meritava ma ho come il presentimento che si vendicherà presto comunque Louis e Sophie quando si decideranno a dirsi quello che provano?
Continua presto
Baci

-elice

21/03/14, ore 19:02

Il primo capitolo mi è piaciuto molto quindi voglio continuare a leggere

20/03/14, ore 21:51

bella mi piace davvero molto, ma spero che non ci sia solo amicizia tra Louis e sophia... continua così e se vuoi passa dalla mia storia =)

20/03/14, ore 21:26

Hahahah bellissimo! Sophie menalaaaa hahahaha e finalmente ha fatto pace con Niall! Voglio sapere il continuooo!
Strabacioni Pandicorna,
Nimaraa

20/03/14, ore 20:56

Sai una cosa? Non ho mai letto una storia cosí brutta, mi hai proprio delusa......Scherzoo! Il capitolo è fantastico, aspetto con ansia il prossimo! È molto strano che non ho da ridire niente, ma statti fortunata e prendilo per buono ;)
Dany

20/03/14, ore 20:31

In primmiisss tu continui ORA secondo ti ho giá detto che ti amo e che amo la tua storia ? Il capitolo mi piace è GAS xd hhahahahah poi niallll llaaaaa peeerrrdddoonnnnnaaaaaa cccuuuucccciiiooooooolllooooo amorino cicci picci *-* ok sono fuori ;)
Avvisami quando aggiorni un bacio stefy ♥

20/03/14, ore 20:13

eccomiii
Sono passata di nuovo a recensire... forse perchè amo questa storia o forse perchè amo come scrivi...o per tutte e due le cose. Voglio che tu aggiorni al più persto non voglio più aspettare per avere il prossimo capitolo... per favoreee :))
E poi la rissa tra sophie e el è stata mitica...quella stronza... io vado lo so che ti annoio con tutte le mie chiacchiere. ciaoooo e continua presto ;)
Nnacy.xx

20/03/14, ore 20:10

Ciao bellezza❤️
Be, tanti tanti applausi per Sophie! Eleanor si meritava una bella lezione! e oltre a questo mi è piaciuto molto che Sophie si sia scusata con Niall: per fortuna la loro amicizia è forte tanto da superare anche queste incomprensioni ;)
Spero che tu possa aggiornare presto! brava come sempre :*
Bacini,
Sam

20/03/14, ore 19:36

Capitolo come al solito fantastico. La rissa tra El e Sophie è stata la parte migliore se lo meritava quella cretina. Finalmente Sophie e Niall hanno fatto pace sono felicissima
Spero che continuerai presto
baci

-Elice

20/03/14, ore 19:31

Bellissimo, davvero, mi piace, non vedo l'ora che continui, spero lo farai presto, alla prossima. Lucia

17/03/14, ore 16:12

e lo sapevo... lo sapevo... lo sapevo.. e lo sapevo.... ma non pensavo cosi presto... pensavo che si davano un bacio e poi non si parlavano per settimane.. ma invece no nn e' cosi...