The Butterfly Effect
di TheSlayer

25/03/14, ore 20:04

Ehy,
amo il capitolo, amo Kim e Harry e amo Lily nel banner u.u
Mi dispiace per il bacio, volevo che succedesse qualcosina in più, ma aspetterò hahahaha
Continua presto un bacio

25/03/14, ore 19:41

Oddio capitolo stupendo il bagno, il quasi bacio e poi finalmente quel bacio *--* sto sclerando ahahah Ora si prospettano tanti guai eheh e sono troppo curiosa, Kim si è messa proprio nei guai, non credo proprio che potrá continuere a reprimere quel sentimento che sta nascendo e poi sono troppo carini lei e Fossette insieme.Ora però non si vedranno per un pò e mi dispiace. Ora ti saluto, ti mando un bacio enorme e ti faccio ancora una volta i miei complimenti per come scrivi. A martedì ♥

25/03/14, ore 19:34

Oddio, oddio, oddio.. Questa.è.la.migliore.ff.che.abbia.mai.letto! Lo sai che ti amo? No ti amo davvero, perché questa è in assoluto la trama migliore che abbia mai visto e la stai sviluppando con intelligenza, e perfezione direi. Sembra che tu abbia costantemente nuove idee e sappia sempre cosa scrivere. Giuro che se questa storia non finisce tra le più popolari o tra le più seguite faccio succedere il finimondo. E' perfetta sotto ogni punto di vista. Il carattere dei diversi personaggi è descritto in un modo strabiliante, Sophia è un personaggio magnifico e il passato di Kim rende il tutto più interessante.. La nuotata nell'oceano, la passione per la fotografia, le descrizioni del panorama di New York sono bellissime. E ci sono stata, posso dire con sicurezza che le hai reso giustizia! Adesso siamo tutti con il fiato sospeso e se non la continui immediatamente ti vengo a cercare e ti affogo cara! <3

25/03/14, ore 17:28

un bacio!!!! non aspettavo altro!!!!!!!!!! cmq capitolo stupendo, le scene dell' oceano, il quasi bacio, il bagno. il bacio...........quel magnifico bacio fra i due, ke kim non vedeva l'ora di provare e adesso ke c'è riuscita ,(anche se non vuole )non riusciara a far meno delle labbra di harry...........non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , anche se mi dispiace ke i due staranno separati per un po , ma dopo ciò ke è successo secondo me si rivedranno presto!!!!!!!!! aggiorna presto ciaooooo!!!!!!!

25/03/14, ore 15:11

oh, accidenti a Sophia e a tutto il resto! sono fatti per stare insieme *.*
no seriamente,li adoro letteralmente e non ti nascondo il fatto che ho esultato quando FINALMENTE e ribadisco Finalmente SI SONO BACIATI XD
aggiorna presto, ciau bella :)
xxAuRY

22/03/14, ore 16:39

Eccomi!! Guai in vista per Kim? Spero di no. Se Sophia scopre quello che è successo su quel tetto non so quale potrebbe essere la sua reazione. O meglio la posso immaginare. Lo so, lo scrivo in ogni recensione, ma Harry e Kim sono la tenerezza in persona. Entrambi sono riusciti ad aprirsi e raccontare qualcosa di se all'altro, in particolare Kim. Harry sta facendo di tutto per piacere a Kim (secondo me). Si sta mostrando per quello che è realmente e non quello che scrivono su tutti i giornali. Sicuramente ci saranno molti ostacoli per "fossette" e Kim ma sono certa che sapranno superarli. Alla prossima <3

19/03/14, ore 17:14

Hei! Allora che dire del capitolo? Mi piace, l'adoro poi Harry e Kim che è riuscita ad aprirsi parlando della sua storia personale,che si conoscono e guardano l'alba insieme sono davvero carini. Poi presi dal momento si dimenticano completamente delle attività giornaliere e poof ahah arriva la telefonata di Sophia che richiama Kim all'ordine. Ora penso chissá se Sophia scoprirá che è successo e che succederá? Ora dovró aspettare martedì per saperlo ma vale la pena aspettare perchè i capitoli sono sempre ben scritti e strutturati. Ora ti saluto, un bacioo

