The Butterfly Effect
di TheSlayer

14/05/14, ore 14:23

Ahw stupendo.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Scusami, sono di fretta. Prossimo capitolo giuro che ti faccio una recensione decente.
Un abbraccio, Anna

13/05/14, ore 19:24

ciaoooooo il capitolo è stupendo e divertente, sopprattutto nell' entrate in scena inappropiate di louis e forse anche di niall...... mi dispiace che kim e harry abbiano litigato , mi piaceva leggere delle loro complicita , ma spero che tutto si sistemi, perchè credo che entrambi hanno sbagliato a comportarsi in quella maniera , forse un po eccessiva.E poi la mia curiosita aumenta sempre di più su cassiee  zayn ... chissa loro avranno avuto questa privacy che in casa 1D NON C'è MAI???????

aggiorna presto ... ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

13/05/14, ore 18:11

Ciaao!
Il capitolo è stupendo come sempre, ahaha poverini Kim ed Harry,non hanno avuto nemmeno un pò di privacy!
Poi sinceramente penso che abbiano esagerato entrambi, Kim a non fidarsi di lui, anche se diciamo che un pó la capisco ma comunque dovrebbe fidarsi, ed Harry ad arrabbiarsi tanto, ma sono sicura che si sistemerà tutto! Perchè è così, giusto?
Non vedo l'ora sia martedì!
Un bacione :*
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 12:29 pm)

13/05/14, ore 14:44

Mi dispiace un sacco che sia finita così il capitolo cavolo capisco tutti e due lei che ha paura a fidarsi delle persone e lui che non voleva dirglielo così spero che la prossima volta si risolva tutto !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

13/05/14, ore 14:16

Ciaoo meraviglia! <3
Ahahah poverini non hanno avuto nemmeno un attimo di privacy xD
Mi dispiace che ancora Kim non si fidi ciecamente di Harry, dovrebbe farlo, secondo me :)
E forse Harry è stato un pochino esagerato per i miei gusti.
Ma credo che si risolverà tutto! ;)
Sono curiosa di sapere come è andata a finire la storia tra la gemella e Zayn! Sinceramente, sono quasi sicura che diventeranno una delle mie coppie preferite! <3
Spero di sentirti presto. ;)
A presto splendore. <3

13/05/14, ore 13:29

Ehi eccomi tornata :)
Questo capitolo mi piace molto :)
Sono rimasta male per la litigata finale :( hanno esagerato tutti e due, lei da non fidarsi di lui e lui da arrabbiarsi con lei così :(
Poeretti :( bon ma tanto faranno pace....vero?!
Ci vediamoooo

13/05/14, ore 12:02

noooooo ma perchèèèèèè andava tutto beneeeeee
diooo e ora devo aspettare martedì?? o.O
AIUTOOOOOOOOOOOO

07/05/14, ore 21:35

Eccomi qua per recensire,
allora Zayn e Cassie eh? Bellissima idea, adoro come hai pensato a tutto <3
Continua così, perché mi fai innamorare della tua storia sempre di più
ci vediamo al prossimo capitolo <3

06/05/14, ore 19:04

ciaooooooooooo questo capitolo è il mio preferito in tutta la storiaa......... ti giuro è stupendo dall ' inizia alla fine, il rapporto di kim e cassie e qualcosa di eccezionale ,si vedono che sono unite dalla nascita e farebbero di tutto l'una per l'altra e in questo capitolo cassie aveva  bisogno di sua sorella e lei c'era come sempre e poi mi è piacuta la saggezza e la voglia di ricominciare di cassie e sono sicura che con zayn non sara solo sesso.... mentre kim e harry sono la dolcezza!!!!! *...*

aggiorna presto ..... a martedi!!!!!! XD

06/05/14, ore 16:06

Ciau!
Allora inizio con il dire che amo il rapporto che c'è tra Kim e Cassie, il fatto di esserci sempre l'una per l'altra è stupendo, ma d'altronde sono sorelle gemelle ed è normale.
Poi sinceramente non mi aspettavo fosse stata Cassie a baciare Zayn, anzi pensavo il contrario, che fosse stato Zayn a baciarla ahah ho sbagliato. Ora che Cassie e Nath si sono lasciati sono proprio curiosa di sapere che accadrá tra lei e Zayn.
A martedí!
Un bacione♥
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 04:46 pm)

06/05/14, ore 15:44

oh mio diooooo
cassie e zayn?? mhm....mi piace come cosa...sisi
lui si che la farà sentire viva!!
continuaaaaaaa amo la tua storiaaaa

06/05/14, ore 14:58

Wow wwww ! Spero che succeda qualcosa fra cassie e zayn fantastici davvero
Ggiorna presto amo questa storiab xx xx

06/05/14, ore 13:55

Ciao meravigliaa!
Credo che un pochino Cassie mi assomiglia come carattere... Quindi sono sicura che nei prossimi capitoli sosterrò la sua storia con Zayn, oltre a quella dei protagonisti ;)
Avevo immaginato che Cassie si sarebbe lasciata con il suo ragazzo e che si mettesse poi con uno dei ragazzi.
Certo non avevo immaginato tutto identico a come è successo in realtà, ma ci sono andata molto vicina Ahahahah <3
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Chissà su cosa litigheranno?!
A prestoo <3

30/04/14, ore 21:59

Ehi sorela *lo dice in tono islamico*
allora mia cava, vagazza.
Il terzo grado, rido hahahaha
Comunque io pagherei per fare il film, sono bassa come Kim, è già un buon inizio hahahah
Il capitolo mi è molto direi piaciuto, sto sclerando bene :))
L'ultimo pezzo, azzo che colpo finale. Il vecchio buon Zayn che le prende da Cassie, rido muahahahaha il pakistano perde ancoraaaaaa *faccia diabolica*
Ok voglio sapere tutto, ti saluto
Un baciooo

29/04/14, ore 22:52

Eccomi!!
No. Io voglio sapere cosa è successo a Cassie. Cosa ha combinato Zayn?!
Finalmente in questo capitolo scopriamo cosa ha colpito Harry di Kim.. Quel ragazzo è la dolcezza, e Kim ha dei cuori al posto delle pupille. È innamorata persa.
Le amiche sono simpaticissime, mi piacciono i loro ruoli.
Spero che nel prossimo capitolo scopriamo quello che è successo a Cassie!
Alla prossima <3