The opposite life
di francytomlinson

03/04/14, ore 16:33

Eccomi di nuovo e concludo perchè agli altri ho recensito e me ne vanto :3.
Capitolo meraviglioso, super!

03/04/14, ore 16:31

Ehylà volevo semplicemente dire che questo capitolo è fantastico come gli altri.

03/04/14, ore 16:30

Eccomiii, capitolo meraviglioso come tutti gli altri, nessun errore insomma perfetto!

03/04/14, ore 16:29

Ciaooo, lo so che questo capitolo è uno dei primi ma ho visto che mancava una mia recensione e ci tenevo a dartela. Il capitolo è meraviglioso, però questa volta non posso dire continua presto perchè lo hai già fatto. LOL
Ora passo dagli altri che non ho recensito sciaoo bellaa

02/04/14, ore 20:34

Amuuu eccomi qua a revebsire come sempre questa storia perfetta ;) il capitolo mi piace molto e adesso alzi il tuo bel culetto e mettiti a scrivere ok ?

02/04/14, ore 19:26

Ciao, il capitolo è molto bello per questo ti dico continua presto, ma stai attenta ai verbi.

02/04/14, ore 19:14

Sei bravissima davvero, mi piace molto come scrivi, come descrivi i dialoghi e le scene, sei moto brava, continua così, alla prossima. xx Lucia

02/04/14, ore 17:53

Stavo leggendo una storia ma mi annoiava e ho cliccato su "accaunt ", quando ho visto che avevo 7 messaggi mi sono incuriosita e mi sono messa a vedere di chi fossero.... quando ho visto un "aggiornato" e ho visto il nome dell'autrice sono corsa subito a leggere e cazzo è fantastico questo capitolo.
Nancy.xx

02/04/14, ore 17:41

Ciao bella <3
Scusa per il ritardo con cui passo, ma sono stata impegnatissima!
Ho recuperato la lettura dei capitoli che mi mancavano e niente: mi sono piaciuti tutti **
Aww katy e Harry sono sempre più coccolosi :) e Sophie e Louis, che finalmente sono insieme, li trovo adorabili :*
una cosa: forse è stato un po' troppo veloce come si è concluso questo capitolo.. ma visto che aggiorni stra veloce va bene lo stesso :)
Bacini,
Sam

30/03/14, ore 18:38

Ehy ciaoooo eccomi di nuovo e devo dire che n piace moltossimo il capitolo.... continua pee favore

30/03/14, ore 18:35

bellissima, mi piace un sacco, aw**
Quando cotiui? Quando continui? Quando continui? Ok la smetto.

Speroc he continui presto, alla prossima. xx

30/03/14, ore 17:46

Wowowowowowowo non è vero il capitolo a me piace ed anche tanto xd hahahahahaha ;) passerò dalla tua amica ma tu in cambio aggiorni ora ok ?
Ti lovvo tanto a presto stefy ♥

30/03/14, ore 16:52

Capitolo un po' corto ma pur sempre bello, errori gravi non ce ne sono e la lettura è abbastanza scorrevole, quindi continua così.

30/03/14, ore 16:47

ciao tesoro fantastico il capitolo come sempre
Louis e Sophie mi piacciono tantissimo insieme
continua presto
baci

-elice

30/03/14, ore 15:58

Scrivi benissimo,c'è i tuoi capitoli sono stupendi,meravigliosi,bellissimi ahsjkj continua presto! <3