Cristallo
di vivienne_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/04/17, ore 15:30

E mo so cazzi tua Ritsu, cazzi amari. Poor Takano_san. Nessuna offesa Autrice, questa ff è un capolavoro

14/08/15, ore 20:05

Il capitolo scorso ero un po perplessa per il finale e anche quando Ritsu ha scelto Takano: in fondo a me Yuki piaceva. Quindi possiamo dire he sono rimasta molto sorpresa, ma felicissima per la fine così inaspettata. Mi piace molto anche l'happy ending per tutti: è molto dolce. Senza contare il tuo modo di scrivere e riportare le emozioni e i pensieri dei personaggi: perfetto. Spero di leggere altre tue storie
Kisekichi

14/08/15, ore 09:42

O mio diooo O.o sono shockata da Ritsu, come può comportarsi così???! Comunque la storia è molto interessante e mi piace come scrivi

15/02/15, ore 01:29

Questa Fanfiction è scritta da dio, ma fammi dire una cosa... Preparati perché mi hai rovinato una delle coppie più belle. Sono rimasta veglia oltre l'una di notte e devo ammettere che fino a quando Ritsu non ha detto nell'epilogo che suo marito era il direttore del Crystal Hotel (scusami eventuali errori di scrittura) ero felice credendo che suo marito fosse Takano e invece era Yuki, ci sono rimasta male e inoltre Takano era prossimo alle nozze con l'amico di Yuki. Mi hai sconvolto l'esistenza!!!!

Baci QueenRaven2000
P.S. D'ora in poi IO ODIO I TRENI!

20/10/14, ore 14:29

Salve! Lasciami dire per prima cosa che ti odio... Alla follia...
Naaaah dai scherzo xD
Cioè, oddio, si, "ti odio" perchè hai stravolto con questa fanfiction la mia coppia adorata (N.B.: Sekai-ichi è il mio manga/anime preferito, quindi puoi immaginare come mi senta adesso... Ti consiglio di metterti al riparo :'D)
L'ho letta tutta d'un fiato da mezzanotte fino alle 4 (si... Hai capito bene... Le QUATTRO... E devo andare a scuola......... Corri sul serio...) sperando di leggere un "cambio di programma" verso la fine e far sparire (o morire *coff coff*) Yuki una volta per tutte e invece no, nel momento in cui ho esultato nel capitolo 15, mi sono ritrovata di merda (pardon l'espressione uwu) nell'epilogo D:
Cioè, avevo sospettato già qualcosa leggendo l'inizio di quest'ultimo... Ma ci sono rimasta male lo stesso. Mi avrai sulla coscienza per tutta la vita perchè per me le coppie che si formano sono sacre (parlo di quelle dei manga/anime eh xD) e vederle andare in frantumi è come una pugnalata al cuore. Poi se mettiamo che è anche la mia coppia preferita.... Immagina, puoi -Cit. xD
Comunque, la storia è stata scritta egregiamente (?) e mi è piaciuta abbastanza... Anche se odio Yuki *coooff coff*.... E quindi odio l'epilogo *coff coff*... E ti spiego subito perchè :3
Tutta la serie di Sekai è incentrata sulla storia di Ritsu e Takano e il succo di tutta la questione è la fatidica frase che Ritsu deve dire a Takano (e che non ha ancora detto *strozza Onodera*). Quindi, leggere che, dopo questa gran rottura di ball su un santissimo "ti amo", Ritsu si innamora di un altro uomo, mi ha fatto incazzare. E mi ha fatto incazzare anche la passione che c'è stata tra Yuki e Ritsu completamente diversa da quella con Takano. Cioè, mi spiego.. Dopo tutto il tempo che c'è voluto per fargli dire quelle due parole, vedere in frantumi la loro relazione per una relazione basata più sulla dolcezza mi ha lasciato davvero di cacca (si, si, lo so che è una fanfiction, ma io mi sono immedesimata così tanto che mi sono immaginata che la storia fosse reale [prendilo come un complimento perchè vuol dire che è scritta davvero bene al punto da sembrare "reale" uwu {viva le parentesiii x'D}]. È colpa mia e spero che non ti arrabbierai per questo perchè sono io stupida e quindi ci sono "rimasta male" xD)
Comunque, la storia è la tua e tu fai come vuoi uwu Io ho espresso solo il mio parere (che non è una critica perchè, come ho detto, la storia mi è piaciuta anche se il mio Ritsu è stato totalmente stravolto çwç)
Detto questo, vado a dormire (si, perchè io sto scrivendo questa recensione alle 4 di mattina) e spero di leggere un'altra tua ff!
Ah, un'ultima cosa... Anche io sono sadica... Ma non sono masochista quindi non puoi farmi del male così!! çwç *cosenosense*
Ciaoooo a presto!! ;)

