The Butterfly Effect
di TheSlayer

17/07/14, ore 09:33

Ehiii
Oddio te me fai salire l'ansia più del dovuto eh
Povera Kim, ridursi cosi per un ragazzo, oh l'amour
Oddio parole bellissime quelle per Harry e ora voglio davvero sapere cosa ha da dire quel coglione 😒
Muoviti a postare un bacio 💓

16/07/14, ore 11:56

ciaooooo............ kim sta impazzendo , sta cercando in tutti i modi di dimenticare harry , ma purtroppo il ricciolino rimarra per sempre nel suo cuore. per fortuna kim ha incontrato keith che da bravo gentiluomo ha deciso di mandarla a casa e di non approffitarsi di lei come avrebbe fatto chiunque , comunque anche grazie all' errora che stava commentendo con lui e all' alcool, kim ha avuta la forza di chiamare harry per dirli tutto ciò che provava nei suoi confronti, quindi dobbiamo ringraziarlo.infine,chissa perchè harry ha deciso di chiamarla nel bel mezzo della notte, sarà geloso oppure preoccupato per lo stato della sua ex??? secondo me è la prima, perchè anche lui  prova ancora qualcosa nei confronti di kim.......... e kim che farà rispondera???????? e cosa si diranno???
la risposta ha tutto ciò, l'avrò martedi e non vedo l'ora!!!!!!! :)
alla prossima!!!!!!! XD

15/07/14, ore 19:07

Ciao dolcezza! <3
Finalmente sono riuscita a leggere ahahah <3
Eh no, non credo che il locale sia stata una buona idea.. Almeno quel ragazzo dal nome non adatto alla memoria, era un bravo ragazzo in quanto ha chiamato le coinquiline di Kim per aiutarla.
Non so se Kim risponderà alla chiamata... Spero di sì però! <3
Voglio sapere cosa ha da dire quel bastardo di Styles!!
Ahahah no dai non riesco a dirgli parole, nel profondo credo lo abbia fatto perché, non so magari un amore a distanza, gli sembrava difficile da mantenere.
Forse Harry si scuserà? Forse le chiederà se va tutto bene? (Domanda un po' stupida al pensarci ahah)
Mmh.. Oppure le dirà di non contattarlo più?
Non lo so...
Vorrei tanto che Kim avesse il coraggio di dirgli che ha aveva scelto lui al posto del suo sogno!
Ha rinunciato al suo sogno ed è una cosa difficile! :')

Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
A presto! <3

15/07/14, ore 15:05

Ehi sempre sul più bello ti fermi uffa sono molto curiosa speriamo che lui le spiega la situazione ci deve essere qualcosa sotto ,ma conoscendolo le può dire di non contattarla ,non voglio sbagliarmi ,per fortuna kim non ha fatto niente con quel ragazzo ,comunque li rivoglio insieme ,te lo ripeto sono troppo curiosa ,a martedì baci.zerrie_jortini99

15/07/14, ore 13:45

Sto quasi per piangere.
Mi immedesimo in Kim in ogni capitolo e odio vederla così.
Harry mi inizia a star sulle palle pure a me eheh ma naturalmente lo amo anch'io :))
Mi tieni sempre sulle spine uffa!
Comunque continui sempre a rimanere una delle mie scrittrici preferite e sto leggendo praticamente tutte le tue storie ahah
Baci baci xxx
Nancy

15/07/14, ore 13:18

cazzo....non puoi lasciarci cosiiii ti pregooo e ora?? nooo sei cattivaaaa!!! il prossimo capitolo fallo più lungo ti pregooooooooooooo qst era troppo corto e adesso troppo curiosa di sapere che cosa gli dice harry!!!

15/07/14, ore 12:07

Ehi! Stavo facendo il bagno però appena ho letto che avevi postato il capitolo ho detto "devo leggerlo assolutamente, sarà fantastico" e infatti lo è! Io martedì non sarò in Italia quindi non so se potrò leggerlo.. Ci proverò però ahaha quanto vorrei che tornassero insieme:( complimenti!
-Lorena

15/07/14, ore 11:51

Menomale che si e fermata e non ha fatgo niente co quello
Ora sono curiosissima di sapere cosa gli dira harry dopo il suo messeggio ccorto e semplice ma efficace
Aggiorna presto amo questa storia. Xx xx

15/07/14, ore 11:36

Non ci posso credere! Sono sconvolta
Povera Kim non le va mai bene niente :(
Sinceramente ho trovato il comportamento di Harry molto strano, lasciare Kim da un giorno all'altro, uhm qui c'è qualcosa che non quadra
Penso proprio che abbia mentito :(mi piacevano troppo insieme!
Vabbè ora sono davvero curiosa di sapere che accadrá!
Oggi è martedì quindi non dovrò aspettare molto prima di leggere un altro capitolo *--*
A dopo!
Un bacione ♡:*
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 11:36 am)

14/07/14, ore 19:54

ehi
allora, ti odio, sappilo.
Non poteva finire così, Harry è davvero un coglione che non ha voglia di affrontare gli ostacoli, riducendo ai minimi termini quella povera ragazza.
Scritto divinamente ovviamente ceh
Continua presto

09/07/14, ore 18:22

Tu sei un genio del male che vuole ferire i suoi lettori. Mi fa male il cuore.

09/07/14, ore 16:29

ciaoooooooo.... kim e harry non si dovevano lasciare!!!!!!!!!!! :(
 la povera kim sta soffrendo cosi tanto per la decisione del suo ormai ex- fossette , ma essendo molto fortunata , nel momento in cui si stava rimettendo insesto, vede un servizio su harry con un' altra ragazza..... ma comunque non mi sfugge il particolare che harry stava inciampando nei suoi stessi piedi e che stesse uscendo da un pub , quindi mi chiedo non che harry si stesse consolando con l' alcool per la rottura con kim e durante ciò avesse incontrato questa tizia?????
chissa tutto ciò l'ho scopriro martedi.......... e non vedo l'ora di vedere fossette di nuovo con la piccola kim!!!!
a martedi!!!!!!!! XD

09/07/14, ore 10:59

Eccomi qua tesoro! <3
Finalmente ho letto.
Credo che questo sia uno dei capitoli più tristi... Povera la nostra Kim.
Non so ma credo che Harry lo ha fatto per lei, almeno lo spero.
Spero che Kim si concentri sul lavoro.
Però dai anche Harry, perché le dice quelle cose! Lei aveva scelto lui al posto del suo sogno!
Ma questo lui forse non lo sa, visto che era rimasto in macchina.
Io li rivoglio insieme, non piacciono separati xD
Al prossimo capitolo,
Baci <3

09/07/14, ore 00:16

ehi le tue storie mi sono sempre piaciute tantissimo ,comunque secondo me ci deve essere qualcosa sotto andiamo lui è rimasto a new york per lei se non l'amava sarebbe tornato a londra ,e poi secondo me sono stati menager ,forse doveva farsi vedere con quella modella per pubblicità ,o forse harry l'ha fatto per il suo bene ,non lo so ma li rivoglio insieme sono perfetti ,scusa per il mio sclero ma sono rimasta quando ho letto quel pezzo, volevo chiederti se farai il seguito di teenage kicks ?? baci alla prossima .zerrie_jortini99

08/07/14, ore 20:27

spero che scherzi....no ti pregoooo....sono senza parole...che merda che è stato harry
ma che gli passa per la testa!?!?!? bho....