Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

10/07/08, ore 09:09

*.* Bellissima! Così romantica, triste, sono commossa!T^T E dire che a prima vista Byakkun (come lo chiama Yachiru) sembra un pezzo di porfido ghiacciato! E invece... E poi... ISHIHIME!*.* La statua la vuoi d'oro? Mi è piaciuta moltissimo! Mi dispiace di non aver aggiornato subito, ma questi dannati esami universitari mi stanno succhiando via tempo ed energie!-.-

09/07/08, ore 18:58

...Oh. ;___;
Allora, diciamo subito come premessa che mi secca molto dover cominciare a recensire solo adesso questa raccolta che già tenevo d'occhio da un po', ma ho talmente tante cose cui star dietro che spesso non riesco a fare ciò che vorrei. Ah, chi mi vende il suo tempo libero?
Anyway, non ho potuto fare a meno di recensire adesso *tossisce imbarazzata* sia perché, alla fin fine, la shot tratta il mio OTP, sia perché, come avevo a ragione immaginato, lo meriti eccome.
Non c'è un'allusione, una metafora, un collegamento che non trovi azzeccato ed IC in Yuyake. A cominciare dal tramonto - incarnazione stessa della bellezza e della fine - , per passare all'introspezione e ai pensieri di un Byakuya forse un attimo più "umano" e vulnerabile di quel che conosciamo, ma senza dubbio ben caratterizzato, finendo con le frasi, staccate dal resto del testo, che io amo sempre molto per la loro incisività ("[...]A primavera non era tornata."), e ci sarebbe da scrivere ancora.
Sigh, ogni volta che leggo qualcosa su questi due resto inevitabilmente malinconica per il resto della serata ;___; Ma alla fine mi va bene così! X3
Complimentoni, davvero, e aspettati una progressiva rimessa in pari - per quanto le quotidiane ore di pc me lo permettono - con i precedenti capitoli.
Mi raccomando, il fandom ha bisogno di ByakuHisa, non ce ne saranno mai abbastanza! *tira fuori uno striscione* >///<
Un bacione, e a presto! :3

04/07/08, ore 13:39

Ebbene si, io AMO hitsu chan!!! fosse per me lo sposerei anche adesso!! XDXD comunque...tralasciando le solite cavolate che sparo senza troppa difficoltà...(chissà come mai...-.-" XD) *-* meraviglioso!!! te lo dice una che non vede poi troppo bene soi fon proprio per il suo atteggiamento forse un po' morboso verso yoruichi, ma in questa shot mi è piaciuta da morire!! *_* hai descritto benissimo la sua malinconia, l'essere stata "messa da parte" e i sentimenti che ha conseguentemente scaturito...*_* mi ci sono ritrovata anch'io, dato che non molto tempo fa mi è successo di essere stata abbandonata così da amiche per me importanti e, ti dico, mi sono immedesimata perfettamente...BRAVABRAVABRAVA!!! Un bax :*

03/07/08, ore 22:35

scusa scusa scusa! non ti ho recensito l' altra shot, non l' avevo visto! ma mi ripago essendo la prima adesso a recensire! Bhe, purtroppo leggendo mi ci sono ritrovata quasi del tutto pienamente col dolore di soi fong...a volte capita che le amiche migliori ti voltino le spalle, ma comunque, senza pensare a questi tristi fatti della vita, l'ho trovata...toccante e molto molto vicina a me , come specificato sopra. Almeno qualcuno ogni tanto che descrive magnificamente il dolore altrui. Fa sentire compresi, davvero. E piccola specificazione finale: si, Cooking Mama è un gioco per Nintendo DS! (lo dice perchè lo ha comprato) ehm...alla prossima! ^^

01/07/08, ore 22:40

Okay...dopo averla letta e aver aspettato almeno una quindicina di minuti sto ancora qua a ridere come una fessa!!! Bè, la motivazione è solo una, nemmeno difficile da capire: sei un mito!!! Me la immagino proprio kuukaku tutta concentrata a preparare qualcosa, piena d'orgoglio...ma distratta "accidentalmente" dalla tv, finendo col combinare un disastro XDXD mamma mia...e alla fine anche il povero kaien ha ceduto...muhahahahahaa!!! mi è piaciuto tantissimoooo!!! AAAAAH!! quasi me ne dimenticavo: ovviamente ho letto le altre shot, ma volevo sottolineare quella con hitsu e la banda di shinigami che si contendono il gelato!! Davvero davvero è meravigliosa!!! bah...sarà anche perchè io ADORO hitsu-chan!!! (ma noooooooo -.-" Nd tutti...) okay, okay...basta, la finisco...Un bax :*

