The opposite life
di francytomlinson

10/04/14, ore 18:49

Ciao bella 😰 sono triste che la storia è finita 😰 mi spiace ... Però sono contenta anche perché hai nuove idee ☺️☺️❤️❤️ Poi fammi sapere se pubblichi una nuova storia mi piacerebbe leggerla. Ciao bella baci ❤️❤️❤️

08/04/14, ore 05:06

........ hey hey hey hey hey hey hey hey you look so perfect sanding there in my american apparel underwear and i know now that i'm so down, your lipstick stain is a work of art i got your name tattooed in an harrow heart and i know now that i'm down

07/04/14, ore 22:07

Allora ho letto i capitoli di fretta 😱 ma sono stati bellissimiperche erano scorrevoli e scritti bene ! Quindi gli ho letti piacevolmente ❤️❤️ Appena aggiorni avvisami ti prego ❤️❤️❤️ Ciao bella
Baci

07/04/14, ore 10:56

Ma come?!
No, vabbè è ufficiale: odio Eleanor.
Ciao cara :) scusa il ritardo ma ho avuto un po' di cose da fare..
Tornando al capitolo: tutto molto bello, scritto bene ma... Non mi aspettavo un comportamento così da parte di El. Spero che Louis riesca a spiegare a Sophie la situazione e a chiarire il malinteso. :)
Aggiorna presto bella, che sono curiosa :*
Bacini,
Sam
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 10:56 am)

06/04/14, ore 19:28

Ehy non preoccuparti! Il capitolo è bellissimo! E poi quella stronza di El è pure troia e bastarda hahahaha :')! Aggiorna presto che voglio sapere il continuo!
Strabacioni Pandicorna,
Nimaraa.

06/04/14, ore 11:38

Me piasa, un po' corto, ma mi piace lo stesso. Sei brava, non smetterò mai doi dirtelo, e che dire continua presto. xx  Lucia

06/04/14, ore 11:24

Oh mio dio! Ma allora è proprio uan stronza Eleonor? Se si avvicina un'alta volta a Louis io giuro che la uccido. Ma poi adesso che succederà tra Louis e Sophie? Se si lasciano a causa di El mi incazzo seriamente
Ti prego continua presto
Baci

-elice

06/04/14, ore 11:18

Eccomi, il capitolo mi piace e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, ma c'è un'unica cosa che dovresti correggere ovvero l'ortografia, per il resto è bellissimo!!!

06/04/14, ore 11:04

Amooreeee eccomi scusa il ritardo ma ieri sera mi sono vista amici xd ;) il capitolo è stupendamente stupendo e se non continui vengo fin dove abiti e ti uccido ti chiederai come faccio a sapere dove abiti bheee * io so TUTTO * hahhahahaha xd scherzo a presto un bacio stefy ♥

05/04/14, ore 20:07

Bella bella e bellaaa! Adoro il fatto che si sono fidanzati Lou e Sophie! Continua che muoio dalla voglia di sapere -appunto- il continuo LOL
Strabacioni Pandicorna coccolosa!
Nimaraa

05/04/14, ore 19:19

Aww grazie mille tesoro! Mi dispiace per quello che è successo, non vedo l'ora che domani aggiorni!

04/04/14, ore 20:04

hei yo scusa il mio ritardo non volevo .. troppe cosa da fare.. tra trasferimento voti studio e cazzate no time sorry .. bhe alla fine si sono messi insieme sono felice .. povera El comunque ciao alla prossima xx

03/04/14, ore 19:21

carino il capitolo! l'unica cosa che ti chiedo è per favore non farla rimanere incinta… diventerebbe un po'troppo banale anche come trama ;) poi fai come vuoi, ovviamente! ancora complimenti per il capitolo
a presto,
Fra <3

03/04/14, ore 17:29

Ciauuuuu!!!!!
Allora anche questo capitolo è stra meraviglioso e scritro benissimo!!!!!

03/04/14, ore 17:27

Hey, lo sai che questa storia è proprio bella? Bene ora si !!!!