Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

29/08/08, ore 21:03

queste one-shot sono bellissime...scrivi benissimo e riesci ad esprimere i sentimenti e le emozioni dei personaggi in maniera perfetta...se vuoi un suggerimento x una nuova fic: ke ne dici della coppia hitsugaya e karin?

11/08/08, ore 22:49

Ah...che capitolo difficile...Ovviamente Ino chan, come sempre, hai fatto un bellissimo lavoro scrivendo in modo scorrevole, pulito e anche molto limpido...Purtroppo io odio a morte Hinamori, se poi si accosta anche solo lontanamente a(l mio) Hitsu chan la cosa degenera...Ho trovato una consolazione nel sapere che almeno pensa ancora un po' a quel pesce lesso di Aizen (l'allegra quinta compagnia per me portebbe anche sparire -.-") e che la shot non sia interamente HitsuHina...(o mio dio...non lo scriverò mai più)...Ma con ciò non significa che la recensione sia negativa, davvero! Non vorrei che pensassi che non sia un buon lavoro, perchè lo è, ma semplicemente odio quel personaggio infimo e soprattutto odio il paring, sono semplicemente gusti...e sappi che (per tua sfortuna...? XD) seguirò sempre quello che scrivi, anche se non tratti ciò che mi va più a genio! (Ho scritto di nuovo troppo...-.-" sorry) Un bax! :*

11/08/08, ore 22:18

Non amo particolarmente Momo... Anzi, a dirla tutta la odio profondamente ("Aizen-taichooouuuuu!<3")... Ma a parte questo la shot è bella, ben scritta, si vedono i sentimenti... Anche se... Toshirou, Momo non ti merita!

05/08/08, ore 15:08

aaaaaaaaaaaahhhh!!! Ino chaaaan!!! *me si inginocchia* CHIEDO UMILMENTE PERDOOOONOOOO!!! sono stata in "vacanza" e non ho più recensito per mancanza di tempo...(e di un internet mentalmente stabile -.-") comunque!!! passando alle cose serie...(e se è detto da me...O.O) AAAAAHHHH!!! è DAL 9 CHAPPY CHE NON LASCIO RECENSIONIIII!!! oddio!! allora, ovviamente ora che sono tornata a casa le ho lette tutte e...e...*_* insomma, come sempre mi sono piaciute da morire!!! inizio con la "1" la IshiHime....(oddio che casino scriverlo...non sono sicura di averlo fatto bene, ma non fa niente U_U) è semplicemente dolcissimaaaaa!!! mi è piaciuta un sacco (apparte il fatto che io stravedo per le IchiRuki, quindi vedere Hime infilata in un altro pairing non mi dispiace proprio per niente...) mi fa pensare a qualcosa di dolce e nostalgico, uno di quei sogni ad occhi aperti che ti aprono il cuore e che ricorderai per una vita...*_* bellissima!!! ma passiamo avanti...ByakuHisa...mmh, fondamentalmente non ho mai dato tanta importanza a questi due insieme, visto che nel manga c'è solo una "foto" di Hisana...ma non mi dispiace affatto, e come sopra è stata dolcissima ma anche tanto tlitteee!! T_T povero Byaku chan...[me inquadra Byaku chan in un cono di luce, ripiegato su se stesso a disegnare cerchi per terra desolato]...U_U e si va avantiiii!! Ok, premetto che Nel è una dei miei pg preferiti..(ma in cima alla lista c'è Hitsu e nessuno me lo schioda da lì...XD) ed è la prima shot che leggo su di lei...ma sai che ce la vedo benissimo a volteggiare sui pattini?? oddio, giuro che non l'avevo mai pensato e invece leggendola mi è garbata ancora di più...*_* tra l'altro...mentre scorrevo con la vista e incanalavo nel cervello le parole, mi sono in qualche modo "sfogata" anch'io...le tue shot oltre ad essere meravigliose, fanno un bell'effetto XDXD...e si va con la prossimaaaa: oddio oddio oddio!! ecco un altro mito (che poi per me lo sono quasi tutti...ma sorvoliamo U_U) Hiyori chaaaan!! una grande in un corpo minuto U_U...mi sono sganasciata dalle risate al solo pensiero di un Ichigo che va a "spasso" con quei maledetti cosi...XDXD troppo belloooo!!! e avanti il prossimo...: AAAAAAHHHH!! questo è un altro pairing per cui vedo e stravedooo...una UlquiHimeeee!!! *_* oddio...lo shiffer sembra un po' depresso, nee? XD però la shot è profonda...ci sono quasi entrata dentro (o cascata...dipende dai punti di vista XDXD)...lui che si "apposta" ogni volta a sbirciare lei (che non se lo fila di striscio...ma Himeeee, svegliaaaaa!!! [e giù le mani da Ichi chan, che è di proprietà Kuchiki U_U] povero povero Ulquiiiii!!!) mi è piaciuta da morire!! (una delle mie preferite, insieme a quella del gelato {*me ha gli occhi a cuoricino pensando a Hitsu chan*}, quella di Ran e Yumi ancora in ufficio a morire di caldo e a quella dove la nostra Kuukaku di sicuro avvelenerà qualcuno..[sicuri che Kaien è stato ucciso da Rukia chan?? magari la sorella l'ha avvelenato per sbaglio...XD {*me piange per il povero Ka-chan che, anche lui, è uno dei pg che adoro ma è già morto in partenza...* T_T}]) e si arriva all'ultimaaa (MENO MALEEE Nd Ino chan che mi rincorre per le troppe cavolate che ho sparato...)...è così..così...PUCCIOSAAAA!! Kiyone, che di solito è un peperino, che si perde nei meandri dei dolci pensieri e va...a lezione di violino?!? ok, lo ammetto...questa non me l'aspettavo...però non è maleee!!! (ma tutte queste idee come ti vengono?!?! sono strane ma mi piacciono da morire!!! *_*) è così tranquilla e pacata...e nervosa per Ukitake senseiiii!!! mi è piaciuta mi è piaciuta mi è piaciutaaaa!!! come sempre hai scritto opere d'arteeee!!! okay! spero di aver detto tutto...ti saluto dopo averti "smollato" una recensione che finirai di leggere, probabilmente, quando sarai vecchia (ma almeno ti ricorderai di me!!! di me di me!! Pikki chaaaan!! Nd me) e ti saluuuuutoooo!!! un bax StraMegaEnormeeee!!! :***

