Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

02/09/08, ore 16:55

I tramonti non mancano mai^^ e la cosa mi piace tantissimo.. eh eh.
Bellissimi i ricordi della piccola Momo, cosi belli quando si pensa all'infanzia, cosi importanti e indelebili nella memoria.. però qui, una domanda sorge: "Ma che fine ha fatto Toushiro?" *_*
Se lei pensa di rivederlo almeno non è molto... anche se le Hitsu/Hina non le amo questa è cosi delicata e dolce che non può non piacere.. un bacio grande, bacissimi!!!

02/09/08, ore 16:46

Che bella la figura di Kiyone che emozionata va a fare lezioni di violino, non so come tu abbia fatto a trovare un mestiere "umano" cosi azzeccato per lui. Insegnante di violino, delicato come lui, incantevole, unico.. e lei innamorata del suo insegnante (come se nella storia il capitano le fosse indifferente) Bravissima!!! mi stupisci sempre! bacissimi

02/09/08, ore 16:42

..."C’è da dire che adoro i tramonti e le sere d’estate, decisamente." Io pure li adoro e vedere Ulquiorra cosi innamorato, mi mette i brividi (ma non in maniera negativa) quanto li vorrei vedere insieme quei due. Chiaramente anche la Ishi/Hime ci stava bene, Ishida sarebbe il ragazzo giusto (anche se è più affasciante Ulqui ù_ù si, si.
Un bacio e complimenti ( sono monotona vero? )

02/09/08, ore 16:37

non è stupido per niente è_è e poi.. me lo hai anche dedicato *_* (ecco che ricomincio a piangere) sei stata dolcissima e troppo forte nel descrivere gli scherzi della "scimmietta" che io personalmente adoro. Una vera e propria peste, peggio di Yachiru!! ^_^'
Mi sento sempre più in colpa... poi tu scrivi un capitolo più bello dell'alro.. povera Hiyori, quando Ichigo riuscirà a fermarsi saranno cavoli suoi. Sarebbe bello se scrivessi il seguito ^_* vabbè era solo un'idea!!! bacissimi e grazie di cuoreeeeee!!!

02/09/08, ore 16:29

wow, la vedo anche io pattinatrice sul ghiaccio. Leggiadra, bellissima, fragile come il ghiaccio... wow, un capitolo cosi "sognante" ci voleva proprio!!! complimenti!!

02/09/08, ore 16:24

ç_ç non puoi capire quanto mi hai commossa, quanto.. sei stata perfetta, ho perso mamma a luglio e quando guardo un tramonto penso a lei come Byaku lo fa con Hisana.. sei stata dolcissima ad esprimere, con poche righe, l'immenso vuoto e l'eterne ricerca che si fa quando si perde chi si ama. Scusa per gli errori, ma la scrivo proprio con il cuore questa recensione. Bravissima.. davvero, stupenda.. e... vera!

02/09/08, ore 16:01

*_* che dolcezza... Hime e Ishida a cucire sotto le stelle. E lei che dice il suo nome per la prima volta mentre dorme.. Pagherei per vedere la gelida espressione di Ishida che si scioglie.. Li vedo molto bene insieme!!! wow bellissima.. volo al prox-

02/09/08, ore 15:57

Oddio, Soi fon è cosi particolare, anche se la sua adorazione è molto vicina all'amore. molto. A parte questo, bravissima, anche nelle fic serie. Ora però vado avanti, ho da recuperare tanto.. baci*

02/09/08, ore 15:50

Non puoi capire quanto mi sento in colpa per aver mancato tutti questi aggiornamenti, scusa.. Questa poi è un tajo (espressione prettamente romana).. noo la carne con la salsa di cetrioli e yoghurt è terribile.. povero kaien, (oltre che la fine, ha avuto proprio una vitaccia^^) Troppo forte Ganju, con l'arma di distruzione di massa..eh eh eh. ps, anche io una volta, per vedere la tv, mi sono scordata la cena sul fuoco.. dopo mi ha salvato la pizzeria sotto casa =_='

02/09/08, ore 15:07

che teneri!!!!poi so che hitsugaya è una persona molto dolce e protettiva...basti vedere come si comporta con Hinamori...e in questo capitolo sei riuscita ad esternare ciò che c'è nell'animo di karin e shiro-chan...continua così e spero che questi giorni tristi finiscano!!!ciao ciao

01/09/08, ore 14:16

Emh...Ino chan...Ho recensito il chappy, ma il mio pc si è disconnesso mente postavo e ha combinato un disastro...la mia rece per questo capitolo sta nel primo...>////< maledetto pc infame!...scusa!

01/09/08, ore 14:13

Ikkaku e Nemu...Ikkaku e Nemu?!? (espressione del mio volto --> O.O) Te lo giuro...Mi sono immaginata tutti i crack pairing possibili su questo manga...ma una NemuIkkaku mi era sfuggita!! é semplicemente meravigliosaaaaa!!! *_* Il modo in cui l'hai scritta supera la perfezione: è dolce, ma non smielata, è profonda ed è così piacevole da leggereeee!!! davvero davvero, mi si sono illuminati gli occhi!! Un lavoro stupendo Ino chan, come al solito del resto...XD Un bax :*

30/08/08, ore 09:53

Nyah! E fu così che Sele si sciolse! Hai colpito il mio punto debole, la romanticheria! Complimenti, la shot è scritta bene! E sono così pucchi insieme quei due!*.* Compliments!

29/08/08, ore 23:56

Brava, brava, ozia... IshiNemu? Piccola richiesta crack, ti va? Bellissima questa...

29/08/08, ore 23:54

uhhh...beh beh beh...scritta molto bene, originale e sopratutto...mamma mia che crack pairing!!! sono ancora mezza stordita ma un appuntino lo dovevo proprio fare...hai sbagliato il titolo XD...si scrive'amoureuse'..hai dimenticato una 'u'....però non fa niente..continua a scrivere le tue bellissime shot, una più brillante e dolce dell'altra..complimenti...ciao ciao