The Butterfly Effect
di TheSlayer

29/04/14, ore 22:40

oddioooo che cosa sarà successo???????
dioooo non ci puoi lasciare cosììììììì ti pregoooooooooooooooooooooooo

29/04/14, ore 22:09

ciaooooooooo....... che bello finalmente insiemeeeee e il terzo grado delle amiche di kim è stato fenomemale soprattutto le risposte di fossette, ti giuro mi sono sciolta e in quel momento anche io avevo gli occhi a cuoricino......... comunque non puo lasciarmi cosi, cosa avra fatto zayn a cassie?????????? spero non gli abbia fatto qualcosa di brutto,forse l'avrà soltanto baciata......... comunque credo che da questo momento in poi anche per cassie cambieranno un po di cose!!!!

non vedo l'ora che arrivi martedi, perchè non c'è la faccio a rimanera sulle spine per tutto questo tempo!!!!!!

a martedi!!!!!!!!!!!! XD

29/04/14, ore 21:22

Che. Capitolo. Schifosamente. Dolce. Ahahahahah.
Mi piace come scrivi, le battutine di Harry e il loro modo di piacersi è tipico di una coppia ancora immatura che si sta conoscendo.. sono innamorata dell'amore.
Secondo me, Zayn ci ha provato con la gemella ma lei gli ha piantato una sberla.
Colpa dell'alcool?
Come mai Cassire ha reagito così?
Harry e Kim avranno discussioni sull'accaduto?
Spero di no perché mamma mia, sono così dolci che mi fanno sentire ancora più sola sentimentalmente di quel che sono in questo momento.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio.
Anna

29/04/14, ore 15:59

Che cazzo ha fatto zayn a cassie ?
Kim e harry sono bellissimi e fantastici davvero
Aggiorna prato amo quesa storia ! Xx xx

29/04/14, ore 15:45

Ciao bella! ❤️

Bellissimo capitolo come sempre 😉

Avevo immaginato una cosa simile per Cassie.
Però devo ancora scoprire se la mia "teoria" è esatta, nei prossimi capitoli. 😄

Sono curiosa di sapere cosa sia successo in quella stanza. Forse Zayn avrà tentato di baciarla e lei gli avrà dato uno schiaffo.

Ci sentiamo presto! 😉❤️

Bacii ❤️

29/04/14, ore 15:30

E finalmente ho avuto l'onore di leggere questo capitolo!
Ahahahah ciao mia cara, allora questo capitolo mi piace davvero tanto, hai una dote nel saper scrivere e nel descrivere le scene invogliando il lettore a leggere e devo dirti che non ne ho mai abbastanza dei tuoi capitoli.
Kim ha appena aperto il suo cuore, e la parte di ghiaccio sembra essersi sciolta e finalmente anche lei ha trovato l'amore, e poi lei ed Harry sono davvero carinissimi insieme, io li amo ahah
Poi sinceramente ero un pò preoccupata  per il Terzo Grado ahahah di Cassie, Piper ed Ellie e per quanto Cassie voglia incutere paura, no non le riesce bene quel ruolo ahahah.
Poi  mi è piaciuta molto la parte della festa a fine capitolo, sembrava che tutti si conoscessero da tempo e che i ragazzi fossero persone qualunque e no membri di una boy band famosa in tutto il mondo.
Poi ci hai lasciato con un colpo di scena, Cassie che scappa in lacrime dalla camera di Zayn!
Ehm penso proprio di sapere che cosa sia successo tra Cassie e Zayn ahah
Qua le cose si fanno sempre più interessanti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
A martedi! <3

22/04/14, ore 21:35

Che capitolo! Ahahahah.
Lei va con Harry ma ovviamente ha paura di quello che sta per nascere, è decisamente strano finire con una pop star e pensare che tutto possa sempre essere un '..e vissero felici e contenti'.
Nella vita reale ci sono sempre litigi e incomprensioni che tu hai saputo descrivere nella storia, complimenti.
Ma quando Harry la chiama e lei non risponde? No, cioe, tu vuoi davvero farlo soffrire questo povero ragazzo, eh..
Continua presto! Un bacio, Anna

