The Butterfly Effect
di TheSlayer

03/06/14, ore 20:06

O cazzo.
Devi continuare ora, non martedi 😰 cosa ci fa quel pezzo di merda nei paraggi?!
Oddio lo stupro!
Cosa succede con Sophia?! Devi dircelooooo
Continua presto please hahahaha😁

03/06/14, ore 19:14

ciaoooooooooooo quanto può essere tenero fossette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 io l'ho trovo dolcissimo con kim e poi   la cena con la famiglia di lui è stata fantastica, chissa quante risate si sara fatta la povera kim sentendo i casini del piccolo harold..!!!!!!!! XD
comunque questo brian non mi piace , trovo il suo comportamento molto sospetto e spero che kim non accetti il suo invito.... !!!!!
non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio sapere quali sono i casin che la povera kim dovra affrontare a lavoro..!!
a martedi!!!!! <3

03/06/14, ore 13:51

Ciaoo bella! <3

Questo Brian non mi convince molto...
Ma quanto è dolce Harry?! L'ha chiamata solo per dirle che l'amava
*-*
Spero tanto che a quella cena non succeda nulla di grave, che possa influenzare il rapporto con Harry.

Divertiti in questo giorni ;)

A presto! <3

03/06/14, ore 11:35

nooooo non ci andareeeeeeeeeeeee
mo succederà la terza guerra mondiale....me lo sento...
continuaaaaaaaaa

29/05/14, ore 14:55

Ed eccomi qui! :)
Allora comincio con il dire che sono davvero contentissima che Kim ed Harry abbiano fatto pace, anche se adesso sono un pó preoccupata, prevedo guai in vista ora che Kim ha incontrato Brian.
A quanto pare l'amore è nell'aria ahaha, tra Zayn e Cassie le cose vanno bene spero diventino qualcosa di più , poi Piper è innamorata, Niall farebbe bene a svegliarsi ahahah!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
A martedì ♡ un bacio :*
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 02:56 pm)

27/05/14, ore 23:14

Ehi,
Eccomi qua a commentare yay
Allora adoro Harry e Kim che tenerii asdfghj
No vabbr povero Louis hahahaha
Zayn e Cassie? amore nell'aria
Piper Horan? Hahahaja rido
Ma proprio Brian doveva starci?! Brutto troione.
Continua a scrivere cosi, mi piace molto 💞

27/05/14, ore 19:16

ciaooooooooooo......... sono cosi felice che harry e kim hanno fatto pace, non vedevo l'ora di leggere i momenti super romantici fra di loro ,senza l'interruzione di lou!!!!!!!!!!. Ma l'arrivo di brian non mi piace , spero non sconvolga la nuova vita che kim si è costruita in un mese...... e poi sono felice che fra cassie e zayn vada tutto bene e spero che presto diventeranno qualcosa di più di scopamici e poi niall e piper mi intrigano molto , non vedo l'ora che horan apra gli occhi....!!!!!!!!!!

come al solito ... bravissimaaaaa eaggiorna presto!!!!!! ciaooooooo a  martedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/05/14, ore 16:17

Ciaoo meraviglia!! <3
Ahahah la mia teoria era esatta!! :D
Ho adorato questo capitolo!!
Certo, povera Kim però! Ne risolve una e ne spunta un'altra :')
Speriamo che non si metta in mezzo a Harry e Kim!
Ma in tal caso sono sicurissima che alla fine ne usciranno vincitori xD <3
Piper innamorata di Niall? Che carinii *-*

Bacii <3

P.s appena puoi, ti devo raccontare una cosa che ho scoperto su "me e la scrittura" ;) <3

22/05/14, ore 16:40

E dai che io voto la loro coppia, come voto quella fra la sua gemella e il nostro Zayn.
Le cose si fanno sempre più interessanti, ammetto che aver scoperto che era stata lei a tirare un schiaffo a Zayn mi ha lasciata un po' stupita di ciò.. però sono sicura che fra i due nascerà qualcosa.
Per forza, cioè, io credo troppo nei 'lieto fine'.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione! Anna <3