P.S.: E comunque io speravo in una storia d'amore tra Yuki e Kiyoshi xD
P.P.S.: scusa il papiro xD

05/09/14, ore 19:18

L'ho letta tutta d'un fiato,o meglio,la lessi prima ancora di avere un mio account su EFP.Ci tenevo a lasciarti una recensione,considerato che apprezzai enormemente la storia.Che dire? Sinceramente il finale è stato inaspettato,ma posso dirti di averci sperato sino all'ultimo.Tanti comlimenti,un ottimo lavoro ^^

03/06/14, ore 15:43

Salve :D
Ho da poco iniziato a vedere quest'anime, anche se avevo iniziato a leggere il manga già un po' di tempo fa. E così, mentre ero alla ricerca di qualche bella ff su Takano e Ritsu mi sono imbattuta nella tua fic. In un giorno ho letto tutti i capitoli come una pazza ossessionata, uno tirava l'altro u.u In alcuni frangenti mi sono sentita angosciata, mi dispiaceva per Takano, per Ritsu, per Yuki e per tutti T.T (chi più ne ha più ne metta!) ma comunque alla fine di ogni capitolo non potevo far altro che pensare "Cavolo, se è bella questa ff!". Sei bravissima a scrivere, mi hai trasmesso tutte le emozioni provate dai singoli personaggi e no, non ho odiato Yuki nemmeno una volta. Come si può odiare qualcuno così dolce? Anche se, devo ammetterlo, continuavo dentro di me a fare il tifo per Takano, nonostante mi dispiacesse per il bell'uomo dagli occhi dorati. (Ero arrivata a sperare che Takano e Yuki si mettessero d'accordo e accettassero di condivide Ritsu xD). Non mi aspettavo minimamente un finale del genere e per i primi 10 minuti ho pensato che no, non poteva andare a finire così però poi mi sono detta che invece era assolutamente perfetto. Ok, adesso mi calmo, mi sono dilungata un po' troppo. Quindi compimenti per aver scritto qualcosa di così bello *-* spero di poter leggere qualche tua altra ff al più presto.

Un bacio, Arturia ★

10/05/14, ore 16:40

Sono felici però..... :O è tornato con Yuki!!!!!! O.o sconvolta :O

08/05/14, ore 19:53

Vivienne !!!! Scusa per aver recensito solo oggi: ma tra gite a Torino,articoli da scrivere ed esposizioni da fare , non ho avuto molto tempo...
Allora parliamo della storia : sono sorpresa . Come del resto tutto lo erano. Però credo che la mia sorpresa sia un fatto positivo. Dopotutto a me stava simpatico Yuki (soprattutto il nome :) ) con Ritsu. Era solo il tipo di relazione che avevano che mi infastidiva prima che le cose tra Ritsu e Masamune si risolvessero. Io vedo Yu-kun come un papi davvero trooppoo gentile con la figlia tanto da far ingelosire almeno un po' Ritsu ;)
Te lo immagini chiedergli "a chi tieni di più a me o a lei?" XD troppo gelosone , ma queste sono solo mie fantasie xD
Sono stra ultra felice per Masamune , perchè dopotutto anche lui ha potuto godersi , alla fine , un 'happy ending' .
I figli sono tutti carucci e posso dirti di essere d'accordo sul fatto che tu sia una sadica buona , come del resto lo sono tutti . Forse .
Questo è l'ultimo capitolo purtroppo e adesso che perso qualcosa di molto importante il giovedì , non so più che fare . :-(
Ma spero che madre fantasia possa venirti a farti visita presto , forse in questo modo potresti scrivere qualcosa.di.più dettagliato per quanto riguarda Kiyoshi e Masamune . Mi intriga ^^
Be' scusa ancora , e grazie . I mesi passati con te sono stati molto piacevoli davvero. Penso che tua sia una scrittrice nata e mi piace molto il tuo stile di scrittura , nonostante te l'abbia ormai ripetuto un miliardo di volte , lascia che te lo dica di nuovo : SEI UN MOSTRO DI GENIALITÀ.
Ok~ ora che scritto il mio papiro , ti mando tanti baci e abbracci.
Magari tra qualche giorno riceverai un messaggio , o forse no . Dipende da me e dalla mia paura...
Non dico altro se non :
A presto sicuramente .
Tanti abbracci.
Dalla tua Nise ^^ *.* ♡♡

Ps: ma quanto carini sono Chiaki e Tori? Sono bellissimi insieme !!!*^*

Pps: mi potrsti spiegare ancora l'arco temporale ? Sembro stupida , ma con i numeri non ci so proprio fare ! ^^"
Ah, dimenticavo : ma se Kirishima ha già Hiyori , dici che ne adotteranno un altro ? U.U
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 10:52 am)

07/05/14, ore 22:03

O.O...
Provo un profondo odio nei tuoi confronti. E così tutte le fan della Nostalgica.

