The opposite life
di francytomlinson

11/02/14, ore 21:09

Bella storia e bel capitolo ma è un pò corto, potresti scriverli più lunghi per piacere. Non è una critica e spero che non te la sia presa ma la storia è veramente bella

11/02/14, ore 20:11

Ciaooooooo, ok sono un po' pazza e arrabbiata (ma non con te). Il capitolo anche essendo corto è bello e non vedo l'ora che continui, l'unica cosa è che fai confusione con i verbi, ma so che migliorerai nel prossimo capitolo.
PS: Scusa se ho recensito in ritardo, ma mia madre mi ha rubato il computer
xxDany

11/02/14, ore 20:01

Bhe è un po cortuccio ma mi.piace è bello e sn quriosa quindi continua subito è chiaro??

11/02/14, ore 19:48

Eccomi qui!
E' un po' corto ma è carino lo stesso, quindi continua presto, ti consiglio magari di scrivere dei capitoli più lunghi :)
Alla prossima, baci <3

11/02/14, ore 15:32

Questo capitolo mi piace tantissimo.
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio. xx

05/02/14, ore 17:10

Hey è un po come succede nella vita normale di tutti i giorni mi immedesimo nella storia xd allora il capitolo cone la storia mi piace tantissimo quindi vedi di continuare ;)
Kiss kiss stefy ♥♥

05/02/14, ore 10:09

La storia è bella, non vedo l'ora di sapere il continuo, e poi ti ringrazio perché è più lungo degli altri.
Baci,
Nimaraa

04/02/14, ore 19:10

Ehylà bellaaa, ok sono impazzita ma torniamo a noi, è stupendo il capitolo, non vedo l'ora che continui. Comunque anche io ti voglio bene
Dany

04/02/14, ore 19:00

Hello, hello, hello Kitty!
Sì, sono fumata... dicevo... che dicevo?! Ah, non ho detto niente per cui comincio: il capitolo è bello nonstante sia corto, è scritto bene e non ci sono errori, solo ti consiglio di mettere un punto dopo aver detto, dice... Non si è capito... ti faccio un esempio:
'Hey Harry dimmi' (a parte il fatto che ci andrebbe una virgola dopo Harry) dissi mentro lo cercavo per i corridoi
'....' dopo corridoi dovresti mettere un punto e non lo metti mai, capito? :)
Continua presto bella ;)

03/02/14, ore 01:06

Ciao bella :) Perdonami se recensisco solo ora :c La storia mi piace, é davvero carina, ma dovresti fare i capitoli un po' più lunghi E non dovresti far andare tutto così velocemente...per il resto é tutto ok! I miei sono solo dei consigli, non critiche o offese :D Continua presto<3 Kiss :*

01/02/14, ore 22:26

Continua per favore e falli più lunghi i capitoli pleaseee! Voglio sapere come andrà a finire. E poi non si scrive "opignone" ma opinione ma vabbe sbagliare è umano! !
Baci,
Nimaraa

01/02/14, ore 21:58

Bellissima storia, ho recensito al terzo capitolo e mi scuso. Continua che la leggo con piacere :)

01/02/14, ore 21:24

Hey!
La storia nel complesso mi piace, scusa se recensisco ora ma l'avevo letta ma poi sono uscita e mi sono dimenticata di recensire :)
Continua presto bellissima, avvisami quando aggiorni, grazie e scusa il disturbo <3

31/01/14, ore 22:15

Ciau ragazza!
Eccomi quà.
Allora ora ti dico che questa fanfiction è molto bella.
Ma come buona recensitrice vorrei darti dei consigli.
Alllora, intanto, le cose succedono, troppo in fretta.
Non si capisce molto.
Tutto troppo in fretta.
Poi le persone non dicono i loro sentimenti.
Come si sentono?
Cosa provano?
Poi, dovresti dare un pò di colore allo spazio autrice.
Tutto il resto è perfetto.
Ciau e a presto ragazza.
XX Sa

28/01/14, ore 19:42

Molto bella davvero, un pò surreale ma per il resto è fantastica. Continua presto
Dany