22/04/14, ore 17:14

ciaooooooooooo come sempre il capitolo è bellissimo , e mi chiedo... perchè kim scappa sempre da harry anche se sa che lui non la lascerebbe mai???????? all' inizio ho avuto paura che lui non l'ha cercasse perchè si sentiva ferito , ma quando sono arrivata alla fine e ho letto che si trovava sotto casa sua sono stata felicissima, e poi sapere che kim è ritornata  in se mi ha reso felicissima , spero  che adesso non si faccia più problemi , perchè sa che lui è perfetto!!!!!!!!!

non vedo l'ora di leggere il prossimo , perchè sono curiosa di leggere l'interrogatoria delle amiche di kim e sono sicura che ne leggerò delle belle!!!!!!!!!
aggiorna presto ... un bacio!!!! :*
 A MARTEDI!!!!!!!!!!

22/04/14, ore 15:32

Ah l'amour, l'amour
Ma quanto può essere dolce Harry?Li adoro sono un qualcosa di stupendo insieme
Comunque in tutto questo non ti ancora salutata ahaha
Ciaau, come va?
Mi stupisci sempre con questi tuoi capitoli, che sono qualcosa di eccezionale, amo il martedì!
Sinceramente me l'aspettavo un comportamento del genere da Kim, spero proprio che superi le sue paure, certo voleva far finta che andasse tutto bene, ma non bisogna mai scappare dai problemi o nel suo caso dal problema. Ma alla fine sembra essersi concluso tutto in bellezza con un bacio,però ho un pò paura che Sophia possa scoprirlo e sarà la fine.Sono troppo curiosa!
Ci vediamo, a martedì
Un bacionee

22/04/14, ore 13:43

bellissimoooooooooooo *-*
brava kim non lasciarlooo rimani con lui!! sono una bellissima coppia!!
sti cavoli di sophie, DEVONO stare insiemeeeee
continua al più prestooooooooooo

22/04/14, ore 13:04

Ciaoo bella! <3
Spero che Kim superi le sue paure, sono sicura che Harry è quello giusto :3
Certo che Sophia è molto rigida... solo tre errori, ma dai Kim è anche lei umana.
Credo cne Amber sia la solita pettegola, però che può essere anche simpatica :D
Ho già una mezza idea su quello che potrebbe succedere alla gemella nel prossimo capitolo... bè vediamo se quello che penso è giusto;)
Alla prossima,
Bacii <3

22/04/14, ore 12:25

Ehi,
Hai mai pensato di creare un film sulla tua storia?
Be io lo farei cazzo! È splendida la storia, Kim, Harry, il modo in cui scrivi, tutto!
Mi prenoto già per interpretare Kim hahahahah ma Harry deve essere quello vero hahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♡

20/04/14, ore 21:00

Ahw Fossette è un vero e proprio gentiluomo.. chissà come andrà a finire.
Questo capitolo è stato tremendamente e schifosamente dolce come piace a me.. sono innamorata dell'amore.

“A scuola i miei compagni mi chiamavano Potter.” Replicò lui. “E a volte succede ancora, quando faccio qualche cavolata, tipo sbattere contro una porta di vetro o cose del genere. I miei compagni di band tendono a ricordarmi che il mio cognome è Styles e non Potter.”

Fermarsi a leggere questa frase due volte e ridere senza sosta, unica davvero. (:

Continua presto, una bacio.
Anna

16/04/14, ore 14:09

Ehi,
Sono sempre felice quando aggiorni yay
Questo capitolo mi piace davvero molto, soprattutto quando Harry fa le figuracce con Kim hahaha
Aspetto martedì con ansia ♡
Ciao ♡

15/04/14, ore 22:44

Ciao Poppy!
Eccomi di nuovo qui, io adoro il martedì, adoro la storia, adoro Kim ed Harry insieme, ma soprattutto adoro te....
Comunque questo capitolo è qualcosa di stupendo e sono contenta che questo appuntamento sia andato bene. Sono curiosa di sapere che accadrá e spero che Harry non puntava solo a quello.
A martedí, un bacio♥
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 10:45 pm)