The Butterfly Effect
di TheSlayer

24/06/14, ore 13:29

Ed eccomi qui! Ahaha ce l'ho fatta!
Oggi è martedì quindi tra poco aggiornerai e io non vedo l'ora *--*
Passiamo al capitolo io come sempre ti faccio i miei complimenti perchè sei bravissima e questa storia mi piace sempre di più!
Poi questo Brian lo odio proprio! Sono un pò preoccupata :(
Purtroppo Brian non è l'unica preoccupazione di Kim, abbiamo scoperto perchè Sophia abbia imposto quella regola e penso che se dovesse venire a sapere della relazione tra Kim e Harry sarebbero guai. Spero di sbagliarmi ahah
Poi sembra proprio che stiano nascendo delle nuove coppie, Cassie e Zayn stanno legando sempre di più e poi ci sono Piper e Niall, speriamo che tutto si risolva*--*
Io ora scappo!
Aspetto il capitolo con ansia!
Bacioni♡
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 01:31 pm)

18/06/14, ore 14:53

Ehy ciao,
NON CI CREDO. ANCORA STO COGLIONE?! ODDIO COSA SI FA PER "AMORE".
KIM È DI HARRY IDIOTA!
Comunque adoro come scrivi, sei bravissima �💞
Alla prossima 💞

17/06/14, ore 21:55

Ciaoo meraviglia! <3
Non ci posso credere, adesso sono anche più spaventata di prima per questo Brian!!
Povera Elle :c
E povera Kim, davvero non gliene va neanche una bene!
In questo capitolo non c'è Fossette e si sente la sua mancanza Ahahaha ;)
E Piper e Niall? Spero che si risolvi la loro situazione :)

Mi ha fatto ridere la parte delle loro reazioni quando hanno suonato al campanello ahahah <3
Immagino la scena :')

Speriamo che se anche Sophie verrà a scoprire del più grande errore di Kim, non la licenzierà.

Ok... Non so se riuscirò ad aspettare il prossimo martedì, sono troppo curiosa!
Ma sembra sia l'unica scelta che io abbia.
Quindi, al prossimo capitolo,
Bacii <3

17/06/14, ore 21:11

oh mio dio !!!! brian è pazzo!!!!!!! in più per i suo scopi malefici sta prendedo in giro la povera ella........ spero che kim durante la cena l'ho smascheri in modo che le quattro ragazze lo facciano fuori e se non gli bastasse le ragazze potrebbero chiamare i fantastici 5 che l'ho ammazzerebbe definitivamente.!!!!!
poi che bello zayn e cassie insiene non aspettavo altro e poi ti prego fai togliere i salmi dagli occhi di niall , la povera piper è disperata!!!!!! ahahahhahha!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!! XD

17/06/14, ore 20:53

cazzo....ma questo non si arrende?? ma che cosa vuole da kim?? mamma mia oh....
continuaaaaaa

17/06/14, ore 19:34

Questo e un pazzo psicopatico! Spero che kim dica subito la verita e chechiami harry perchd io fossi nella sua situaziine sardi spaventata a morte e pazzo cazzo
Aggiorna presto amo questa storia xx xc

11/06/14, ore 17:15

ciaoooooooo quin abbiamo un super harry!!!!!!!!!!! infatti aiuta kim nel portare il pacco a philadelphia e poi la salva anche da quell'essere di nome brian, io dicevo che avrebbe creato problemi e adesso che sa della storia fra kim e harry può fare di tutto!!!!!! spero che harry e kim prendano òa saggia decisione di dirlo a sophia ,perchè se si è arrabbiata per uno sbaglio su un pacco non so come potrebbe comportarsi di fronte allp scop della coppia kim/ haz!!!!!
non vedo l'ora che aggiorni !!!!!!!!!!!!

