Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

07/01/09, ore 00:53

Ecco un'altra fiction che mi commuove T_T Aaah quando i personaggi pensano al passato, mi viene sempre da piangere! Poi se è al tramonto mi si aprono le fontanelle! Bravissima sorella ^^ :*

07/01/09, ore 00:52

Oh si, Orihime la vedo bene solo con Ishida! Anche se il Kubo poteva scegliergli un altro nome :\ Uryu.. bah XD tralasciando le questioni anagrafiche! Sono davvero teneri! Eheh me lo immagino mentre arrossisce quando Orihime gli appoggia la testa sulla spalla ^_^ amorosi!

07/01/09, ore 00:50

Si, anch'io sono d'accordo con te, Soi Fon ti somiglia.. Eheh come rapporto il loro, mi ricorda un pò noi due XD (niente siparietti maliziosi gente è_é *tira fuori gli artigli*) Bravissima!

07/01/09, ore 00:26

Ahahah kukaku cuoca?! XD loool tvb sorè!

07/01/09, ore 00:25

Solo una parola.. QUESTAFICCHYEASSOLUTAMENTESTUPENDOSA *_* U_U beh? è una parola no? U_U Scherzi a parte XD Adoro le RanxGin, si sapeva :huhu: Che pucciosi che sono! Uff, vorrei tanto che Gin rinsavisse e tornasse da lei T_T Mannaggia ad Aizen!

07/01/09, ore 00:23

MA chissà chi mi ricorda Rangiku che non ha voglia di svolgere il suo dovere? Bah XD *fischietta guardando di lato, incurante dei compiti che dovrebbe fare* Ottima ficchy sorè! Sento l'urlo di Shu-chan nelle orecchie! XD

07/01/09, ore 00:16

Mannaggia, mi stavo appassionando XD Pensavo continuasse e invece mi sono ritrovata alla fine! Ahah sono baka, non farci caso! Che tenera Orihime! L'hai fatta molto IC, brava sorè <3

07/01/09, ore 00:11

Ahahah toshi-pucci bimbo tenero?! XD Penso che truciderebbe se gli facessero fare un ruolo del genere! XD Complimenti ahah Rangiku è caratterizzata benissimo! (come gli altri daltronde) E poi toshi-pucci è sempre toshi-pucci *_* compliments sorè! <3

07/01/09, ore 00:10

oddio.. yoruichi e kisuke *_* ce la vedo lei incinta! ahahah, nascerà un gatto col pelo giallo? XD che amori! brava sorella! <3

07/11/08, ore 23:01

una IchiRuki evviva! <3 Bravissima... ti giuro che non mi sarebbe mai venuto in mente di concludere così. *_* davvero brava!!

29/10/08, ore 20:58

Ino Chan!!!...sono completamente senza parole...(e meno male! Nd Ino chan)(T_T Nd me)...Una IchiRuki (che già è meravigliosa di suo...) assolutamente PERFETTA!!! Spero ti faccia piacere sapere che mentre leggevo avevo gli occhi lucidi per l'emozione (rigorosamente a forma di cuoricino impazzito, mi sembra ovvio XD)...Davvero, hai superato te stessa!! L'idea poi di LEI che si allena così tanto, specialmente quando LUI la guarda, mi ha sciolto come un ghiacciolo al sole...*.* e poi Ichigo così kawaii...Ha confermato la mia idea che certe persone ci sono solo nei manga e nelle fic, di conseguenza...Non esistono...XDXD (ci rido ma alle volte è deprimente XD) Comunque, come sempre vedo che ti ho ammorbato anche troppo, quindi mi dileguo! Sappi solo che la shot (beh, mi sembra ovvio) è in assoluto quella che più mi piace tra quelle che hai scritto (e non perchè le altre non siano all'altezza, ma all'IchiRuki non si comanda U_U) e che, soprattutto, NON DEVI DISPREZZARE QUELLO CHE SCRIVI!!! sono piccole e autentiche opere d'arte!! okay?? PROMETTI!!! XD ora la smetto seriamente (prima che mi meni XD) Un baaaacione Stra-Mega-Enormeeee :**** (e meno male che eri senza parole... -.-" Nd Ino chan)

26/10/08, ore 20:09

Che pucci!!!! *____* Devo dire che mi sembra tu abbia inserito Ichigo e Rukia in una prospettiva nuova...non so, ma ho come l' impressione che abbiano qualcosa di "diverso" rispetto a come li abbiamo visti finora nel manga. Vedere Ichigo così...comprensivo, dolce in un certo senso, mi ha fatto uno strano ma bel effetto! ^^ Forse perchè di solito prima di vedere Ichigo dire una SOLA cosa carina e/o profonda, passano diversi capitoli T_T (diretta critica al Kubo). Oibò, ma perchè ti intaso ogni volta l'area recensioni con poemi? O.O Scusami tanto!!! Alla prossima shot!! ^^

19/10/08, ore 21:41

WAH! Mi sono persa tutti gli aggiornamenti....T_T Ma ora rimedio... Le shot sn come al solito scritte molto bene, prendono molto e si capisce molto chiaramente il sentimento che traspare. Mi sono piaciute tutte, direi ke le uniche ke mi hanno lasciata un po' lì sn state la RenRuki (e io odio le RenRuki), anke se era molto divertente e carina, e l'ultima, la ShuuSoi (principalmente xkè Shuuhei non me lo vedo con Soi Fon, e a dirla tutta, essendo io una Shuuhei Fangirl Yaoista, me lo vedo con altri personaggi). In ogni caso complimenti!

16/10/08, ore 23:17

ahahahah stavo morendo dalle risate... che taichou tenero, come gli si poteva negare un bel gelato? certo che gli altri sono proprio perfidi :P

16/10/08, ore 23:04

splendidaaaa, adoro questo pairing! devo dire che è molto originale, non mi ero mai immaginata Yoruichi in cinta... Kisuke troppo tenero che pensa che sia "già ora" al terzo mese ahahah