Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

25/06/08, ore 13:46

...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! povero Toshiroooooooooooo!! Possibile?! Tanta pucciosità nn ta sprecata!!!! Altro ke Ikkaku! Bravissima geme!!! Nn preoccuparti x ichihime! Meglio una cs fatta bn ke altro! E poi io aspetto hichihori! Il carattere è totalmente differente da i loro alter-ego! Kiss HoRi

25/06/08, ore 13:20

gemeeeeeeeee!!!!!! Bellisshimooooo! Recensirò seriamente a luglio quando torno a milan! Kisses! By HoRi

24/06/08, ore 11:40

Non preoccuparti, come posso non perdonarti davanti alla fic con protagonista l'unico personaggio in tutte le serie animate che ho visto finora che mi farebbe diventare pedofila??? Io lo adoro!!!! Hitsugaya è il mio mito!!!Loamoloamoloamo!!! Come il mio ragazzo! Waaa! Che puccioso!!! Bellissimo!!! Brava!!! E non preoccuparti, io aspetto^^

24/06/08, ore 10:01

Povero Shiro-chan... ke pazienza ke ha!!! ... ma d'altra parte il suo tenente sa' essere mooolto convincente... e tenere a bada un gruppo come quello nn dve essere facile... neanche per un grande come lui!... è probabilmente il personaggio che preferisco... esternamente sembra freddo e insensibile mentre in realtà è pressokè un genio sotto tt i punti di vista!... nn vedo l'ora che cresca... allora sì che passerò ore davanti al video a sbavare!!! insomma sono mooolto felice che tu abbia inserito questo cap! aspetto aggiornamenti! baci8!

23/06/08, ore 22:14

Ahahahahahahahahahah... *me muore dalle risate* (Pensi di recensire? ndTousen) (Taci, fanatico della giustizia delle mie pantofole! ndme) (sob... ndTousen) Allora... *me si ricompone* La shot è bellissima, mi sn immaginata tutta la scena! Magari Toshiro ha anche fatto due occhioni tantiXDXDXDX°°°°D Complimenti!

23/06/08, ore 21:55

Come ho fatto a perdermi questa meravigliosa raccolta? XDDD
Mi sono piaciuti tutti i capitoli, ma questo li batte tutti, è stupendo!
Sarà che adoro troppo quella squadra inviata sulla terra, sarà che adoro troppo Yumichika e Rangiku, sarà che tu scrivi benissimo e hai idee eccezionali!
Questa raccolta promette veramente bene, e non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo col Sommo Yumi XD
Un bacio!

23/06/08, ore 20:15

Noooo! Povero Hitsugaya! XDDDDD Ma cosa gli hanno fatto fare???? Ma aspetta... cosa leggono i miei occhi! Gin in pigiama? :lol: Sei troppo un genioH xD. Complimentissimi *___* Una bella risata mi ha distolta dal caldo <3.
Lynne

23/06/08, ore 19:40

Oh bene bene, so come individuarti! Non avrai scampo Muhahaha! Ma tu abiti a Roma? Io shi *_* Magari ti conosco pure ma non sappiamo delle nostre identità segrete XD Cmq... bellissimo il capitolo, me lo sono immaginato tutto Hitsugaya con la faccina puccia... esattamente come lo vorrei io! Il caro Kite lo caratterizza troppo alla Byakuya, è una maschera che (a mio parere) non gli sta per niente bene... Vabbè che ha una zampakuto di ghiaccio e i capelli bianchi e tutte le cavolo di assonanze alla gelidità più totale che vuoi fargli, ma hei, è pur sempre un ragazzo! bacioni

23/06/08, ore 17:35

Daaaaaaaaaaah! Ma sono troppo belle queste one-shot!!! Le adoro davvero, in particolare l'ultima! Me la immagino perfettamente la scena! E ripensando a un Toushiro versione "kawaii", credo che la commessa alla fine gliene abbia date anche due di vaschette! Bella anche quella sugli Espada, per non aver letto le scans ti assicuro che hai azzeccato benissimo i caratteri dei personaggi... Per quanto possano esserlo immaginandoseli in vacanza al mare!^^''' Continua a scrivere mi raccomando! ... Anche nell'attesa di una IchiHime ^^... bacio!

23/06/08, ore 14:20

Bellissimo, non solo, dopo due capitoli esilaranti ci voleva questo più serio e decisamente romantico. Si, io ce li vedo a fare i genitori. Pensa se davvero facessero due gemelli, wow. Senti, ma la fai un capitolo con Hiyori? i Vizard li farai? aggiorna presto, bacioni Ale

23/06/08, ore 14:14

Che bella questo capitolo sugli Espada, Nel è davvero pestifera, che dolceee!! ti piacciono i bambini vero?
Troppo forte.. "zio Grimm".. che spasso! ora me ne manca una e poi mi rimetto a pari, complimenti, intanto!!

23/06/08, ore 14:08

Ehi, non l'avevo proprio vista questa!! ah ah ah , i pennarelli indelebili?? povero Ikkaku, adesso non vedo l'ora di leggere le altre, volo!! ciao

23/06/08, ore 11:18

Bè, forse riuscirò a riportare quel santo e freschissimo cosplay in un altra occasione... Al Romics di quest'anno, magari XD Così se vieni mi riconosci subito (basta cercare una Nel di 191 centimerti... XD non scherzo XD) Bè, Yoruichi incinta è davvero stra-kawaii XD chissà che razza di roba uscirebbe fra loro due... Un figo probabilmente XD bene, hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti :*

23/06/08, ore 10:01

ma che doooolci che sono!!!.... scusa se nn ho commentato il cap prima ma ero via... tagliata fuori dal resto del mondo senza possibilità di connettermi in alcun modo! ... cmq... adooooro questa coppia ... sono esilaranti insieme... e poi ce li vedo un tot come genitori!!! ... aspetto il prossimo cap... anke se l'idea di una IchiHime nn mi entusiasma a dirtela tt... nn sono propensa per questa coppia... cmq pazienza lo leggerò volentieri lo stesso! baci8!

23/06/08, ore 00:48

Che dolce che è Kisuke!!! Troppo carino e dolcioso... "Si, ma...Sono al terzo mese...!" Troppo carini! Waaaaa! Prossima IchiHime!!!! Me commossa!