September in the rain
di Switch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/03/15, ore 07:38

Zoey: Allora è finito. Il seguito le leggerò sicuramente.
Di a Mikey che ci sono io per lui! Il mio dole amorino cuccioloso! Questo capitolo è fighissimo e se non sapessi che ci sono altre due storie che devo leggere mi dispiacerebbe il fatto che è finita!
Raph: Quindi dovrò subirmi un altra tortura di chissà quanti capitoli?! Ma tu sei pazza e anche tanto!
Zoey: Uffa che antipatico che sei!
Vado

08/03/15, ore 07:27

Zoey: O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo! O cazzo!
Raph: Zoey è troppo sconvolta per commentare quindi ti dico oil che trova il capitolo bellissimi e lo adoro e purtroppo ti devo dare i baci da parte sua, quindi
Raph

08/03/15, ore 07:15

Zoey: Ok, non ce l'ho fatta e mi sono addormentata come una scema mentre recensivo... Faccio pena
Raph: L'avevo detto io che non cè la facevi! Hai una forza di volontà schifosa! Forse muoviti a recensire che io voglio tornare a dormire una volta per tutte!
Zoey: Ok, allora il capitolo è bellissimo, io continuo a non capirci nulla ma non me ne frega minimamente quindi shalla!
Vado a commentare il prossimo

08/03/15, ore 02:08

Zoey: Sto crollando dal sonno ma mancano solo tre capitoli... C'è la puoi fare Zoey! Tu commenterai tutta questa storia e non finirai in coma per la stanchezza! Comunque tu non ti lamentare per la salute cagionevole! Pensa a me che mi ammalo una volta ogni 5-7 anni! Il dovere andare sempre a scuola perché si sta bene... Una vera e propria tortura fidati!
Raph: ma sempre a lamentarti tu?
Zoey: Si problemi?

08/03/15, ore 02:02

Zoey: Madonna santa quanto ho sonno. Partecipare a una festa, vedere un film e commentare tutti i capitoli di tre storie diverse ti prosciuga le forze sai?
Raph: Hai voluto complicarti tu la vita, è un problema tuo non mio, nemmeno di nessun'altro, solo tuo
Zoey: Dov'è finito il tuo supporto gemellare?! Dovresti sostenermi e dire che cè la farò a finire di leggere e commentare questa storia non scoraggiarmi!
Raph: Ma tu non ce la farai!
Zoey: -_-

08/03/15, ore 01:49

Zoey: Eccomi qui! Un che dolce il cucciolo (tradurre con bambini) anche se il nome Carl non mi piace molto XP è molto più bello Charlie, mio figlio lo chiamerò così
Raph: Ma a noi che ci interessa come chiameri tuo figlio che probabilmente non esisterà scusa?
Zoey: Sei il futuro zio ti deve interessare! Sei obbligato lo capisci questo? Obbligato! ... Obbligato! E lo sarai per sempre! Dopo avrò anche un figlio di nome James è una figlia di nome Izumi
Raph: E chi sarà il padre scusa?
Zoey: Mikey ovvio!
Raph&Mikey: O.o o.O
Zoey: Sono scioccati XD

08/03/15, ore 01:39

Zoey: La storia è vicina alla fine... 6 capitoli e poi il seguito... Forse leggo anche questo sono in saptinenza da storie, non che lo faccia solo per questo, solo che il mio preferito è Mikey e qui compare raramente quindi, bp vedrò che fare comunque casomai li commento tutti
Raph: Tu sei pazze. Una pazza maniaca che deve sempre commentare tutto perché lomtrova divertente.
Pazza
Zoey: Permaloso.

08/03/15, ore 01:32

Zoey: Imizio a pensare di essere stupidaggini per davvero... Ci capisco sempre di meno uffi! 😩😫 non è valido perché la mia vita dev'essere così complicata?! Storie da commentare, da scrivere, storie di cui fare banner e collare! La mia vita è faticosa, altro che quella dei ragazzi loro non sanno cos'è una fangirl, tutto quello che fa!
Raph: Ma se ti vedo fangirlare tutto il giorno con quel maledetto IPad! Sembri pazza madonna santa!
Zoey: Antipatico!

08/03/15, ore 01:23

Zoey: Non ci capisco più nulla, decisamente non ci capisco più nulla... Quindi ora siamo nel presente giusto? Si, giusto... Credo, spero di non aver sbagliato non capisco davvero più nulla... Forse perché è tardi...
Raph: Oppure perché sei cretina, credo che sia quest'ultima sai, sei stata così crudele di portarmi alla festa di Giulia insieme a Mikey!
Zoey: Non rompere tu! Sei antipatico e scorbutico!

08/03/15, ore 01:16

Zoey: NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! Non accetto tutto questo!
Raph: Pazza!
Zoey: TT.TT

08/03/15, ore 01:06

Zoey: *Guarda Raph con gli occhi lucidi* *Raph si allo nata di un passo* Fratellino! Fatti abbracciare! *Raph inizia a scappare e Zoey gli corre dietro piangendo*
Raph: AIUTO! Qualcuno la fermi è impazzita! Non ha mai voluto abbracciarmi in tutta la vita dovete salvarmi! Vi prego, fate qualcosa qualsiasi cosa!
Leo: Ciao!
Zoey:!Tu! Brutto insopportabile bastardo che ci fai nella mia iprecensione?! Sei brutto e vanitoso vattene. Ora.
Ok, vado anch'io

08/03/15, ore 00:56

Zoey: Isabel è andata a fare la ronda O.o Non è giusto voglio andarci anch'io! Uffi, Mikey! Mi porti in ronda con te? Tipo ogni volta che ci vai? Non voglio stare con Raph! Lui è noioso e scontroso, tanto cattivo!
Mikey: Va bene, basta che non lo dici a Raphie-boy
Raph: Non la porti in ronda! Lei deve soffrire perché non può andarci! Sennò non c'è gusto ad essere il suo gemello fighissimo!
Zoey: Ma quale figo e figo!

08/03/15, ore 00:24

Zoey: IL MARE! Si che bello! Poi ora Isabel ha un gattino! Io amo i gattini! Così dolci e coccolosi! La mia dorme sempre su di me facendo le fusa!
Raph: Quel mostro mi staccherà un braccio o un dito prima o poi! È cattiva! Tanto, tanto cattiva! Non ci si deve fidare di quel gatto! Lei ti conquista ed è la fine!
Zoey: Non è vero è dolce e coccoloso! Uffi certo che sei proprio insopportabile ultimamente!

08/03/15, ore 00:11

Zoey: Anch'io voglio fare un pupazzo di neve! Uffa! Perché a Roma non nevica?! Voglio fare un Gilbert!
E poi perché Raph a ragalato dei Sai a Isabel? Non è giusto! Raphie! Regalami arco e frecce!
Raph: Ma sei pazza?! Se te li regalo uccidi qualcuno di sicuro! Altro che difesa! Quin finisci in galera!
Zoey: Uffa! Mikey! Mi regali arco e frecce?!
Mikey: Va bene. Vado a comprarli.
Zoey: Grazie amorino!
Vado

07/03/15, ore 23:57

Zoey: NATALE *-* Con tutte le lucine e le palline colorate che mi cadono sempre sui piedi *-*
Raph: Solo tu puoi farti cadere una pallina colorata sui piedi... Davvero sei la sorella più imbranata del mondo!
Zoey: Grazie è! Comunque io non ci capisco più nulla con Isabel XP deve decidersi, essere felici o despressi durante Natale? Ha fregato la mascherina a Raph! XD
Raph: Ridatemela! Voglio la mascherina!
Zoey: XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]