L'Uchiha di Konoha
di eneaelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/03/09, ore 19:49

ciao the master! ho recuperato i tre capitoli che mi mancavano! XD ottimo lavoro, scritti tutti molto bene! ^^ questo scontro mi piace, non c'è che dire! ma voglio qualche scena narusaku, mi raccomando!!!! alla prossima allora bye bye maho87

06/03/09, ore 22:56

woh qst capitolo mi ha spizzato in tronco!colpo di scena sì diamine! ke compare kyuubi non me lo sarei mai aspettata ... e poi manda? tsè ma ki lo vuole quel lombico! vai kyuubi distruggiloooo!!! sìììì!!! vai naruto c manca quasi e lo catturi per il villaggio! YES!! naruto sei un grande! evviva naruto!! sasuke? lasciati catturare fai prima... così non soffri! *kuku* davvero mi è piaciuto come capitolo... e scusa se non ho rcnsito ^^" chiedo umilmente perdono! al prossimo ciao tvb baxi

06/03/09, ore 12:46

wahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! kyuubi entra in azioneeeeeeee!!! ke figataaaaaa, mi piace un sacco quel bijuu... *w* ah, io so uno spoiler pazzesco di naruto xò nn so se dirtelo... è ke io ho letto fino al manga 46 e sto aspettando ke un amico mi passa le scan del 47 quindi... xò so già più o meno ke cosa succederà... se vuoi saperlo... te lo dico ^^ cmq ottimo capitolo come sempre ^^ kisuuuuuuuuuuuuuuuuuuu al prossimo cap!!!!

26/02/09, ore 17:59

certo che manda....bastavano gamabunta a gamakan sec me...poi ade naruto nelle nuove puntate è una bestia...a morte l' emo...cmq le ho già sentite quelle dei children...rammstein?provali...non sono male anche se sono crucchi...ciao ciao

25/02/09, ore 21:23

Seconda anke qsta volta!! allora per cominciare W Sasuke ke è totalmente guarito (xD) e oh mio dio! MANDA NOOOO!!! non so xk ma anke se l'ho visto sl una volta e forse xk è la tecnica del richiamo di orociok e qndi... ma qsti sn dettagli. finalmente kyuubi è uscito allo scoperto e si prepara x lo scontro finale tra lui (e pure naruto) e manda (e pure sasuke). speriamo ke kyuubi non abbia trpa voglia di uccidere l'uchiha altrimenti la missione fallirebbe categoricamente se riportassero sasuke più morto ke vivo no? bè, ke altro dico? al prossimo capitolo!! ciau bacioni tvb

25/02/09, ore 21:11

ciaooooooooo.....belliximo cappy ovviamente........questo si ke è un combattimento la volpe e il serpentone........W KYUUBI!!!!!!!!!!!!!!.......E W LA NARUSAKU........mi piace tantissimo qst cappy.....ne vedremo delle belle......ci vediamo al proximo cappy ciaoooo aggiorna presto bacioni L.L.

13/02/09, ore 21:49

bellissio cappy mi piace molto.........ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire ke mi ha lasciato senza fiato...........se ho capito bn è una saku naru giusto?....spero proprio di si.........aggiorna presto ciaooo bacioni L.L.

07/02/09, ore 22:17

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee^^ aspettavo il Chappy da una vita.....ma non ti preoccupare mi prenderò la rivincita sulle torture che fai a Sasuke!!!!!!!!!
*Risatina Malefica*
Già,perchè finalmento ho iniziato la mia storia!!!!!!!!!!Contento???Aggiorna Appena Puoi....e sempre e Comunque....
Sasuke the Besttttttttttttttttttttttttt

04/02/09, ore 21:16

che goduria...quel figlio di puttana finalmente sistemato....fai che naruto gli cavi un occhio per favore...non ne posso più...vabbè...certo che l' emo è proprio sfigato...che muoia...cc ps: asolta waking the demon dei bullet for my valentine

03/02/09, ore 19:39

WOOOOOOOOOOOOW stupendissimissimissima **

03/02/09, ore 18:47

E la mia è la seconda!! evviva!! finalmente haia ggiornato!! non ci speravo pù, davvero... inanzitutto bello il capitolo e naru-chan ke fa il "maestro" di tecniche mi piace un casino... lo rende fiquo al 100% mentre sasuke, bé lui rimane fiquo cmq, m del resto sembra uno scemo in qsta fic xD bello davvero... non vedevo l'ora!!!!! e poi pain, mi sembra sempre più scemo, ma dato ke hai nominato zesu: W CAROTINO!!! UN MITO CAROTINO!! io lo adroquel tizio... ma a parte qst sn contenta ke sei tornato finalmente c il nuoo aggiornamento! alla proxima baci tvb

03/02/09, ore 16:30

la mia è la prima recensione!!!!!!!!!!!!!!!! evviva, è tornato enea!!!!!!!!!!! finalmente!! devi portare avanti anke rocket horizons e il decamerone narutiano, mi raccomando!!!!! cmq sn felicissima di poter leggee ank le tue ff!!! mi mancavano tanto, anke xkè è grazie ad esse ke ti ho conosciuto! ^___^ sai ke vedendo ke nn portavi avanti le tue ff ho pensato: e se gli kiedessi di portarle avanti a modo mio?? magari rocket horizons ke mi piaceva molto XDXD sìsì, ho proprio pensato di kiederti se potevo 'impossessarmi' dei diritti sulla tua ff XD cmq seriamente, se nn riesci a portarla avanti, posso farlo io ^__^ in attesa ke mi vengano ispirazioni per conto mio... e poi sarebbe un onore portare avanti una TUA ff!! ^_____^ ma spero ke potrai concluderla tu! mi raccomando, finiscila presto! passando a questo cap: dannazione, speravo ke sasuke ci avesse rimesso le penne... in fondo un po' se lo merita... naruto lo stimo sempre di più XDXD bè, enea-san, ci vediamo al prossimo cap!! spero ke riusciremo a sentirci uno di questi giorni, ok? ^___^ kisu dalla tua genin!!!

15/10/08, ore 23:30

Ok io naturalmente continuo a tifare!!!!!!!!!!!!!!!!vai Sasuke fai fuori quella checca di uzu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(tnt lo farai in 1 delle mie prima o poi!!!!hahaha)Ok a parte le mie preferenze ormai ovvie il capitolo è davvero bello!!!Io xò tifo x il più forte e fantastico Pg dell'anime!!!!!!!! W sasuke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq le cose si stanno facendo davvero interessanti continua mi racco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

09/10/08, ore 13:17

devo dire che stavolta mi hai proprio stupita...ti giuro che mi sono venuti i brividi leggendo la parte dove naruto carica il colpo!!!!è stata la scena più bella del cap..complimenti eneuccio..hai superato te stesso^^!ora non vedo l'ora che aggiorni per sapere cosa è successo...(spero proprio che sasuke sia morto!!!ndme)(ma certo che sarà morto..dubiti forse della mia forza?ndnaru)(ma ovvio che no amoruccio mio...tu sei il migliore,il più forte,[....]ndme con i cuoricini sugli occhi)(così va meglio U_Undnaru)...beh non c'è che dire..cap stupendo!!!!che bello tra due giorni ci vediamoooo!!!!!!e non vedo l'ora!!!!beh ora vado e mi raccomando aggiorna prestoU_Ukiss!!!^^

07/10/08, ore 20:59

ottimo capitolo come sempre, come direbbe il new york times "un' autentica opera di grande talento" complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]