KS: << Potere dello yaoi! A me!!! >>
*Chiamata yaoi-fan: attivazione*
pss!Fgrfuu!Kafrafrfrfriiii
*vari rumori e lucine colorate dopo:*
<< INSIEME, NOI, SORELLE CONSACRATE PER DIFENDERE LE VERE COPPIE TI SCONFIGGEREMO, DEMONE INFERNALE!! >>
...
(Psss! Ti consiglio di scappare!)

No, dai. Quando ho capito che Ritzu si era lasciato con Masa-chan è stato un duro colpo (soprattutto dopo che mi hai illusa nell'ultimo capitolo). Ma l'ho superato, davvero! Cioè-snif snif Uhhgh... Non è vero! Non l'ho superato! T.T
Ma ce la farò... prima o poi... col tempo...

07/05/14, ore 21:25

Sono sconvolta non mi aspettavo questo finale :O all' inizio mi stavo incavolando dico sul serio ma tt sommato dopo il tradimento la storia tra i due ha subito dei cambiamento. Pou sei brava a scrivere percio' sei perdonata ;D mi ha fatto piacere leggere questa storia stupenda e seguirla fino alla fine. Ti saluto p.s sn contenta che chiaki e tori si siano sposati sono i miei preferiti

07/05/14, ore 21:06

Hai fatto uno scherzone un po' a tutti ... veramente ci sono rimasta, non mi aspettavo un epilogo così.
La storia è scritta bene niente da dire, il problema è che io credevo nell'amore eterno tra Takano e Onodera .
Quindi ogni finale diverso da questo mi lascia con l'amaro in bocca T_T
Comunqie brava , la scrittrice sei tu e io accetto tutto :-) spero di rileggerti presto ..
alla prossima

07/05/14, ore 18:43

Bellissimo. Ok non me lo aspettavo anche se devo confessare che ho sempre tifato un po' per Yuki e dunque l'epilogo non può che piacermi... ben scritto come al solito. Una sola puntualizzazione dato che Takano ha trovato un nuovo amore (e la cosa mi rallegra tantissimo) e costui lo hai inserito come personaggio nuovo proprio nell'epilogo non è che ti sentiresti in obbligo di improntare una storia nuova nuova su di loro e la loro storia.... così sapremmo cosa fare il giovedì!!! Grazie mille...

07/05/14, ore 16:41

O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O
Ma...
ecco...
insomma...
ehm...
voglio dire...
????????????????????????????????????????????
No che non mi aspettavo che finisse così!!!!!!!! Mi hai fregato alla grande!!! Ma, ma perché??? * si calma, si calma, si calma, si calma... ma non ci riesce molto xD *
Oddio non so cosa dire.... mi hai spiazzato, letteralmente!
Sono contenta che sia Ritsu che Takano abbiamo trovato la felicità alla fine, ma sono triste lo stesso! :(
Parlando seriamente mi è piaciuto come epilogo ( anche se me lo aspettavo diverso :) ) e sono contenta che tu sia riuscita a pubblicarlo oggi come regalo per me :) , ma è stato un regalo con un ENORME sorpresa!!!
Penso che oggi dovrò farti un rito con le bambole vu-dù ( se si scrive così ... ) e rifarti scrivere l'epilogo secondo i miei desideri!!!muahahahahahahaha!!! xD
No dai, ti ringrazio davvero per l'epilogo e spero che scriverai altre fic in futuro!
P.S: curiosità: ma come ha fatto Ritsu a ritrovare Yuki? ( forse è una domanda stupida... )
P.P.S: " Cosa farò quando arriverà Giovedì? " Penso che per altri 2 Giovedì controllerò se avrai pubblicato un altro capitolo dimenticandomi che la fic è finita... -.-"

30/04/14, ore 20:02

Adoro questo capitolo... sono sia felice che triste. Felice perche' ritsu e' tornato per riprendersi takano,tristeperche' sta finendo questa fantastica fic ; ( Ora ritsu e' diverso nn ha piu'timore...con questo cambiamento ora si k possono stare insieme. Sn Fatti per stare insieme :D ho una curiosita' su quello che e' successo a parigi...volevo capire se ritsu sia scappato li con l'intendo di ritornare un giorno da takano oppure Quella diritornare e' stata una decisione maturata con il tempo? Ho l'impressione di aver fatto unadomanda
Idiota. Un saluto aspetto il prologo ciauuu ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]