The Butterfly Effect
di TheSlayer

30/07/14, ore 00:08

oooh niall deve stare zittooooo mamma miaaaaa
grande louis mi è piaciuto nbotto ahahahah
belli belli *-*
continuaaaaaaaaa

29/07/14, ore 16:36

ciaooooooooooooo che bello vedere fossette e kim di nuovo insieme, mi erano mancatiii!!!!!!!!!
si può dire che niall ha fatto un bel guaio, anche se in fin di bene, ma comunque era meglio se avesse tenuto la sua idea per se, perchè avrebbe risparmiato tanto dolore. per fortuna tutto è finito in meglio grazie a louis che avuto questa idea geniale!!!!!!!!
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!
a martedi!!!!! XD

29/07/14, ore 15:11

Ehi che bello Kim e Harry sono tornati insieme yeah, anche se niall se comportato da stringo per avergli raccontato quella cosa a Harry ma per fortuna si è risolto tutto, ora vado devo scappare ma ci tenevo a commentarlo, baci alla prossima. Zerrie_jortini99

29/07/14, ore 13:13

Ciao tesoro! <3
Woow, hai capito il nostro biondino... Poverino però aveva addirittura le lacrime agli occhi!
Non riesco ad odiare Niall, in fondo non voleva far soffrire Harry, ha sbagliato ma non lo ha fatto per delle cattive intenzioni.
Ancora una volta, il nostro Louis sa come aiutarli ai nostri bei innamorati!
Speriamo che Kim e Harry superano tutto.
Allora, se non sbaglio nella prossima lista dei tuoi viaggi ci sarà Londra! *-*
Aww finalmente sta arrivando il giorno! Immagino che sarai felicissima!
Poi voglio tutti i dettagli, Poppy! <3
Al prossimo capitolo.
Un bacione enorme <3

29/07/14, ore 12:22

Cheer a stronzo che è stato niall ! E menomale che c'era louis cavolo che discorso uno spettacolo e finwlnente si sono rimessi insime
Li amo e amo questa storia ! Aggiorna presto xx xx

29/07/14, ore 12:21

Finalmente! Ti giuro che sto piangendo di gioia (credo) perché sono tornati insieme! Che bello aww :') lo sapevo che sarebbero tornati insieme prima o poi.. Beati loro. Ahahahaha comunque non vedo l'ora che sia martedì! A presto, un bacione
-Lorena

22/07/14, ore 23:46

Ciao bella:) capitolo stupendo, solo che ogni volta che aspetto un capitolo é un'agonia hahah mi lasci ferma proprio sul bello. 😭❤

22/07/14, ore 14:45

EHI
SO COSA VUOLE DIRE NIALL! PENSO CHE DICA CHE È COLPA SUA PERCHE HA DETTO CHE NON C'ERA TEMPO PER UNA RELAZIONE A DISTANZA. LO AMMAZZO.
PUOI POSTARE UN PO' PRIMA? SIAMO IN VACANZA :(
NON SO PERCHE STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO MA DETTAGLI HAHAHAHAHAHA

22/07/14, ore 14:23

Ehi mi fai morire di curiosità cosa c'entra niall??? , forse ha fatto quel discorso della lontananza a Harry e si è convinto di dire quella cosa a Kiss perdiamo che Kim e Harry tornano insieme , sono dolci Zayn e cassie mi piacciono insieme baci a martedì

22/07/14, ore 13:30

Ciao tesoro! <3
In effetti sì, oggi quando mi sono alzata e mi sono resa conto che era martedì, ho pensato subito a questo nuovo capitolo! <3
Bene passiamo alla storia: credo che anche io sarei andata in paranoia durante la chiamata ahahah
Però mi dispiace che poi non abbia fatto spiegare ad Harry quello che successo, soprattutto perché adesso io morirò fino al prossimo martedì, di curiosità! XD
Non riesco a capire cosa c'entra il biondino con questa storia... Non è che ha influenzato Harry per le sue paranoie che aveva anche raccontato una mattina, prima della partenza, a Kim?
Potrebbe anche essere... :3
Poi adoro il nostro Louis! Almeno esiste uno come lui che li chiude in un camerino per farli parlare! Ahahah
Ah e poi che carini Zayn con la gemella! *--*
E spero che anche tra Niall e Piper succeda qualcosa!

Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
A presto dolcezza! <3

22/07/14, ore 12:43

Cosa che cazzo c'entra niall ?
Spero si risolva questa situazione perché sono troppo belli insieme per essere separati
Non ci credo che devo aspettare una settimana per il prossimo capitolo non potresti fare uno strappo alla regola e aggiorna prima ?!
Amo questa storia

22/07/14, ore 12:43

ciaooooooooo!!!!!!!!!!!
non puoi lasciarmi cosi con harry , kim e niall nella stessa stanza....!!!!!!!!!!!!!!!! perchè niall di che che la rottura fra i due è stata colpa sua???? per caso centra quella conversazione fatta a colazione qualche giorno prima che i ragazzi ritornassero a londra??????
troppe domande.........!!!!!!! comunque c'è da dire che louis&comapny sno stati dei geni ha richiuderli nelle stessa stanza per sistemare le cose e non vedo l'ora che succeda !!!!!!!!
non vedo l'ora che sia martedi.!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

22/07/14, ore 12:29

oh mio dio...non ci credo...è per quel discorso che aveva fatto a kim?? nooooo niall io ti ammazzooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente pensa a mangia e a canta non a parla fai la meglio cosa!!
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa

22/07/14, ore 12:18

Aaaaah bellissimo! Sono in coda per un'attrazione a disneyland e ho visto che avevi postato così ho letto. Fantastico! Boh non so che dire, a martedì! :)
-Lorena

22/07/14, ore 11:25

Stavo liberamente vagando tra le fanfiction pregando qualche buon Dio di mandarmene una buona, perché è diventato abbastanza raro trovarne di originali.
E poi sei comparsa tu con questa meraviglia!
Devo ammettere che ho letto solo questo capitolo, incuriosita dalla tua introduzione, e ora che voglio leggere tutto dal primo capitolo, beh mi sono autospoilerata. Sono geniale ahah
Comunque, ci tenevo a dirti che mi piace davvero molto come scrivi, è tutto molto scorrevole, non ci sono errori.
Mi piace anche come descrivi le azioni che avvengono in secondo piano mentre si continua a parlare dei pensieri della protagonista; davvero un ottimo lavoro!
Aggiungo subito questa storia tra le preferite, insieme a te come autrice preferita :)
Alla prossima recensione,
nemophjlist.

P:S: Scusa la recensione a dir poco penosa, ma è da un po' che non ne faccio ahaha ew
Se ti andrebbe, potresti passare dalla mia storia? Ha un solo capitolo, tra poco pubblicherò il secondo, e mi farebbe molto piacere avere un parere da te! Ovviamente solo se vuoi e puoi!
Di nuovo ciaaao ahaha