Io e Te per sempre.
di Ele Brooks

09/02/15, ore 19:04

Mi piace il capitolo solo che sarà la 1000000 volta che rileggo la storia dall'inizio fino a qui per favore aggiornaaaaaa!!! Io tifo comunque per Trunks adoro PanxTrunks quindi spero che vinca lui ancora complimenti per il capitolo

28/12/14, ore 21:20

Io adoro questa storia e la seguo ormai da molto, ma nooooo!!! Pan e Ub no! Ahahah io amo la coppia PanxTrunks ahahah!! Ma la storia è tua;) , mi piace molto come si sta sviluppando e continuo a sperare per Trunks. Molto brava, complimenti.
Baci.
-GIULIA

18/03/14, ore 12:37

Bello!! sempre piú carina la tua storia, è un piacere leggerla! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa nottata a casa Briefs :D complimenti continua cosí! :*

15/03/14, ore 00:11

Complimenti! Bellissima fanfic ne sto diventando appassionata e non essendo una che scrive fanfictions mi accontento di complimentare chi ne ha fatte di belle... per favore aggiornala velocemente che mi fai tenere sulle spine!!! Grazie mille ♥

11/03/14, ore 23:26

Ciao! Quanti intrighi.... Finalmente eh! Goten è un inguaribile dongiovanni (quanto mi sta sulle scatole!!!) E Trunks finalmente ammette a se stesso di essere geloso di Pan... Era ora che lasciasse Marion! La trama continua a piacermi, ma se posso darti un consiglio, dovresti cercare di renderla in maniera meno colloquiale... piú descrizioni insomma, introspezione piú approfondita, poiché altrimenti talvolta la narrazione risulta piatta e priva di sentimenti!!!! Spero di averti dato un buon consiglio, un bacio :** (ps, detesto l'effetto suspence, mi fa stare sulle spine!)

02/03/14, ore 18:05

Complimenti, molto bello questo capitolo! Vedo che finalmente la storia entra nel cool ! A parte qualche piccola imperfezione che non ho capito mi pare che in linee generali sia scritto abbastanza bene. L'unico appunto che posso farti stavolta è quello di cercare di scrivere capitoli un pó piú lunghi . Per il resto brava :*

24/02/14, ore 01:07

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti, poi non è tanto, eh eh.
Povero Ub, dovrai soffrire, visto che Pan è di Trunks, ma può essere che troverai qualcuno che te la farà dimenticare, forse Marron, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/02/14, ore 23:35

Bellissima, brava. Mi piacciono molto le due coppie, sono molto carine insieme, perciò amo la tua storia, complimenti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/02/14, ore 14:52

Ciao, sono BlueSkyG.

Allora, la storia è ottima, a mio parere! E' bellissima come contenuto, queste coppie le adoro, poi. :D
Comunque sia anche se il contenuto è ottimo dobbiamo anche vedere come lo hai esposto, no? :)
L'esposizione della storia non è ottima u.u perché ti chiederai.. beh in una storia devi innanzitutto cercare di far prevalere i sentimenti su tutto il resto. Mi spiego meglio: dovresti sempre cercare di far uscire fuori i sentimenti dei personaggi, anche solo facendoli pensare. La storia deve essere innanzitutto INTROSPETTIVA, ovvero che parla di 'dentro', dei sentimenti, di come ti senti in quel momento. Poi arrivano le riflessioni che sono sempre introspettive e poi le azioni e altro...
RICORDA: IN UNA STORIA DEVONO ESSERCI INTROSPEZIONE E NARRAZIONE, INSIEME. :)
Quindi cerca di far capire ai lettori gli stati d'animo dei personaggi. Se non mi sono spiegata chiedi pure ;)

Poi, secondo punto: la scrittura. Non va molto bene qui, eh! Devi innanzitutto farla più piccola, tipo 12 o, se non ti piace come viene, 16 e - massimo - 18. Per il titolo io uso il grassetto e dimensione font circa di 20, ma quello è il titolo U.U
Non usare lo stile copione, per due motivi: 1 = è vietato dagli amministratori EFP FANFICTION, comunque non ti preoccupare, aggiusta un po' ed è fatta.
2 = La cosa più importante: rende la tua storia non più bella! Lo stile copione non serve, come ti ho già detto prima devi cercare di far uscire fuori i sentimenti, okay??^^

Per il resto tutto OK, mi piace come storia, molto. :D La metto quindi tra le preferite! <3<3<3
un Bacione gigante, avvisami quando aggiorni!!!<3<3<3<3<3<3<3<<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<33<

BLUESKYG

11/02/14, ore 21:47

Nuovamente ciao!! Noto con piacere che sei molto celere ad aggiornare, e questo è un bene perché non c'è rischio di perdere il filo della storia :) molto bello questo capitolo, cominciano a mostrarsi i primi intrighi finalmente!!! Sono curiosa di sapere se Ub riuscirà ad entrare nei pensieri di Pan... E in questo caso come reagirebbe Trunks?? Mi fa un po' rabbia, devo ammetterlo. Si accorge dell'esistenza di Pan solo nel momento in cui un altro ragazzo comincia a girarle intorno!! E sono ancor più curiosa di sapere come faranno ad avvicinarsi Bra e Goten!! Vai migliorando, sono contenta!! Alla prossima :**

10/02/14, ore 23:34

Ciao!! Questo secondo capitolo va già meglio se devo essere sincera... compare finalmente Ub, e Trunks ha i primi ripensamenti... Finalmente!! :DD mi auguro comunque che le cose vadano per gradi, in modo da poter enfatizzare bene il tutto :) qualche approfondimento psicologico non stona mai, ricordalo !! Alla prossima :*

09/02/14, ore 23:34

Ciao!!! :) La storia in base a questo primo capitolo sembra carina, soprattutto per il fatto che a me piace molto la coppia PanxTrunks..... In ogni caso, mi permetto di darti qualche consiglio per non rendere piatta la storia... la forma dialogica che hai scelto a mio avviso non è la migliore, perché ti permette ben poco di soffermarti sull'introspezione dei personaggi, sui sentimenti e soprattutto sulle descrizioni... Potresti spaziare e approfondire molto di piú accantonando questa forma "da copione"!! Spero che tu non ti sia offesa/o perché penso che potenzialmente possa uscir fuori una cosa carina apportando questa modifica... perciò continuerò sicuramente a seguirti!!! Un bacio :*