Neikos Tykes (La lotta del Destino)
di Cailan Blake

13/03/14, ore 15:21

IO STO GODENDO. STO LETTERALMENTE GODENDO.
Non nel senso carnale, credo, ma la soddisfazione di vedere il mio personaggio vincere, usando i Pokémon e le mosse che mi ero prefissato mi da tanta di quella soddisfazione da avermi caricato come una molla.
Devo dire la verità, quando ho visto che Luxray aveva come avversario un Pokémon forte come Lucario, mi sono intimorito un po', ma poi alla fine Luxray ha vinto.
Perciò ti faccio i miei più graditi, sentiti ed entusiastici complimenti.
Ed abbiamo dato una lezione a Dante Ferris, ridimensionando un po' il suo comportamento. Sono felice di come hai caratterizzato Seth, anche perchè io lo immaginavo proprio così. Forse potresti provare a farlo ancora più riflessivo e silenzioso, e rasenterebbe la perfezione. Qualche mese ancora e stenderò la sua storia, intanto mi godo la tua e ti faccio i miei complimenti, chiedendomi cosa diamine sia successo al borseggiatore.
Purtroppo so che è molto difficile rendere migliore il contesto, dato che è una fiction di battle, ma limando un po' di più i particolari di ciò che i pretendenti della Neikos Tykes hanno attorno, questa storia sarebbe perfetta.
Detto ciò ti rinnovo i complimenti ed aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Andy
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 03:24 pm)

13/03/14, ore 14:07

Ehilà! Nonostante abbia passato una fantastica nottata con la febbre, sono ancora abbastanza lucida per recensire! Ottimo capitolo anche questo. Ho notato anche che hai cambiato la grafica, mettendo tutto centrato: sta bene, dai!
Sakichan

13/03/14, ore 11:03

Ciao ^^ Wow hai aggiornato in tempo rapido, non ho visto errori, ma il mio OC non ha ancora vinto T.T va be, arriverà il suo turno ^^
Ok, now devo andare ^^ ciaoo
(No non per altro, ma sono a scuola)
By marina

12/03/14, ore 22:26

Ma sono l' unico che ha lottato in entrambi i capitoli ed è riuscito a perdere in tutte e due?! è un' ingiustizia!!! Perchè sono così sfortunato...aww...guarda il lato positivo Marco, guarda. Il. Lato. Positivo. - Si mi chiamo esattamente con il nome che piace tanto a Dante a quanto pare, visto che chiama tutti così - Il tuo personaggio ha perso contro Samantha, che è una dei quali per cui tiferai quando il tuo Oc perderà, quindi non è andata così male. Anche se, con la sfortuna che mi ritrovo, perderà di sicuro...spero solo che per lo meno si faccia valere un minimo contro la grande minaccia ancora sconosciuta. Solo che gente, comprendetemi, un po' mi scoccia...aww...basta sospiri! POSITIVITà!
Dunque...mumble mumble mumble... altro lato positivo, Dante ha perso e, anche se non è stata la mia creazione a batterlo, spero che il suo ego sia stato almeno un po' ridimensionato. Mi ricorda un po' un mio compagno di classe quello lì...chissà che alla fine non sia simpatico come lui.
Le altre lotte sono rimaste sullo stesso standar degli scorsi capitoli, e visto che non ho niente da aggiungere. - Se non che sono felice della vittoria della scienziata alla fine, causa pokèmon che mi piacciono -.
No, fermi tutti, un' altra cosa c'è:
“Colpiamo prima che va troppo in alto, usa acquagetto.” Il congiuntivo! Prima che VADA non che VA! L' hai sbagliata giusto all' inizio.
Questa era davvero l' ultima cosa che dovevo dire.
Spero di leggere presto un altro aggiornamento, che io vinca, o che io perda.
A presto

12/03/14, ore 20:41

Wela!!! Non so come si scrive quindi shatup o come minchia si scrive! !! Sono in modalità "sclero satanico modd on"! Be bravo ho recuperato XD!!!!!! "Dragonessa" è meglio scrivere "draghessa" ma vabbè, anche Sassu ha vinto ya huuuuuuuuuuuuuu!!!! Ma povero Ichi! Ha perso da....Baka passiensa vado a consolarlo, a dopo (?) e aggiorna presto. Ah P.S. quella telefonata...chi ***** c'è dietro, tuuuuuuuu???? °^° HAHAHAHA GARCHOMP E SALAMANCE MWAHAHAHAHAHA

12/03/14, ore 20:40

A siete stati eccezionali, Staraptor e Floatzel, siete bravissimi, in quanto a come ho detto l'altra volta la descrizione delle battaglie è stata fantastica e non vedevo l'ora di leggere la prima battaglia di Lucas e naturalmente la prima vittoria bé concludo dicendoti che non vedo l'ora che aggiorni quindi ciao e a presto.

12/03/14, ore 20:24

Capitolo scritto bene e carino, fatta eccezione per qualche errore qua e là.
Ciò che non mi piace troppo, oltre alle sfortunate specie pokémon scelte da più persone, è che tra gli scontri troppi sono aerei, io metterei Pokémon volanti anche contro avversari non dello stesso tipo, per non rendere il tutto troppo banale.
Hai utilizzato nel modo giusto il mio pg e mi piace anche quell'altra cosa che compare nel testo riferita a lui, che probabilmente nessuno noterò, ma meglio così.
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 08:26 pm)

12/03/14, ore 20:06

Bel capitolo mi è piaciuto un sacco, continua quando puoi e io continuerò a recensire.