18/03/14, ore 22:13

aww....sai, lo ammetto, non mi considero una ragazza a cui piacciono tantissimo i momenti dolci,teneri e robe così, ma leggendo questo capitolo non ho potuto fare proprio a meno di sciogliermi ^-^
Harry e Kim...beh che dire? sono due personaggi davvero molto interessanti, mi intrigano diciamo....adoro il tuo modo di delineare i sentimenti e le caratteristiche generali dei personaggi,dei luoghi,delle situazioni
sei nata per fare la scrittrice direi! <3
ora ti saluto, ciau bellissima :)
xxAury

18/03/14, ore 22:03

il capitolo è stupendo e poi  devo dire ke kim e harry ke parlano x tutta la notte e poi si fermano a guardare l'alba insieme è una cosa dolcissima!!!! però poi la chiamata di sophie ha interrotto la magia ke si era creata fra i due ..... e per questo motivo sono curiossisima di sapere  come si comportera kim con sophie e se sophie scoprira della nottata magica dei due , poi di come fossette si comportera con i ragazzi ..... insomma sono stra curiosa e non vedo l'ora ke arrivi martedi per scoprire tutti questi tabu!!!! ciaooo :)

18/03/14, ore 17:12

Dolcezza!
Allora il capitolo è stato stupendo, tenero e magico allo stesso tempo asdfhfhfds
Non vedo l'ora che sia martedì per sapere se Sophia saprà o meno della loro nottata Ouo
Un bacio <3

12/03/14, ore 19:57

ciaooooooooo non puo lasciarmi con tutti questi punti di domenda???' comunque secondo me parleranno tutta la notte e alla fine si addormenteranno insieme sul tetto, e gli troveranno insieme i ragazzi........ comunque passando al capitolo mi è piacuto molto sopratutto quando kim ha detto a sophie di chiamarsi kim e poi è stato anche divertente nella conversazione con i ragazzi e infine è stato romantico e c'è stata anche un po di suspence durante la conversazione di harry e kim......... adesso ti saluto è spero che aggiornerai presto ciaooo!!!! ;)

11/03/14, ore 22:45

ehi ciao! probabilmente non ci conosciamo, è la prima volta che visito il tuo account e sono curiosa di leggere altre storie perchè almeno per quanto mi riguarda, questa è fantastica.
Sul serio mi piace davvero tantissimo, scrivi in maniera impeccabile, e non mi riferisco solo alla grammatica, beh certo anche a quello ma io intendo che dal modo in cui scrivi sembra quasi siano fatti che ti riguardano,
sei un'eccellente scrittrice <3
SPERO AGGIORNERAI PRESTO :)
xxAury

11/03/14, ore 17:33

Eccomii :) Mi piace,mi piace,mi piace! 1) Mi piace il rapporto tra Kim e Cassie 2) Mi piace il carattere di Kim ( forse l'ho già detto in qualche altra recensione) 3) Mi strapiacciono Harry e Kim Sicuramente il rapporto tra Harry e Kim non sarà tutto "rose e fiori", ma stanno benissimo insieme e non vedo l'ora che il loro rapporto cambi! Hai interrotto il capitolo sul più bello e adesso rimarrò col fiato sospeso per una settimana!! :/ Alla prossima <3

11/03/14, ore 15:57

Ahw, Fossette la metterà sicuramente nei guai.
Io sono super agitata, sto leggendo un sacco di fan fiction stupende in questo periodo e sono in vena di recensione super positive.
Storia stupenda, non so cosa dirti.. ma tu scrivi sempre cose passionali e che coinvolgono il lettore, quindi.. davvero , solo i miei complimenti.
Un bacio, Anna

11/03/14, ore 15:52

Ciao:) bella storia;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A prestooo!♥