The opposite life
di francytomlinson

04/03/14, ore 19:28

Ciao finalmente ce l'ho fatta a leggere l' undicesimo capitolo e che é molto carino come tutta la ff però mi hai lasciato col dubbio e adesso chi sarà ? Spero che continuerai presto
baci
-Elice

03/03/14, ore 10:45

Vorrei dirti alcune cose.
1 stai attenta perchè fai confusione con i verbi.
2 rileggi sempre il capitolo prima di postarlo.
3 alcune parole sono o mangiate oppure c'è una cosa per un'altra.
Per il resto va bene.

02/03/14, ore 15:29

Ehi, la storia mi piace molto ^^
è scritta bene e poi anche se i capitoli sono corti o non lunghissimi non è un male :)
continua così :D
Poi è ashsbhavveuvk *o*
Baci :*
-ideserveaplacetohell

02/03/14, ore 13:02

Grazie mille per aver fatto il capitolo più lungo, è un bel capitolo. Non vedo l'ora di sapere il continuo!
Ciauuu bella!!
Nimaraa

02/03/14, ore 10:45

Bella

26/02/14, ore 20:56

Hello!
Bello il capitolo anche se corto, intenso ahaha. :)
Continua presto, per favore!
Baci, alla prossima. ;)
P.S Scusa la fretta ma non so che scrivere ahaha lol <3

26/02/14, ore 16:54

oook ho letto tutto fino ad adesso quindi....
1. la storia e' bella... quindi mi piace..
2. [consiglio] quando scrivi tutto il capitolo rileggilo 2 o 3 volte ci sn alcuni errori.
Buon proseguimento baci ciaoxx

23/02/14, ore 17:11

Ciao eccomi, il capitolo è bello anche se potresti farlo più lungo, però tutto sommato è molto bello. Continua presto
Dany

23/02/14, ore 17:11

Mi piace molto la storia, non vedo l'ora di sapere il continuo! Anche se sono un pò corti..
Cmq baciii

23/02/14, ore 17:10

Mi piace il capitolo é molto bello ma un pochettino corto cerca di farli piú lunghi ok ? Aggiorna presto un bacio stefy

18/02/14, ore 20:49

.bel capitolo,un po corto me se sono di questa lungezza non fa niente
spero riaggiorni,
ciao

16/02/14, ore 20:35

Ehylà eccomi, il capitolo è bello, ma avrei delle cose da dirti. Punto primo succede tutto troppo velocemente e non si capisce molto, punto secondo stai attenta agli errori sia ortografici che grammaticali e concludo dicendo che potresti fare i capitoli un po' più lunghi. Spero non ti sia offesa, ti ho dato dei consigli per il futuro. Nonostante tutto metto la bandierina verde
xxDany

16/02/14, ore 18:50

il capitolo mi piace tanto e se non continui ti uccido ok? avvisami quando aggiorni che sono curiosissima un kiss stefy <3

16/02/14, ore 17:28

È bella la storia anche se i capitoli sono un po corti, non dico che devi scrivere papiri ma giusto un po più lunghi, per il resto la storia mi piace tanto.
Baci

12/02/14, ore 14:18

bello il capitolo, anche se però dovresti farli leggermente più lunghi ... non so è solo un idea, però per il resto va benissimo
ciaooo un bacio bintou