01/07/08, ore 21:56

WAH! Mi sono persa gli aggiornamenti!!!!!!!! Comunque... Kuukaku che tenta di cucinare sembra molto la sottoscritta quando sperimenta OGM in cucina...XD E la GinxRan è così romantica! (Hai un lato romantico TU? ndRenji) (O-ovviamente... Per questo presto ti metterò assieme a Ichigo! ndMe) (Nuoooooooooohhhhh! ndRenji&Ichigo) (Mwahahahah! ndMe) Sì, mi sono piaciute, complimenti!^O^

01/07/08, ore 19:40

No, brutte IchiRuki...Ma questo chappy era esilarante!Davvero bello!LOL

01/07/08, ore 19:01

Tralasciando il fatto che già dalle prime righe stavo ridendo come una scema, oltrettutto DA SOLA (povero cetriolo indifeso ;__;), anche questa shot è stata uno spasso! Oddio, sembro io quando cucino XD Grande Kukaku che volenterosa prepara tante delizie! è_é ...rotolo XD Io davvero ti farei una statua... ma dato che scarseggio di materiale e fondi... ti accontenti di un fanclub? *_* A presto! :D

01/07/08, ore 16:05

No geme! Cn qst chappo 6 andata oltre il mio immaginario! Mai vista una cs dl genere! Soprattutto rangiku e yumichika! Troppo forti! Grande geme! Belle le canzoni! Iltuo modo d scrivere m piace sempre d piú! Stai diventando 1 portento! Grande ruki! Kiss HoRi

01/07/08, ore 14:47

Bellissima.. adoro questa coppia, nel vero senso della parola. Si, si. Li hai rappresentati benissimo, proprio come quell'altra shot. Sono molto belli questi titoli in giapponese, sei bravissima e non sapevo che Ran volesse dire "giglio". Sapevo di Ichigo e di alcuni personaggi letti sul manga, (mi sa che il significato di Rangiku me lo sono perso) so che Gin vuol dire "argento" giusto? Bella anche la canzone "Magnolia", ci stava tutta in questa shot. Come sempre, i complimenti te li meriti tutti tutti..^^ Aggiorna presto, un bacio grande grande e... quando finisci le coppie tradizionali (se cosi si può dire) ti farò qualche richiesta se ti va. ciaoooooooooooooooooooo, Ale

01/07/08, ore 14:09

Eccomi qui, sempre in ritardo. sorry!!! ma voglio commentarli tutti i tuoi bellissimi capitoli.
Che spettacolo la discoteca improvvisata da quei due pazzi!!!! anche io e le colleghe nei momenti di pazzia (il venerdi pomeriggio) facciamo cosi. (anche se non saliamo sulle scrivanie, sarebbe un disastro) Comunque ci stava tutto questo capitolo, cosi fresco e divertente che da un pò di sollievo in queste giornate infernali!!! Complimentissimi e grazie per avermi risposto, anche io sono una fa delle IchiRukia, ma la tua IchiOrihime era cosi dolce che non si poteva non amare.
Sapendo che dopo c'è una GinRangiku mi perdonarerai se volo subito a vederla? ti recensisco anche quella, ovviamente. Un beso grande. Ale

30/06/08, ore 17:53

emh...so che non è una bella cosa iniziare a recensire (bah, non so nemmeno se si dice così...ma vabè ^^") dal 7 capitolo, ma ho iniziato a leggere queste fic su bleach praticamente due giorni fa e...e bè, ho letto questa raccolta e non ho potuto non farla filare dritta dritta nei preferiti!!! come facevo a lasciarla lì?? le tue idee mi piacciono un sacco e il tuo modo di scrivere aiuta a positivizzare (non so se è corretta nemmeno questa parola...^^") il tutto!! Un bax!! :*

30/06/08, ore 16:47

Grimminoooo *L* Grazie mille sorella per aver accettato la richiesta :skua: Ma quanto è puccia Nel? >_______<

30/06/08, ore 16:44

Solo una parola.. SBAV! *ç* Sorella, sei bravissima!! :mke::mki::mko:

29/06/08, ore 20:59

Dolcissima questa shot! *.* Bravissima! *-* Per la prossima... mi va bene tutto, purchè ne scriva un'altra con Grimmjow! xD E soprattutto purchè continui a scrivere tu, perchè adoro il tuo stile e le tue idee! A presto! :*