E' colpa mia...
di Ice Star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/04/14, ore 18:22

Beh io sono una pirla che si accorge dopo ma dopo che questa fic è stata finita e beh molto carino come epilogo :)
La storia mi è piaciuta davvero molto complimenti di cuore!:)
A presto anche se sono una smemorata di prima categoria e ti chiedo scusa!:)
Un bacione enorme!:)

18/03/14, ore 23:08

Ciau!^^ davvero un bel finale per questa storia, complimenti! alla fine tutto si è risolto e la ciurma si è anche allargata, che carini i bimbi!<3 la scena finale è stupenda e molto tenera! scritto tutto benissimo! peccato che sia finita! sei stata davvero bravissima!;)
baciiiii

17/03/14, ore 22:52

Ciaooo stellaaa!! ed eccoci giunti alla conclusione di questa tua prima long. devo farti subito i complimenti per la trama e per la scrittura lineare e precisa! trovare trame originali e ben scritte nn è facile ma tu sei stata bravissima! l'epilogo mi è piaciuto molto, e il salto temporale ci sta molto bene visto ke ci ha permesso di conoscere anche i tre piccoli pirati! poi zoro ha finalmente sconfitto jack ed é tornato sano e salvo dalla sua famiglia! ke dolce zoro nella parte finale ke riprende anke il titolo! davvero brava! aspetto la tua prox fic allora! =) un bacione kiko

17/03/14, ore 22:28

ehh si nami è colpa tua u.u
comunque, bello l'ultimo capitolo: zoro ha battuto a jack, tutti hanno realizzato i loro sogni....hanno pure dei bambini, che sono tropo cariniiiiiiiiiiii *----* e tutti vissero felici e contenti in una nave di matti XD
Mi mancherà questa storia e ra cosi bella...ciao ciao piccolo buzzurrino *saluta con la mano* (dovevo salutarlo u.u )
spero di leggere presto altre tue storie, perché sei moltooooo blava
baciii
NaMi

17/03/14, ore 21:28

Ciao Star!!!^^ Un finale davvero fantastico!!!:) complimenti!!!:) Alla fine tutti hanno realizzato i propri sogni e Zoro ha battuto Jack!!! e Che carini che sono i figlioletti!!!:) stupenda poi la scena finale!!! quanto sono dolciiii!!<3<3 davvero davvero bravissima!! hai fatto un capolavoro!!!:) mi spiace solo che sia finita!! ma spero di leggere presto altre tue storie!! ancora tantissimi complimenti!!:)
Alla prossima!!!
Un bacioneeee

17/03/14, ore 21:14

Nuoooooo ma è finita la storia...tragedia!!ahahahah
Ice,è stata una storia bellissima:ho recensito quasi tutti i capitoli perchè meritava,come prima storia sei andata alla grande,chissà quelle future xD
scrivi molto bene e l'epilogo è stato fantastico:i figli sono tenerissimi,ovviamente Ann è un richiamo ad Ace(giusto?),ho apprazzato e adorato tantissimo la parte finale con il richiamo al titolo:non potevi finire in maniera più perfetta <3 Nami,è stata tutta colpa (o merito) tua :P
cosa dire:Bravissimaaaaaaaaa,ti mando abbracci virtuali!!^^ ancora complimentissimi,
un bacione mega galattico :*

17/03/14, ore 20:33

COMPLIMENTI!Sei stata veramente bravissima e il fatto che è la tua prima storia a capitoli ti rende ancora più brava.Ho amato questa storia dall'inzio,capitolo per capitolo.Beh,che altro dire ti faccio una standing ovation virtuale e ancora complimenti.
Ps:Spero di leggere un'altra tua storia :3
Ti saluto ;)
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 08:37 pm)

17/03/14, ore 20:19

Sai che non è molto originale?! SAI CHE NON E' MOLTO ORIGINALE?! MA MI PRENDI IN GIRO?! E' una delle storie più belle che io abbia mai letto ( e sappi che ho dei gusti complicati). Originale è dire poco. Questa fic è fantastica, meravigliosa, commovente, divertente, tenera, piena di suspance e di momenti teneri, tristi e divertenti! Lo sapevo che Zoro aveva preso quella dannata porta rossa! Di che colore doveva essere sennò?! Grazie a Nami e ai suoi capelli rossi! E che dire dei tre nuovi membri della ciurma. Uno più dolce dell'altro! Soprattutto è stato dolcissimo il dialogo tra Rufy ed Ann! E la fine è a dir poco FORMIDABILE! Anche io come Nami credo che le parole di Zoro siano le più belle e romantiche in assoluto. Se qualcuno me le direbbe lo sposerei immediatamente. E il tutto riprende il titolo! Ed è prorpio così! Per colpa di Nami è successo tutto quello che è successo! Grazie Nami! Ma soprattutto grazie a te per questa fantastica fic! *Applausi applausi applausi* Ti ho già detto tutto nelle varie recensioni degli altri capitoli e i miei pensieri non cambiano. Scrivi benissimo e questa storia è fantastica! Non c'è molto altro d'aggiungere, anche se mi sembra che io abbia parlato un po' troppo! L'altra volta mi hai detto che non hai mai ricevuto tanti complimenti in una sola recensione. Bhè, mi sembra difficile. Complimenti acnora! Diciamo che sono un po' dispiaciuta del fatto che questa storia sia finita, ma anche contenta perchè..andiamo, piace a tutti il "e vissero per sempre felici e contenti" alla fine. Anche se penso che Zoro e Nami non siano proprio una coppia tranquilla e normale. Comunque, basta, mi sono dilungata troppo!
Brava, bravissima! Spero di leggere presto un'altra tua storia, magari ancora a capitoli!

