The opposite life
di francytomlinson

14/03/14, ore 18:50

Ciaoo, eccomi come sempre :). Con sincera verità, non ho capito molto l'ultima parte di Harry soprattutto le ultime cose che racconta, poi i verbi sono un po' mescolati per esempio c'è il presente con il passato remoto e questi ultimi non vanno per niente d'accordo se messi insieme. In generale è molto bello il capitolo ;)
Aspetto il prossimo capitolo che sicuramente sarà postato il prima possibile hahaha. Alla prossima
xx Dany

14/03/14, ore 16:57

Heyla il capitolo.mi piace molto e se nn continui questa volta ti decrepito . Questa storia è bellissima e mi attira senpre di più quindi aggiorna
Baci stefy
Ps: ho aggiornato anche io my vampire passa e fammi sapere cosa ne pensi dell'ultimo capitolo che ho scritto

14/03/14, ore 14:41

Ciaooo!
Scusa ma ieri l'ho letta ma non ho avuto tempo per recensire il capitolo che è stupendo, scritto bene, brava.
Sì di affermazione si scrive con l'accento sulla i, poi non ho trovaato altri errori! :)
Baci, alla prossima ♥
Continua prestissimo, oggi aggiorno Revenge.

13/03/14, ore 19:32

Eccomiiii!
E' perfetta, noto che migliori la scrittura ogni volta. Ti adoro. Voglio assolutamente scoprire le idee per la storia, aggiorna presto :*
Nancy.xx

13/03/14, ore 17:54

che brutta troia del cazzo che e' El.. nn la sopporto in questo momento... comunque brava.. cerca di fare i capitoli piu' lunghi anche se dī poco.. ank io nei miei ci sto provando.. buon lavorro ciao.. xx

13/03/14, ore 17:37

Ho letto questo capitolo molto velocemente, ma nonostante ciò ho notato delle cosette.
Se io prendo un brutto voto ci sto male, ma poi passa. Non capisco perché lei ci sta ancora male.
Ultimissima cosa è che c'è qualche errorino però nulla di grave, per il resto è bello!
xxDany

13/03/14, ore 17:27

Bello come sempre anche se è solo un capitolo di passaggio è strutturato bene continua presto
Baci
-elice

12/03/14, ore 23:44

bel capitolo .. ti dico stai migliorando gli errori a colpo d'occhio.. brava complimenti.... la lunghezza e' ok .. non ho nent'altro da .. so continua e fai il tuo meglio ciaoxx

12/03/14, ore 18:59

Ciao capitolo bellissimo, finalmente anche Katy sa che Eleonor è una stronza adesso deve riuscire a tenerla lontana da Sophie ce la farà? Io non lo so ma tu si quindi continua presto
Baci
-Elice

11/03/14, ore 21:58

Questa storia è bellissima e incuriosisce molto l'unica cosa che non mi piace è il suo modo di vestire...

11/03/14, ore 20:23

eccomiiii
wow ogni capitolo è sempre più bello, mi piace che sia diversa la storia.
Nancy.xx
(recensisci presto)

11/03/14, ore 18:05

belllooooooooo!!! questa storia mi appassiona moltissimo!! io amo i one direction e louis è la mia carotina preferita!!!

11/03/14, ore 17:07

Woow, devo dire che non ho capito proprio tutto, perchè con questa storia del compito di matematica invertito si sta creando un caos, speriamo che si risolva. Vorrei aggiungere che se dovresti creare imbrogli pensaci più volte perchè è scontato che una persona riconosce la propria grafia. Spero ti servano.
Ps: ricorda che i miei sono solo consigli e nient'altro per una storia un po' più realistica . Alla prossima
xx Dany
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 05:09 pm)

11/03/14, ore 16:57

ciaoooo bellissima il capitolo è perfetto e mi piace molto se non continui questa volta ti decrepito ok?
baci stefy

09/03/14, ore 20:02

ehy ehy adoro questa storia e quando ho ricevuto il messaggio che hai aggiornato sono corsa a leggere.