07/03/14, ore 00:18

Ed ecco qui anche la regina dei ritardatari, Rachel Aori!
Sul serio, col fatto che si parla su skype dimentico di postare qui. Ad ogni modo, belli gli scontri, sono contenta che la mia Maris si sia fatta valere nel suo primo scontro, vincendo anche con una certa classe.
Fortuna anche che Cailan mi abbia salvata dalla sicura sconfitta contro Sean, che visto il livello dei suoi Pokémon m'avrebbe asfaltata.
Interessanti anche le altre sfide, mi spiace per Mark, che è stato una vittima di pesante bullismo da parte di Dante.
Interessante la vittoria di Ichigo, che davo per sconfitto dopo la megaevoluzione di Absol (anche se così non ha imparato che spiare non è una bella cosa).
Interessanti bene o male tutte le lotte.
Come detto fai attenzione agli errori di distrazione e non perderti parole in giro, è un peccato perché rovinano un testo davvero buono.
Per il resto continua così, o le ire di Gilgamesh si abbatteranno su di te u_u

06/03/14, ore 10:49

Ciao eccomi, finalmente riesco a recensire ^^
Allora bravo un altro aggiornamento lampo, io ho pubblicato la mia storia u paio di settimane fa, e non ho ancora aggiornato XD mi è piaciuto molto, anche se ho perso, non importa ^^
Ok ora vado, perché come avrai notato l orario capirai che sono a scuola :)
Ciaoo

06/03/14, ore 00:35

Ciao Cailan. Allora, in qualche modo hai presentato le quattro città dove si svolgeranno gli incontri dei gironi preliminari. Non hai fatto combattere tutti però, suppongo che il meglio lo voglia tenere per il prossimo capitolo =D. Ad ogni modo ottimo lavoro, molto appassionante, sono contento che Maris e Cailan abbiano vinto. Non per qualcosa contro gli altri, ma conosco solo voi. E purtroppo Dante ha conquistato i tre punti, credo sarà uno scontro tosto quello che vedrà il mio Seth contro di lui. Ma confido nella scelta del team che ho composto.
Detto questo vorrei solo sottolineare dei piccoli errorini di battitura, non te li vengo a dire. Magari se aggiungessi più periodi sarebbe meglio, ma come ha detto anche Rachel, fa parte dello stile di scrittura, ed è personalissimo, quindi non posso sindacarlo.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

04/03/14, ore 23:55

Stupendo questo capitolo e mi sono piaciute tantissimo le descrizioni delle città, fatte alla perfezione e le lotte sono state appassionanti e ben descritte.
Ero sicura che Sam fosse stata battuta ed invece si è riuscita a riprendere. Cavolo, Dante è stato proprio crudele con Mark, voglio vedere una bella rivalsa *.*
Ahhh, adoro quando ci sono delle incognite nella storia, soprattutto sono curiosa di cosa sia successo a Sakura... Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto

04/03/14, ore 22:06

Ma sei un fulmine! Se gli altri aggiornamenti non saranno così veloci non ti devi preoccupare, questi sono stati abbastanza rapidi da far aumentare la tolleranza quando pubblichererai in ritardo. Soprattutto sono serviti a far aumentare il mio odio...Grr...non è Marco, razza di sbruffone vanaglorioso da quattro soldi! è Mark! Non Marco! C'è anche una lettera in meno! Aspetta che abbia la possibilità di una rivincita e vedrai! Ti mostrerò la forza delle gare pokèmon!!! Sto ringhinado davvero da quanto mi brucia!! Per lo meno la tattica usata dal mio Oc non era male. Solo un po' di sfortuna, tutto qui! Almeno le altre vittorie mi hanno abbastanza soddisfatto.
Il ragazzo col Kingdra non se la cava male - il suo Kingdra sa fare le stesse mosse del mio su Pokèmon X, eccetto per Dragobolide -, e sono felice che sia Cailan che la ragazza col Polited siano i vincitori dei loro scontri. I pareggi sono sempre ben accetti, ma speravo che Samantha vincesse in realtà. Non che io abbia qualcosa contro Sakura, ma conosco la creatrice della rossa, quindi sono un po' di parte...
Errori ce ne sono un po' qua e là, ma sono tutti di battitura, quindi non credo possano considerarsi troppo gravi. Basta distrarsi un attimo e...frase piena di questi cosi. A me succede sempre nei temi in classe...
Non ho altro da aggiungere se non qualche maledizione contro quel...dante... - notare la minuscola di dispresso -

04/03/14, ore 21:20

a peccato che Lucas non abbia lottato.
Lucas: bé sara per il prossimo capitolo.
Io: già infondo hai potuto vedere anche alcuni pokemon e stili di lotta dei tu... ehi ma che ci fai qui?
Lucas: che vuoi dire?
Io: dovresti essere li a prepararti e non qui a fare merenda quindi vai ad allenarti.( lo sbatte fuori a calci nel sedere). Non si può più fare una recensione seria in questo sito, comunque non sapevo niente del fatto che si poteva mettere pokemon con la Megaevoluzione, ma le lotte erano stupende sei molto bravo non vedo lora di leggere il prossimo capitolo.
Quindi saluti da Satoshi_red

04/03/14, ore 21:14

Ma non preoccuparti non me la prendo per così poco^^ * nasconde la nodachi dietro la schiena * ma apparte gli scherzi davvero, l'importante è riscattarsi * determinata * e comunque caratterialmente è stata perfetta :). Comunque Ichi deve tenere gli occhi aperti e non solo perché devo vendicarmi ma anche perché non si spiano le donne, un po' di galanteria D: !!!! Mi calmo ho avuto una giornata stressante, gli scontri mi sono piaciuti veramente e sei molto bravo a descrivere :D! Ah P.S. @Sassu sei un tessoro ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡( spero tu possa vedere i ccuoricini che ho messo ) vinci XD!!!