21/05/14, ore 20:59

Ho trovato questa fanfiction attraverso altri contatti e mi ha impressionata già dalle due righe di trama (scritta benissimo). Mi piace quest'idea da romanzo romantico degno di essere elogiato nelle librerie, ho letto libri che avevano vinto il premio Bancarella, per intenderci, che avevano una scrittura simile alla tua, perciò:)
Mi piace tantissimo il tuo stile, sono rimasta piacevolmente sorpresa dal primo capitolo e appena finirò di scrivere questa recensione inserirò la storia nelle preferite! Sì, l'ho già inserite nelle ricordate e voglio già fare il "grande passo" ahah. Bello il personaggio di Kim ed anche Cassie.
Forse, anzi sicuramente, mi prenderai per pazza quando leggerai le prossime righe.
Ma ci sono tre motivazioni per cui ho deciso di cimentarmi in questa nuova lettura:
1- la trama originale e romantica.
2- la tua foto di profilo di Lily Collins (il mio idolo indiscusso) e perché hai dato alla protagonista il suo nome.
3- la scelta del nome "Cassandra"-Cassie- per la sorella di Kim. Il fatto che la mia scrittrice preferita si chiama Cassandra Clare e la venero con tutta me stessa lol, perciò…sì, sono messa male ma una fangirl è una fangirl.
Non so se conosci i suoi libri, comunque del primo ne hanno fatto anche un film.
Si tratta della saga urban-fantasy "shadowhunters" (The Mortal Instruments) di cui, per l'appunto, Lily Collins è la protagonista, nel film!
Perciò mi hai proprio convinta :')
La storia è veramente bella e, come ho già detto, la tua scrittura è sublime!

Complimenti, aspetta altre mie recensioni:D
Un bacione xx

P.S. spero di non averti annoiataxD

21/05/14, ore 14:11

Ciaoo cara!
Finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo, certo che Kim ne ha passate di cotte e di crude!
Comunque, aspetta tu mi stai dicendo che io adesso dovrò aspettare martedì prossimo per la reazione di Harry? Non penso sopravviverò ahaha scherzo!
Spero solo che martedì arrivi in fretta ahah *---*
Un bacio!Alla prossima :*

20/05/14, ore 23:45

che cosa gli diceeeee??? dioooo nn ci puoi lasciare cosìììììì ti odioooooooooooo
no nevvero ti amo xkè la tua storia è fantastica ma nn ci puoi lasciare cosììììì noooo te pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

20/05/14, ore 22:41

Ehi ciao,
Oddio scherziamo?! un manuale delle istruzioni?! hai Harry Styles che ti ama e tu gli dai un manuale?! E poi chi legge i manuali?!
okay hahahaha continua presto perche voglio vedere Harry che le ride in faccia 😂😂

20/05/14, ore 20:42

Ciaoo splendore! <3
Giornata impegnativa, eh? Come ti capisco.
Allora passiamo al capitolo ;)
Che idea quella del libretto delle istruzioni xD
Però credo che Harry non lo accetterà, forse perché vorrà provare lui a capirla. Poi non lo so, io faccio le mie ipotesi :D
Povera Kim quante ne ha passate. Speriamo che adesso con Fossette tutto vada per il meglio.
Ci sentiamo bella,
Un bacio! <3 <3

20/05/14, ore 20:38

ciaooo il capitolo è strano ... ma bello!!!!! infatti l'idea del libretto delle istruzioni l'ho trovato divertente e romantica , perchè. d'ora in poi ,credo che harry, sapra come comportarsi con kim e spero che apprezzi il suo sforzo e l'ha perdoni ....... e poi l'ex di kim che paragona le ragazza a dei telefoni ... aahahahhahahaahh, sto morendo dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!

ciaooooooooooooooooo e a martedi............!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD