Wind and Dragon
di IheartHatakeKakashi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/06/09, ore 19:09

Romantico, dolce ed ironico (la fine xD) *O* questo capitolo è assolutamente delizioso! E' stupendo come l'autrice riesca a muovere i personaggi facendoli diventare come "protagonisti di un film d'amore" senza farli sfociare nell'OOC ^___^ certo che Neji è il re dei monosillabi ò.ò xD. I loro pensieri sulla prole futura sono così teneri ^.^ e quelli sul partner trasudano di romanticismo e dolcezza *-* soprattutto ho adorato Neji che pensa a quanto sia bella e femminile Tenten *A* (ecco, vorrei essere corteggiata da un ragazzo così u.u *impossibile*). Sono entrambi così seri nel progettare la loro prossima vita insieme che fanno commuovere. Non vedo l'ora che si sposino *__* ci sarà il matrimonio, vero? Non voglio certo perdermelo! E i figli? Non dieci ma almeno quattro... né? XD A presto ^O^ saluti!
full

13/06/09, ore 19:08

Wow, ero passata un momento su EFP e appena ho visto il titolo della ff tra le ultime storie mi sono catapultata! Finalmente! *.*
Tenten è semplicemente una MITAH xD mi fa morire perchè ripete sempre "Comunque non saranno dieci" *June ridacchia*.
La storia del gatto che ha fatto rumore non penso sia finita qui vero? Ah, comunque sono darcordissimo con Tenten, i figli di Neji sarebbero silenziosi e asociali anche appena nati. E ovviamente i figli di Neji e Tenten saranno magnifici <3.
Però non sarebbe proprio una brutta idea, dovrebbero cominciare da subito a farli! (per la gioia di noi fan Nejiten XD) ooook traduzione magnifica, incredibile adoro ogni cosa che posti. See ya!
Ps: Sono rimasta sconvolta, Neji che ride gettando addirittura la testa indietro non ce lo vedo proprio ... si, lo so lo so qualche volta dovrà ridere anche lui... bhe sarà la vicinanza di Tenten *fa la faccia di una che la sa lunga*
Grazie ancora per la ff mi ha davvero illuminato la giornata :D

11/06/09, ore 16:00

Ciaoooo!!!! Finalmente, nn vedevo l'ora...bellissimo capitolo, sono proprio impaziente di sapere il seguito...mi raccomando aggiorna presto! un mega kiss!

29/12/08, ore 13:25

Eh sì, il clan si salverà, e continuerà con una buona discendenza direi ^__^ la mia Tentennuccia rulla ù__ù/ capitolo triste e dolce, mi è piaciuto *sìsì* anche se non vedo l'ora che l'attenzione venga nuovamente incentrata sulla coppia NejiTen *__* notevoli le informazioni racimolate dall'autrice per scrivere questa fic in modo che si inserisca bene nella storia dell'animanga =) mi complimento! Sempre ottimo lavoro per la traduzione ^o^ alla prossima! *chu*

28/12/08, ore 23:48

Bel capitolo,come sempre!Vorrei fare i complimenti all'autore/autrice di questa Fan Fic!Purtroppo non lo/a conosco =.= Tu sei un ottima traduttrice,ti stimo. QUANTO ho aspettato al capitolo....e poi non era nemmeno NejiTen =.= Vabbè,aggiorna presto,sia WInd and Dragon,sia le OneShot NejiTen ^^ Baci,Jé.

28/12/08, ore 20:37

*_* attendevo da tempo un tuo aggiornamento! bello il capitolo, la storia dei genitori di Tenten è affascinante.

28/12/08, ore 18:18

zaooo!!! seguo la tua storia da parecchio e mi piace tantissimo....sn la tua fan n° 1!!!! anke qsto cappy mi è piaciuto...alla prossima kiss!!!!:)

18/10/08, ore 00:31

Ma che bella storia!In alcuni punti mi sono commossa!Aggiona,aggiorna,aggiorna!*cervello va in tilt* Uffa!Quanto vorrei saper scrivere come te,TK,Hermione93 e altri autori di mia conoscenza...>_< Dammi un pò della tua bravura,pliiiiiiiiiiiis!!!*Occhioni dolci* Vorrei commentare tutti e 10 i capitoli in una recensione,perchè mi sono accorta solo ora di questa FF >_> ma ho sonno >_< Sarà per la prossima volta...<_< AH!E appena puoi,aggiorna anche Razor Blade Kiss sul NejiTen *Occhioni dolci* altrimenti non la posso leggere >_< Vabbè,mò basta che ho sonno...See ya!;)

21/09/08, ore 18:19

Che bello questo capitolo!! Come si sono conosciuti i geitori di Ten-chan, vorrei dire romantico, ma non credo che la situazione in cui erano fosse delle migliori XD!! Dopo tanto tempo sono tornata!!!!!!!!! Non riordavo che fosse così bello leggere le NejiTen's ficcy!! Questa poi è stupendissima! Troppo bella la scena della domanda di matrimonio, mi viene da ridere al pensiero di Ten-chan che non capisce...!! Non vedo l'ora di leggere come si metteranno le cose tra Neji&Ten, anche se credo che non possano finire che bene!! A persto!! ^^

12/09/08, ore 18:43

Mi sa che sono un po' in ritardo...chiedo umilmente venia. Bellissima la storia dei genitori di Tenten, è sempre bello rileggerla! MA ti devo confessare, iin gran segreto, ceh ormai sto smaniando per i prossimi capitoli...il ponte..XD ecc. Evitaimo di fare spoiler pure sulla fic, dai. Mi contengo. ne che sono brava? Deliri a parte, a presto, e, tanto per ripetermi, complimenti per la traduzione impeccabile.

10/09/08, ore 16:45

naturalmente splendida anke se mi sn offesa.. u.u (aspetto cn impazienza l'altra fic.. quella ke inizia kon kiss) ç_ç va beh io vd e w nejhina*_* ciaoooooooo

01/09/08, ore 17:35

bello anke qst capitolo.

01/09/08, ore 17:05

uh, hai aggiornato e non me ne sono accorta o.o sorry.
ma che romanticooooooo *-* mi ricordavo la frase -"mi hai chiesto di.." -"fuggire via con me" del capitolo 8. ma non mi immaginavo che Ryoku. dovesse ucciderla! ò-ò mi ero fatta i filmini sul padre di Xiu-Juan che non voleva che frequentasse Ryoku e loro avevavo avuto una storia in segreto! comunque mi sono trovata un pò spaesata con tutti quei nomi (mucca, cavallo, dragone ecc.)XD degli ANBU, quando hanno chiamato "corvo" pensavo sinceramente che rispondesse "Cra" XD okok, basta
comunque non hai dato l'anticipazione per il prossimo capitolo!
bye ci vediamo sul forum ^^

29/08/08, ore 09:47

Ma che bello *__* romantica fuga per evitare la morte alla donna di cui si è inevitabilmente innamorato al primo sguardo... in quel clima di guerra, Xiu-huan non ha avuto paura di morire... lo trovo così dannatamente romantico e suggestivo T^T!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, è scritto benissimo (traduzione idem) ^__^ non mi aspettavo che il primo incontro dei genitori di Ten fosse stato così... avrà ripercussioni sul presente (e quindi sul matrimonio)? Baci x3 alla prossima ^^

28/08/08, ore 21:40

Che dolce questo capitolo!! Mi piace molto la mamma di Ten Ten!! è dolce!! Complimenti e un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]