Midnight Memories
di Melany23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/14, ore 11:17

Rieccomi!
Ho letto i capitoli che avevo lasciato in sospeso e sono arrivata ad un conclusione: questa storia è magnifica. E' scritta così bene tanto da farla sembrare reale.
Sono felice per Aly che finalmente ha avuto la possibilità di incontrare i suoi idoli, ma triste perchè morirà.
Complimenti e alla prossima!
Stefania xx

19/10/14, ore 15:33

ehii cavolo è una vita che non ti recensisco ero scomparsa da efp e quando sono tornata mi son scordata di tutto scusa davvero, beh adesso sono tornata e non me ne andrò di certo ahah mi piace ancora, e davvero tanto, sono molto di fretta quindi devo scappare, ma avvertimi appena aggiorni, baci. Homa. xx

08/10/14, ore 20:42

Eccomiiiii,
allora è veramente stupenda e sono triste del fatto che non l'avevo mai letta prima però grazie a te che mi hai chiesto di leggerla lo letta.
Comunque mi piace moltissimo, quindi continuala presto e per favore avvertimi quando pubblichi il prossimo capitolo. Ciau :)

08/10/14, ore 14:17

ODDIO!!!!!!!! Io adoro la tua storia, non sai quanto ho pianto leggendola. La trovo assolutamente fantastica e per ora è una delle mie preferite. Ti prego di aggiornare presto e spero che abbia molto successo.  Bacioni

13/08/14, ore 22:43

wow...giuro non ho parole. è la prima storia a rating verde che leggo e, non ti nego, che inizialmente avevo qualche dubbio a leggerla, ma ti posso garantire che non sono mai stata così felice di ricredermi su qualcosa come oggi. ho letto tutto in pochissimo, restando incantata sempre di più parola dopo parola. mi vanto di essere una persona abbastanza distaccata, e posso garantirti che certe storie, non mi avevano mai colpito più di tanto, o almeno non tanto da commuovermi come invece la tua storia ha fatto, e credo che il merito sia solo tuo e non della trama o delle tematiche che tocca, ma solo dellaa tua capacità di scrivere e saper coinvolgere le persone con le tue parole. giuro leggendo la tua storia mi sono sentita una stupida deficente che  scrive solo un mucchio di cazzate, e mi sento quasi onorata di aver ricevuto il tuo messaggio per farmi scoprire questa stori. spero di aver reso al meglio ciò che la tua storia mi ha trasmesso e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

13/08/14, ore 22:16

Eccomi qui.
Oddio questa storia non è stupenda, è perfetta.
E' veramente qualcosa che non ho mai letto da nessun altra parte, e poi scrivi anche bene quindi è un piacere leggere i tuoi capitoli.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere come continua e magari riesco a capire un pò meglio la situazione.

13/08/14, ore 22:06

Eccomi qui come promesso.
Devo dire che dalla presentazione non avevo ben capito cosa potesse trattare questa fanfiction, ma solamente da questo prologo mi piace e credo che proseguirò a leggerla e la seguirò fino alla fine.
Non è come le altre fanfiction, tratta un argomento più serio e mi piace.
Poi è ambientata tra 10 anni e i ragazzi sono cresciuti, hanno una loro famiglia. Anche il mio Zayn!
Comunque sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli. Volo.

13/08/14, ore 18:27

Mi ha commosso già da subito, scrivi molto bene e penso che le parole non possano definire ciò che ho provato leggendo questo 10 capitoli...
Io non so che dire, provo un miscuglio di emozioni che mi attorcigliano lo stomaco... Ma tu continua...
Ci sentiremo al prossimo capitolo

09/08/14, ore 19:15

Sto piangendo come una dannata!
Scrivi da dio (punto primo) e la tua storia è a dir poco stupenda, anche se mi sta uccidendo.
Non ho davvero parole e non so che cosa scrivere, quindi solo complimenti perché le emozioni che sto vivendo ora sono vere.
Hope

09/08/14, ore 18:55

Oh mamma mia! Ho quasi le lacrime agli occhi, forse perché conosco fin troppo bene la leucemia (un caro parente) o forse perché è commovente. Non lo so. Credo proprio che andrò avanti, sperando di farcela perché si prospetta già una storia triste.
Hope

30/07/14, ore 14:09

Sono due anni che uso Efp e ancora non avevo mai letto una fanfiction a rating verde. Ho iniziato a leggere Dark appena sono diventata una Directioner quindi....ho sempre preferito quelle rosse o magari arancione. Ma dopo aver letto la tua mi sono ricreduta :)
Mi piace molto ed è fantastica.
Ora devo andare a mangiare
Alla prossima
kika xx

29/07/14, ore 17:34

Che dire... bellissimo capitolo, scritto benissimo e... voglio subito sapere perché Zayn non era vicino a Alyce! Continua presto!

Love_Music_29

28/07/14, ore 14:24

Ciaoooooooo!!! Sono felice che finalmente hai aggiornato! Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena! Comunque il capitolo è bellissimo e non riesco a credere che Zayn l'ha abbandonata quando stava per morire! Non vedo l'ora di leggere altre pagine di diario di Alyce e di vedere cosa accadrà quando incontreranno Tommy! Aggiorna presto, baci!

28/07/14, ore 01:20

Sto aspettando questo capitolo da un bel po' sai? Sono contenta tu sia viva :')
​Mi avevi quasi fatto perdere le speranze...
Passando al capitolo,stavo per piangere!
L'ultima parte mi ha sconvolto psicologicamente,sul serio,Zayn non le è stato vicino mentre moriva!?
Aggiorna presto (sul serio eh)
Alla prossima xx

12/06/14, ore 10:23

Wow io non ho parole sul serio, questa storia è davvero toccante, ero ad un passo dal piangere nell'ultima parte.
La bambina é davvero tenera aw ahah
Coomunque son daccordo, questa storia meriterebbe più recensioni, ci stan storie che non si possono definir tali che ne hanno a bizzeffe di recensioni, ma ehi questa storia è meravigliosa e può essere apprezzata solo da chi ne precepisce le emozioni, e sono sicura che son in molti visto che scrivi davvero benissimo, ora ti lascio e scusa il ritardo un bacio. Homa. Xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]