Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

21/09/08, ore 20:52

ma che bella, una RenRuki! Mi sto convertendo all'IchiRuki (Renjino è solo miooo), ma non dimentico la mia coppia d'origine di Bleach! ^_^ Molto dolce, il compleanno, tutti che festeggiano...e Rukia che si sente "adulta" e si getta fra e braccia del rosshino...(grrr)
Un bel regalo, davvero! XD

21/09/08, ore 20:22

Carissima! Ma è splendida anche questa shot! E' incredibile come riesca a rendere speciali momenti di vita quotidiana... veramente, sei bravissima! E che carino Yumichika che si occupa degli addobbi! Ce lo vedo proprio bene! XD Dolce e simpatica al punto giusto, complimenti! A presto! :*

16/09/08, ore 21:52

Ino chaaan!! Di la verità, hai sentito la mia mancanza, nee?? (No -.-" Nd Ino chan)(TT__TT Nd me). Tralasciando le cavolate, ti chiedo scusa per non aver recensito il chappy precedente, ma purtroppo (solo a me in tutta italia [povera sfigata grrr]) la scuola si è riaperta l'8 settembre e mi sono ammazzata di compiti già dal secondo giorno...Comunque, parlando di cose attinenti...Non ho parole, se non le solite, ossia: è semplicemente sublime (so che sono monotona, ma i complimenti te li cerchi XD)!!! Vabè, in primis, hai scritto una shot su due dei personaggi che amo di più in questo manga (Hitsu chaaaaaaan :Q___ Nd me) ma...Cioè, dico io, ma si può essere più adorabili di quel ghiaccioletto freddo fuori e tenero e dolce dentro?? Lo amo da morire...Poi adoro il rapporto tra lui e Rangiku [che, povera, soffre sempre per Gin...okay, mi fermo prima di partire in GinRan mode]...e poi c'è tutta quell'atmosfera che va da "sbuffo perchè mi fa fare i lavori pesanti" ma alla fine "tengo alla sua felicità" che mi fa quasi passare nel mondo dei sogni...Morale: sei un mito!! Un baaax :***

10/09/08, ore 14:48

sigh sigh..che bella! non vado matta per l'HitsuMatsu...ma qui il ghiacciolo (al limone xD) è troppo tenero! povera Rangiku, perchè deve sempre soffrire) [siamo sadiche ^_^ ahahahah scherzo, il l'adoroooo] ti aspetto nel prossimo chappo! bacioni,

10/09/08, ore 11:59

"In quel momento, nessun Gin si sarebbe potuto mettere tra lui e lei.."
Ma sei un mitooooooooooo!!!! adoro, amo, impazzisco per questa ship!!! L'hai caratterizzata benissimo, che dico? Alla perfezione!
Rangiku, sempre serena, allegra, vitale.. anche se dentro porta un grande dolore... cazzo Gin ò_ò perchè la fai piangere??!! grrrr....
Sfogo a parte, dolcissimo Toshiro in versione "consolatore".. anzi, sono sicura che andrà a finire proprio cosi, ma chissà se un giorno lui crescerà ed allora...
ehi, scusa, mi sono lasciata trasportare. Ma la tua storia mi ha fatta letteralmente impazzire!! Sei un mito. bacioni e scrivi ancoraaaaaaa!!!!! Ale

09/09/08, ore 22:44

Bellissimo questo capitolo mi sono commossaT.Tma certo che ti seguirò sempre ormai mi sono affezionata alla tua fic(che tra l'altro amo alla follia)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=D E grazie in anticipo per il capitolo extraxDancora complimenti :-*kisses<3

06/09/08, ore 11:55

IshiNemu!*.* Che pucci insieme! Quello che mi ha trasmesso questa shot è tenerezza, e voglia di libertà. Compliments, hai caratterizzato molto bene i personaggi (come sempre d'altronde)! Sele

06/09/08, ore 01:25

bellissimo capitolo!
Nemu e Ishida..una coppia particolare, molto affini! Entrambi hanno dei padri tiranni...davvero bella!
capperi, mi sono persa gli aggiornamenti...
scusa se ri-recensisco solo ora...sorry! ho letto anche le altre e che dire...tutte bellissime e curate! però questa mi è paciuta di più: forse perchè la coppia scelta è insolita...bacioni,

