The Butterfly Effect
di TheSlayer

08/07/14, ore 17:31

Ma che cazzo ha fatto harry io non ho veramente parole secondo me la scusa che non ama kim e una cazzata enorme
Bah aggiorna presto x xx

08/07/14, ore 17:23

Sono in un mare infinito di lacrime.
Come ha potuto Harry fare una cosa simile? Oddio spero che si sistemi tutto, li amavo insieme! Proprio adesso che lei lo aveva detto a Sophia e che stava andando tutto bene.
Harry fai presto qualcosa di buono o la mia stima non la riacquisti facilmente.
(saltando i miei monologhi sul capitolo sei sempre stupendamente brava a scrivere (: )
Baci baci
Nancy xx

08/07/14, ore 17:20

Le lacrimeeeeeeeeeeee
Sto piangendo, anche troppo direi. Non per kim e harry.. Perché spero che alla fine tornano insieme.. Ma per il fatto che so come si sente kim, perché il mio ex mi ha lasciata esattamente in questo modo (però la scusa non era partire per il tour) e quindi boh, mi sento male 😭😭😭😭😭😭
Comunque come al solito bellissimo, continua così 😍
-Lorena

05/07/14, ore 11:36

Ho letto tutta la storia e mi piace una sacco questa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) nel mentre ne inizio un'altra tra quelle che hai scritto ahahah
-Lorena

02/07/14, ore 01:22

Niallll chiudi quella cavolo di boccaaaa usala x mangiare nn x dire cavolateee
Continuaaaa

01/07/14, ore 17:46

Eccomi qua!
Finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora ahaha *-*
Sono contenta che Sophia abbia deciso di non licenziare Kim.
Ora che Sophia sa della loro relazione e Brian è stato denunciato, sembra che i problemi siano finiti, speriamo solo che Brian non si rifaccia vivo.
Poi le cose si fanno interessanti, ahaha Zayn vuole approfondire il rapporto con Cassie e poi c'è Niall ahaha spero che risolva tutto con Piper!
Povera Kim, complimenti a Niall per il suo tatto! Ma sono sicura che nemmeno la distanza potrá dividere Kim e Fossette!
E poi non finirò mai di dirti quanto tu sia brava a scrivere.
Ora ti saluto!A martedì!
Un bacione :*
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 05:48 pm)

01/07/14, ore 17:45

Ciao dolcezza! <3
Finalmente sono riuscita a leggere! :)
Quando ho letto che la fotografa non avrebbe licenziato Kim stavo per fare un balletto ahahah
Ero anche tentata a farlo anche per la parte di Brian ma poi la parte razionale di me ha detto di no. Ahahah
Spero davvero tanto che Brian non sia più un problema.
Adoro Zayn! Finalemente le cose con la gemella di Kim si faranno serie, sì perché io sono super sicura che lei accetterà la proposta di Zayn!
Mi dispiace che quelle parole di Niall feriscono Kim. Infondo il biondino non ha tutti i torti, ma io credo che se lui ci proverà con Piper le cose potrebbero funzionare. Così come la relazione di Kim e fossette. Anche Louis ha una relazione a distanza e anche se non è facile, ci riescono a stare insieme, non vedo perché anche Kim e Harry non dovrebbero riuscirci. Sono legati da qualcosa che penso mai li potrà separare.
Wow, bello il mio ragionamento eh? Ahahahah
Ti facci i miei complimenti Poppy, sei sempre bravissima a scrivere! <3
Non vedo l'ora che pubblichi l'altra storia :3
A presto dolcezza!
Baci <3

01/07/14, ore 13:08

ciaoooo.. sono felice che finalmente si sia tutto sistemato e adesso kim potrà godersi senza problemi la sua storia con fossette!!!!!! la conversazione mattutina di kim , zayn , niall e louis mi è piacuta molto  ed è stata anche molto divertente e ci sono stati molto scoop, zayn che vuole approfondire la sua storia con cassie, niall che ha quanto sembra non ha il prosciutto sopra gli occhi  ma è solo molto impacciato e premuroso nei confronti di piper... ma il discorso intrapreso ha tirato fuori la partenza dei ragazzi e la povera kim come fara ha staro lontano da fossette??? l'ho scopriremo solo leggendo!!!!!
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!! XD
PS: comunque povero il nostro lou viene sempre cacciato dalla sua camera!!!!! :)

26/06/14, ore 09:43

nononononooooo nn puoi lasciarci cosìììì
la licenzia si o no?!?!?!?!
daiiii ti pregoooo nooooooooooo
continuaaaaaaaaaaaa

24/06/14, ore 20:55

Cosa, cosa, cosa?
Sto sclerando. Tu e i tuoi capitoli che mi divorano dalla curiosità. Ahahahah.
Adesso proprio non vedo l'ora di vedere cosa succede.. anche io comunque avrei scelto Harry al posto del mio lavoro; non perché Harry è Harry ma metto i sentimenti a capo di tutto e tutti.. e forse è questo che la maggior parte delle volte mi frega. Però, pensandoci, a volte ne vale la pena rischiare per amore.
Buone vacanze (nel caso tu vada da qualche parte)!

Un bacio e aspetto incessantemente il tuo capitolo, Anna ♥️♥️

24/06/14, ore 19:11

A martedì manca ancora una settimana, quindi significa che dovrò aspettare sette giorni, bene devo stare calma, molto calma ahaha non resisterò!
In tutto questo non ti ho salutata! Ahaha
Ciao bella♡
In questo capitolo mi sono resa conto ancora di più di quanto io odi Brian, quel ragazzo è pazzo, ed è giusto Kim lo denunci!
Poverina, ora ci si mette anche Sophia :(
Meno male che Fossette è sempre lì pronto a rassicurarla, è adorabile *--*
Comunque io penso che nonostante tutto Sophia dovrebbe apprezzare il fatto che sia stata Kim a confessarle la veritá, spero solo non la licenzi.
Ok io ora ti saluto! A martedì ;)
Un bacione♡
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 07:11 pm)

24/06/14, ore 18:03

ciaooooooooo... non puoi lasciarmi cosi.......!!!!!!!!!!!! la povera kim sta affrontando un periodo orribile  per colpa di quel brian e spero che kim e harry riescano a denunciarlo perche non l'ho sopporto più,e in piu se penso che lei potrebbe perdere il lavoro per colpa sua( anche se non completamente) mi fa aumentare l'odio nei supi confronti, ma nonostante tutto kim avrà ancora harry accanto a se e sono felicissima della scelta fatta, perchè kim e harry sono di una dolcezza unica e non potevo sopportare la loro rottura solo per un sogno infranto. e poi non credo che sophia sia cosi crudele, perchè appena gli vedra insieme capire che il loro è vero amoro e riprendera kim nella sua troup!!!!!!!
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!! XD

24/06/14, ore 17:55

Ciao meraviglia! <3
Non sai da quando aspetto il capitolo ahahah
Sono contenta che Kim alla fine abbia detto alle sue coinquiline che "Matt" era Brian!
Povera Elle, mi dispiace per lei. Spero che alla fine anche lei abbia un bell lieto fine.
Harry per fortuna è sempre accanto alla nostra protagonista e questo lo rende sempre più perfetto ahaah <3
Spero che Sophia non la licenzi.
Adoro la risposta che ha dato Kim: è impossibile scegliere tra l'amore un il tuo sogno. Anche se alla fine, la scelta è Harry.
Voglio essere fiduciosa: non la licenzierà dai! Ahahah
Ci sentiamo nel prossimo capitolo,
Baciii <3

24/06/14, ore 17:42

Ciaooo
E ma vaffanculooo non puoi lasciarmi cosi santo gesu cristo benedetto che protegge Kim e Harry!
Devi dirmi cosa succede o scoppiooooo ho un esame tra tre giorni e sono in ansia per io capitolo santo benedettinooooo

24/06/14, ore 17:37

secondo me sophia non licenzierà mai kim perchè alla fine è stata sincera con lei al contrario degli altri dipendenti
cazzo ma questo è un pazzo psicopatico davvero menomale che kim ha detto subito a tutti e che soprattutto gli hanno creduto e mano male va a denunciare brian
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che farà sophia! aggiorna presto xx xx