17/03/14, ore 19:22

Bellissimo finale! Sei stata davvero brava! Peccato che è finita! Mi piaceva cosi tanto xD Però devo ammettere che è stato bellissimo leggere i capitoli de sta storia! Non vedo l'ora della prossima storia che farai!Davvero brava complimenti ^^
Bhè.. alla tua prossima storia cara :3 <3
Bacini e Abbraccini
Nami-swan <3

17/03/14, ore 12:53

Ice,mi hai fatta piangere,accidenti a te!!!:)
non puoi dirmi che Zoro è morto,non si fa!-.- comunque è stato un capitolo Fantastico,ricco di emozioni diverse ma intenso!
io adoro i capitoli lunghi e poi...scirivi davvero bene,bello il pezzo dei ricordi di Nami,bella la frase che le dice Robin e poi sbam,Zoro che appare dal nulla come se niente fosse:wow!!
finalmente si sono dichiarati,eureka :) <3 vorrei la storia non finisse ma è giusto così,attendo l'epilogo!
un bacione grandissimo :* (e scusa il ritardo per la recensione ma ero fuori nel weekend per la cartoomics)!

15/03/14, ore 21:37

Ciau!^^ capitolo fantastico! però non puoi far prendere certi colpi alla gente!!! a:"Zoro è morto" sono schiattata anche io per qualche secondo ed ero già pronta ad avviarmi verso casa tua! ma poi mi sono detta no non è possibile, in qualche modo si risveglia...DEVE risvegliarsi! e infatti così è stato...per fortuna!XD il finale è stupendo! davvero bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

15/03/14, ore 15:54

Allora...tanto per sapere...TU VUOI FARMI MORIRE DI CREPA CUORE?! Oh mamma mia! Quando Chopper ha detto che Zoro era morto ero tipo "o.o non può essere!" In più sono scoppiata in lacrime, durante il discorso di Nami, lo schiffo di Robin e le bellissime parole del capitano! Non c'è che dire! Un ottimo, splendido, commovente e formidabile capitolo! Uno dei migliori se devo essere sincera! E la parte finale, il momento fra Zoro e Nami, finalmente insieme, è wow! Quindi questa storia sta per finire? Che brutta cosa! Non posso pensarci. Ma almeno si è risolto tutto. Rufy e Robin sono felici, Zoro e Nami, dopo taaanto tempo, sono felici. E siccome loro sono felici, tutti gli altri sono felici e quindi pure io sono felice. Ok..sto impazzendo.
Comunque, ottimo lavoro, te l'avrò già detto un miliardo di volte, ma è la pure è semplice verità.
Complimenti, una delle storie ZoNami più belle e appassionanti che io abbia mai letto! Non vedo lora di leggere l'epilogo!

14/03/14, ore 20:51

Ciao Star!!!^^ bellissimo capitolo!!! per un momento si è fermato anche il mio di cuore quando Zoro sembrava morto!!! ma per fortuna sta bene e i due si sono dichiarati!!che carini!!!! davvero tantissimi complimenti!!!:) sono curiosissima di leggere l'epilogo!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiii

14/03/14, ore 17:21

Stellaaaaaaa ciaooooo!! wow questo cap è superlativo, sei stata bravissima, davvero, in tutto, anche se... MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO! Pensavo ke avevi realmente ucciso zoruccio ed ero già sulla soglia di casa tua cn una falce, ma ti sei salvata in exstremis resuscitando il verde! bene concludo rinnovandoti i miei complimenti. adesso attendo cn curiosità l'epilogo! bacii kiko

13/03/14, ore 20:14

Quando ho letto che Zoro era morto so tipo morta io xo Che bello si so dichiarati *^* Faranno tanti buzzurinni :3 **
Bhè alla prossima!
Bye Bye