Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

29/06/08, ore 18:41

Ah, quanto ci manca Jiraya...Uff...Vabe, bello chappy...spero solo la prossima non sia IchiRuki, io odio IchiRuki, troppe IchiRuki...No Bene, nono...Lol! Fanne un'altra demenzialosa!!! Fai una, chessò...HitsuRan...lol...O qualcosa di romanticoso, tipo la coppia (stavolta vera...) dello scorso chappy!

29/06/08, ore 18:05

si, ichiruki! ^^ (la parola magica! XD) Bella anche questa shot, e quel rapporto così strano ed infinatamente affascinante, almeno per me, che unisce gin a rangiku...già! Mmm, ora si inizia con i pairing improbabili, eh? oddio, non so se essere terrorizzata o cosa! XD Ti prego non mi fare cose strane!! XD alla prossima shot! ^^

27/06/08, ore 21:30

... Ahahahahahahahahahah! Me li vedo proprio quei due a fare i dj! XD Eh, vabbè, Hisagi, non essere così duro! In fondo era un modo per ammazzare il tempo! Complimenti, bella shot! Kisses!

27/06/08, ore 21:14

troppo spassosa!! Dance in the moonlight è la canzone della pubblicità di un qualche gelato, vero? XD ok, lo ammetto, alla fine i miei pensieri ritornano sempre su qualcosa di freddo da mangiare! XD comunque anche su questa c'era da ammazzarsi dal ridere! Si, spero vivamente che tu scriva una IchiRuki (me ti implora: ti pergo ti prego ti prego ti prego ti prego ti ptego!) anche perchè ce ne sono pochissime qui su efp! alla prossima shot! ^^

27/06/08, ore 18:28

Oddio, queste comiche devi scriverle + spesso... mi aspettvo facessero anche un altro tipo di pazzia (...yes, I'm a pervert, mi manca Jiraya sama, e allora?!? per fortuna resta sempre Kon...)...Ma vabe, sono stati fenomenali lo stesso!Sono adorabili!!!

27/06/08, ore 14:33

Oddio, Yumichika e Rangiku insieme sono fe-no-me-na-li! Muoio XDDDD Il finale fa sbellicare dal ridere, i tre immobili e in silenzio sono comicissimi XD Bravissima, continua così! :)

26/06/08, ore 23:47

Scherzi geme? La ff è stupenda!! Hai davvero compreso bn l'aria ke c sarebbe tra quei due! Già è tanto k Orihime si sia spinta a dire qll parole a kurosaki! 6 sempre la migliore! Grande! Kisses HiMe

26/06/08, ore 22:56

26/06/08, ore 10:22

Molto dolce e delicata, anche se ti confesso che la coppia non mi piace tanto.
Ma tu oggi me l'hai fatta piacere, eccome. Ne leggerei altre mille cosi. La granita di Ichigo era alla fragola, una casualità? ^_^
Bravissima, davvero. Non vedo l'ora che tu aggiorni, per non perderla più la metto tra i preferiti, a presto!!! baci, ale

26/06/08, ore 09:54

Scusami tanto, mi perdo sempre qualche aggiornamento!! sob.. comunque questo capitolo è fichissimo, mandano il piccolo Hitsu a prendere il gelato. eh eh ... che genio è Rangiku!! mi hai fatta sbellicare quando hai detto che Rangiku aveva la stessa faccia che avrebbe fatto se avesse visto passare gin in pigiama.. ah ah .. in pigiama poi!! non riesco neanche ad immaginarlo. Veramente un bel capitolo. Ho scoperto una vera passione per le shot con situazioni esilaranti. Complimenti, vado a leggere il prossimo. Vedrai, prima o poi, inizierò a commentare in tempo ogni capitolo... bacioni Ale

25/06/08, ore 22:47

Oh, che belle! Bazzico solo ora in questa sezione, e mi piacciono molto le tue shot. Sono fresce, allegre, divertenti: insomma, estive! E' proprio quello che ci vuole per rifocillarsi dal caldo opprimente (almeno qui a roma!) Comunque la mia preferita finora è quella del gelato! Effettivamente, non si può resistere alla figura del piccolo Shiro! Quel gruppetto mi fa semplicemente sbellicare! Anche questa mi è piaciuta, anche se io sono una fan delle IchiRuki, mi dispiace! Però hai evidenziato un bel momento! Brava! ^^

25/06/08, ore 19:30

Queste shot sono bellissime! Sei incredibilmente brava, complimenti! Quella del gelato è stata colossale... stavo ridendo da sola come una matta! E troppo simpatica anche quella con gli Espada... sono morta quando ho letto lo scherzo della piccola Nell! E questa... Dolcissima! *O* Bravissima, finisce tra i preferiti!

25/06/08, ore 19:24

Oh bene, dei castelli! Conosci il Jaku Toys per caso? Bè, a parte ciò.... Finalemnte qualcuno che non difende Hitsugaya a spada tratta! XD Bè, non sono assolutamente una fan IchiHime (alza cartelloni pro-IchiRukia) ma ti è uscita davvero bene ^^ mi spiace dirti che purtroppo non potrò più recensirti, parto per la montagna e lì non c'è il PC... Forse riesco a strapparlo a mio padre nel fine settimana... Se così non fosse, ti saluto ora e ci rivediamo a settembre! BACIOOOO! :*

25/06/08, ore 18:59

Checcarina!!!Davvero troppo bellina! Grazie!!! La granita all'ananas ci stava! Checcarini che sono assieme! Grazie mille! (Ps: se leggi nel fandom di naruto, ho pubblicato una SuiKa (SuigetsuKarin)intitolata "Come marito e moglie"...Mi farebbe piacere se tu la leggessi...)

25/06/08, ore 18:42

Molto ben scritta! Devo dire che io sono più una fan delle IshidaxOrihime o delle UlquiorraxOrihime... Però questa è bella, mi piace! Complimenti!