11/06/14, ore 10:44

Sono sicura che Sophia non prenderà per niente bene la notizia, anzi, penso che potrebbe anche licenziare definitivamente la ragazza.
Brian è insopportabile, adesso che Kim e Harry si sono stabiliti come coppia arriva lui..
Nel prossimo capitolo però aspetto l'arrivo di Cassie e Zayn. Ahahahahaha.
Capitolo forse un po' corto tesoro ma comunque molto intenso.
Un abbraccio ♥️ Anna

10/06/14, ore 19:24

Ciao tataaa,
Io mo me incazzo hahahaha
Kim puo dire che Harry era li per caso e l'aveva riconosciuta e vedeva che Brian la stava per stuprare e l'ha salvata, o Brian è tipo mio papa che non ci crede che Harry è io mio ragazzo hahaha ridoooooo hahaha
Aspetto martedi con ansia e farò lo scritto di tedesco pensando a te e alla tua storia 💞

10/06/14, ore 14:14

Ciaooo! <3
E finalmente ecco che tutti i misteri sono stati svelati ahahha!
Brian è proprio viscido e calcolatore, si è finto un'altra persona per tenersi in contatto con Kim e scoprire tutti i suoi movimenti, sono sconvolta, sapevo ci fosse qualcosa che non quadrava. Fortunatamente c'è Fossette, pronto ad aiutare Kim in ogni momento. Ad un certo punto ho temuto davvero che Sophia potesse licenziarla, fortunatamente non l'ha fatto.
Brian non si può considerare affatto un tipo affidabile quindi potrebbe anche raccontare questa storia e poi Sophia scoprirebbe tutto e Kim sarà seriamente nei guai!
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione!
A martedì!Un bacione <3

10/06/14, ore 12:45

te lo avevo detto che sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale ahahahah xD
bellissimo come sempreee
sophia è sicuro al 100x100 che lo saprà, xò nn so come xD
a martedììììììì

10/06/14, ore 11:49

Ciaoo <3
Non so se Brian può essere più viscido di così... Spero di no però! Se sarei stata al posto di Kim, mi sarei spaventata davvero a morte! È super inquietante quel ragazzo! Cioè aveva programmato tutto, utilizzando un profilo falso su Facebook!
Per fortuna c'è Fossette :3
L'aiuta a risolvere il disastro con la spedizione del pacco (anche se infatti è anche colpa sua se si è distratta ahaha) e poi ha fatto andare via quel viscidone di un ex xD
Io dico, ma dove lo trova Kim, un'altro ragazzo così? *-*
Di questo Brian non mi fido per niente. Può essere che dica tutto ai giornalisti.
Speriamo che Sophie non la licenzi.
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, aspetterò con ansia :)
Ok, vado a ripassare per gli esami :/
A presto, meraviglia! <3 <3

10/06/14, ore 11:39

Brian e pazzo ed inquietante davvero ma che diamine vuole ?
Sono stra belli harry e kim e speriamo che quello non dica niente su loro due ! Fantastici
Xx xx

10/06/14, ore 10:10

E finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo! Ahahah Uhm che dire questo Brian non mi piace proprio, e secondo me c'è qualcosa che non quadra, e la sua presenza lì a New York mi preoccupa, spero solo che ciò non interferisca con il rapporto tra Harry e Kim! Aww ma quanto è dolce Harry che la chiama solo per dirle che la ama *--* Poi da quanto ho letto inizieranno i problemi a lavoro per Kim e sono curiosa di sapere che accadrá, speriamo non venga licenziata. Non vedo l'ora tu posti il prossimo capitolo. Un bacioo♡

04/06/14, ore 13:48

Eccomi :)
Allora, parto dal presupposto che odio Brian.. Kim non può accettare quel cavolo di invito, NON PUÒ! Sono certa che lui non è lì per studiare odontoiatria ma è lì per Kim, non so per quale motivo ma in qualche modo lo scopriremo. Poi proprio adesso che le cose con Harry si erano sistemate..Grr!
Alla fine hai detto che dal prossimo capitolo inizieranno i problemi per quanto riguarda il lavoro di Kim.. Per caso Sophia ha sentito la conversazione tra Harry e Kim?? Bah, resterò col dubbio fino a martedì!