19/07/08, ore 15:18

UlquiHimeeeeee!!!! <3 Hai descritto molto bene la situazione, compliments! Mi sono immaginata bene Ulquiorra che osserva Orihime, è una shot bella, perché personalmente mi piace pensare che la persona che ami sia il tuo sole personale! Complimenti!

17/07/08, ore 19:31

Adoro le Ulquiorra/Orihime! Sono così dolci e malinconiche ;____; Sei... sei... buaaaa ç___ç *me commossa* E poi, l'atmosfera prima del tramonto direi che si sposa benissimo in questa situazione! Dolcissima e tristissima, brava! Come sempre, del resto! Ciau :*

16/07/08, ore 10:37

Waa!!! Evviva in spiaggia compare la mia coppia preferita ( Grimmjow x Ulquiorra )!!! Che carina, anche questa molto molto rilassante da leggere! a me piacciono gli Espada, perciò continua pure se ti va, *me felice*

16/07/08, ore 10:33

Complimenti, veramente carina e semplice, questa fic. Mi piace molto anche il tema estivo. Lo ammetto: è stata proprio una bella idea.

15/07/08, ore 19:12

ahahah veramente spassosa!!!! povero Icchy...Hiyori è una sadica, lo sempre sostenuto!!!! XD XD basta vedere come tratta male il povero Shinji...^_^ ho letto le altre e mi sono piaciute tutte!!!! complimenti!!!! certe risate!!!! kiss, Vale

14/07/08, ore 21:48

Mwahahahahahahahahah! Anch'io non mi tiro indietro quando c'è da ridere ad uno scherzo! Mwahahahahahahah! Lo sai che mi immagino molto la scena successiva?>:3 Grande Hiyori! Ah, mi piacerebbe leggere o una Renji/Ichigo o una Byakuya/Renji! Alla prossima!

14/07/08, ore 21:21

ah ah! divertentissima! Brava come al solito, mi hai fatta morire dal ridere, al solo immaginare Ichigo che corre su e giù per colpa degli stivali! XD he he, brava davvero! ^^

14/07/08, ore 19:17

Ma povero Ichigo! XD Quanto l'avrei voluto vedere in balia di un paio di "semplici" stivali che facevano un po' quello che volevano! *me rotola giù dalla sedia per le risate* Hiyori è così... così... diabolica! L'adoro! XD Brava, bravissima! Bacione :*

12/07/08, ore 22:55

Neeellll!*.* Mi sa che tu mi leggi nel pensiero! Nel è tra i miei personaggi preferiti! Complimenti, la shot è molto bella! La statua te la erigo veramente!*^* E poi... Pattinaggio su ghiaccioooooooo!!!!!*.* Il mio sport preferito! L'unico sport dove sono riuscita a NON farmi male neanche la prima volta che ho infilato i pattini!*.*

12/07/08, ore 21:52

Che bella Nell sui pattini! Davvero graziosa! Brava!

12/07/08, ore 20:48

Ciao genietto! Perdonami se non ho recensito le ultime shot! T_T Ma, che dire... bellissime anche queste ultime! Soprattutto quella su Byakuya-sama... l'ultima frase sul tramonto mi è piaciuta tantissimo, è stata la ciliegina sulla torta! *_* Carina anche questa su Nell, non l'avevo mai pensata come pattinatrice sul ghiaccio, gran bella idea! (come tutte, del resto!) A presto, Marta.