The Butterfly Effect
di TheSlayer

11/03/14, ore 15:26

Eccomi di nuovo qui :) Allora parto con io dirti che il capitolo mi piace davvero tanto, come è strutturato e come sono descritte le scene in modo così dettagliato, anche se ti devo dire la veritá mi hai lasciato a bocca aperta quando mi sono accorta che il capitolo era terminato proprio quando Kim e Fossette avrebbero dovuto parlare, ed ora mi tocca aspettare una settimana, non dormirò la notte. Comunque ritornando al capitolo, finalmente Kim ed Harry si rincontrano, che felicitá La ragazza però lo evita, anche se non può fare a meno di pensare a lui, ma sinceramente parlando chi sarebbe capace di resistere ad Harry Styles? Ahah Harry si accorge del suo comportamento strano e ci rimane male, aaw che tenero Poi parte migliore del capitolo si incontrano sulla terrazza e lui le confessa che non riusciva a dormire perchè la pensava aaw Comunque ora ti saluto, a martedì prossimo, non vedo l'oraa Sei una delle mie scrittrici preferite ♥ Un bacione

04/03/14, ore 21:45

Hei! Ho appena finito di leggere il capitolo e lo trovo fantastico come sempre. A quanto pare Fossette ,adoro quel soprannome ,e Kim si rivedranno, sono così contenta e anche se non lo vuole ammettere si vede proprio che Kim è cotta, ma d'altronde capisco il suo comportamento da cinica, ha avuto davvero tante di quelle delusioni. La parte in cui lei e Cassie hanno parlato mi è piaciuta davvero tanto e ancora una volta le due gemelle si sono dimostrate tanto diverse quanto simili, se devo dire la verità io però condivido l'essere romantica di Cassie ahaha Comunque aspetto con ansia martedì, sono così curiosa! Un bacione

04/03/14, ore 15:37

ciaooooooooooo!!!! in ogni capitolo mi stupisci sempre di più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono cosi contenta ke quei 2 si rivedranno di nuovo xchè sono perfetti!!!!!!!!! ma kim nn è d'accordo ,xchè nn vuole rivedere fossette(bel sopranome lo rende ancora più dolce) ma secondo me non riuscira ad resistere ancora per molto al suo fascino e non vedo l'ora ke ci casci!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna presto xchè sono stra curiosaaaaa!!!!!
ciaooooooooooo a martedi!!!!!!!!!!!! ;)

04/03/14, ore 14:36

Fossette.
Adoro questo soprannome.
La storia è fantastica.. non so cos'altro dirti,
È divertente, interessante ma sopratutto innovativa.. é una storia un po' diversa dalle solite.
Continua presto.
Un bacio immenso, Anna

28/02/14, ore 16:55

Eccomi :) Premetto che mi piacciono troppo Kim e Harry, quindi tutto quello che scriverò in questa recensione e nelle successive è perché sono di parte :P Questo capitolo mi piace particolarmente, soprattutto l'entrata in scena di Harry ahahahah!! A quanto pare i due piccioncini hanno molte cose in comune e secondo me è già scattata la scintilla perciò sono convinta che Harry si farà vivo molto presto. Probabilmente troverà qualche scusa/modo per incontrare Kim oppure si incontreranno di nuovo per caso, non so e non vedo l'ora di scoprirlo. Alla prossima <3

25/02/14, ore 22:33

nooooooooooooooooooooooooooooo nn può andare via cosììììììììììììì
emmo?? nn si vedono più?? ti prego continua al più prestoooo!!!!!

25/02/14, ore 19:35

ciaoooo il capitolo è stupendo............... povera kim nn pensavo ke fosse stata tradita dalla sua migliore amica e dal ragazzo ke gli piace, e adesso ha dovuto anche dire arrivederci ad harry........... cmq nn vedo l'ora ke aggiorni xchè sn curiosa di sapere cosa fara adesso kim...... nn vedo l'ora ke arrivi martedi!!!!!!!!!!!! ciaoooooo

25/02/14, ore 16:53

Ciao, capitolo stupendo,mi piace troppo come scrivi, come descrivi le scene in modo così dettagliato. Mi dispiace tanto per Kim e ora sono davvero curiosa di sapere che farà!Aspetto con ansia lol martedì prossimo!Complimenti ancora
Baci

11/02/14, ore 21:19

ciaooooooooooooooo capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!! Kim e Harry sono tenerissimi e dolcissimi si vede lontano un miglio ke si piacciono sono troppo dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *........*
cmq ho come l'impressione ke kim molto presto si scordera ciò ke gli ha detto sophie!!!!!!!!!!!!! continua presto ciaoooooooooo!!!!! XD

11/02/14, ore 13:53

certo k ritornaaaa senno la storia sarebbe già finita ;)
continua al più prestooo
sei bravissimaaaa

07/02/14, ore 20:43

ciaoooooooooooooo il capitolo è stupendo è nn vedo l'ora ke aggiorni x sapere cosa succedera il servizio fotografico!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora ke arrivi martedi ciaoooooooooo!! ;)

07/02/14, ore 16:49

Ehy,
Ciao dolcezza, adoro assolutamente questa storia cazzus hahahaha
Bella la scusa del cane oddio hahaha
Mi ha fatto ridere questo capitolo, soprattutto quando la chiama in altre maniere hahahaha
Aspetto martedì con ansia un bacio ♡

01/02/14, ore 19:37

#stranomavero!! Sono sorpresa da me stessa, sono qui a recensire il nuovo capitolo con solo un giorno di ritardo. Comunque... La storia mi piace, è diversa dalle altre che hai scritto e soprattutto mi piace il fatto che le protagoniste siano delle gemelle (non chiedermi il perché, non lo so nemmeno io). Mi piace il carattere di Kim.Da quello che ho capito lei vuole fare la dura/ forte ma in realtà è molto fragile, probabilmente è così per le esperienze che ha avuto in passato (ma questo ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione). Di Cassie invece non so che dire perché non l'ho ancora inquadrata bene, ma sono sicura che nei prossimi capitoli verrà fuori qualcosa.
Alla prossima <3

31/01/14, ore 19:37

ciaoooooo il capitolo è carino e anche le 2 conquiline delle ragazze mi sembrano simpatiche , spero ke diventeranno amiche, cmq aggiorna presto xchè sento ke il prossimo capitolo sara scoppietante!!!!!! ciaoooooooooo ;)

28/01/14, ore 22:18

ciaoooooooo questa storia mi piace!!!!!!!!! trovo le 2 ragazze molto interessanti e credo ke nel corso della storia ne succederanno delle belle!!!!!!!! spero ke aggiornerai presto !!!!!!!!
PS: ho letto anche teeneger kichs è la  trovo stupenda e nn vedo l'ora ke inizi il sequel!!!!!!
cmq mi piace il tuo modo di scrivere e nn sto scherzando!!!!!!
ciaooooooooooooooooooo