05/09/08, ore 17:48

Grazie per le parole su mamma. E' stato tutto improvviso e ancora devo trovare un mio equilibrio.. la vita è dura, ma sognare aiuta tanto.. e queste ff cosi belle mi aiutano davvero..
Questo pairing è cosi insolito, ma anche cosi autentico. Mi piace, devo dire. Sappiamo tutti, infatti, che Nemu e Ishida hanno davvero molto in comune.. e l'ho pensato nella puntata dove lui si scontra nella soul society con quel pazzo furioso del padre. ^_^
Infatti lei gli salva anche la vita in quell'occasione.. Hai reso benissimo i due personaggi.. e non capisco perchè non ne sei soddisfatta, per non parlare delle descrizioni dei sentimenti e del paesaggio, veramente superbe.
E' bellissima!! Ci vorrebbe un seguito però, eh si ^_* Mi dispiace per la tua perdita, se ne vuoi parlare io sono sempre qui (intendo al mio indirizzo dove mi hai scritto). Aspetto presto un tuo nuovo e fantastico aggiornamento.. vai così che sei una grande!! bacissimi, Alessandra

04/09/08, ore 19:33

Ciao molto bella la tua ficc le storie sn veramente romantike ma quella che mi è piaciuta di più è stata la HitsuKarin dato che sono una fan di questa coppia anche se non si trovano molte fanfic su di loro=(quindi vorrei chiederti(se non è troppo disturbo)se magari potevi scriverne un'altra(scusa non pensare che voglia obbligarti perchè non è mia intenzione)solo se ti và... Cmq complimenti ancora bacio^^

03/09/08, ore 14:39

Ino chaaaan!!! *.* ho già gli occhi a cuoricino!!! Ti farei una statua...Ma che carino il mio Hitsu chan...oddio oddio oddio...la shottina mi è piaciuta da morire (anche se hitsu non lo condivido facilmente, questa posso lasciarla correre XDXD) sarà perchè è scritta troppo, ma dico troppo bene...c'è quella parte così dolce sul discorso delle stelle...mi sono quasi commossa...Che posso dirti, Ino chan...Magnifica come sempre!!! Un baaaax :*

03/09/08, ore 09:08

Che bellini che sono!!! Sono splendidi insieme^^ Waaa, che belli^^

02/09/08, ore 17:09

“Si… io ci credo. Perché non dovrebbe essere così? Se ami davvero qualcuno, una parte di te rimane con lui… e se quel qualcuno ti ama, ti rivedrà in ogni bella cosa che ha davanti. Non solo nelle stelle" Hai scritto delle parole cosi belle, che non credo ci sia bisogno d commentarle. poi per me hanno un diverso spessore.. scusami se sono di poche parole, l'emozione sta vincendo...aggiorna presto.. ci sarò stavolta.. baci********

02/09/08, ore 17:02

Nemu ed Ikkaku.. che coppia strana ma, da come l'hai rappresentata, mi è piaciuta.
Molto bella, mi sembrava la scena di un film, il ragazzo che si innamora di un'allieva del padre, mentre il padre di lei, cosi austero e "non umano" è la nemesi stessa della ragazza. Non farci caso, sto vaneggiando =_=
Ohi, mi sono messa quasi in pari... manca l'ultimo!!! che mi ero persa porca vacca, un sacco di capitoli stupendi... spero che mi perdonerai!!!! Ale

02/09/08, ore 16:55

I tramonti non mancano mai^^ e la cosa mi piace tantissimo.. eh eh.
Bellissimi i ricordi della piccola Momo, cosi belli quando si pensa all'infanzia, cosi importanti e indelebili nella memoria.. però qui, una domanda sorge: "Ma che fine ha fatto Toushiro?" *_*
Se lei pensa di rivederlo almeno non è molto... anche se le Hitsu/Hina non le amo questa è cosi delicata e dolce che non può non piacere.. un bacio grande, bacissimi!!!