Neikos Tykes (La lotta del Destino)
di Cailan Blake

03/04/14, ore 21:11

Ehilà! E la prima fase è andata! Le cose si fanno misteriose, e non solo per il torneo... beh, si vedrà!
Sakichan

03/04/14, ore 19:44

Eccomi qua ciao Cai^^ alla fine hai aggiornato e in parte ti sei fatto perdonare bravo u.u, sono contenta per la lotta di Sasu e la tua ma mi dispiace un po' per Ichi-san. Riguardo alla classifica.... DEVO OTTENERE PIÙ PUNTI! ASSOLUTAMENTE! Che poi è colpa tua e del coso random! * Suke mode on * vendetta!!!!! Comunque sai che ti voglio bene u.u ma al coso random NO! Be il presentatore/tizio che urla centra qualcosa con sta storia e... quello che hai detto nelle "note dell'autore" , ho un brutto presentimento: TI TENGO D'OCCHIO. Ciao ciao Cai★

03/04/14, ore 19:06

E così i gironi sono finiti.. non preoccuparti Cailan, tanto lo sapevo che la sfortuna non mi avrebbe abbandonata mai. Io e la mia solita sfiga..
Però è stata tenerissima la parte di Naomi e faccio i complimenti a tutti quelli che sono passati. Adesso tifo per Aiko!!!
Ora però voglio sapere che cosa faranno quegli uomini tanto misteriosi che mi chiedo persino di notte che cosa vogliono fare.
Complimenti per il capitolo, ora ti lascio che vado a cenare che sto morendo di fame :-)
Al prossimo capitolo,
Phoenix99 :-)

03/04/14, ore 17:34

Bel capitolo mi è piaciuto moltissimo.

Mi dispiace se sto per fare una domanda sciocca...ma la mia OC ha passato il girone? Scusa la domanda sciocca, ma sono sempre stata un disastro in queste cose. Non vedo l'ora di leggere il seguito perché le cose si stanno facendo sempre più interessanti. =D

27/03/14, ore 20:54

Ed ecco la presentazione dei protagonisti (che in quanto a vastità sono paragonabili al cast di Game of Thrones [fortunatamente, perché se fosse il libro i personaggi sarebbero almeno il doppio]). Nulla da dire, a parte quell'affermazione verso l'inizio del testo: "l'ultima membra", che detta così vorrebbe dire letteralmente "l'ultima viscera". Si usa "membro" al maschile anche quando si parla di femmine, ma a parte questo non ho notato nessun altro errore.
A presto,
A_e

27/03/14, ore 15:05

Ciao ^-^ finalmente riesco a recensire ^-^
Aggiorni sempre a tempo flash o.O come fai?
Va be:) allora descrivi le lotte smpre molto bene, ora voglio vedere cosa farà quello scienziato u.u
okora avado a recensire altre storie
ciao
Marina

27/03/14, ore 10:27

Ciao Cailan, ecco che recensisco anche il sesto capitolo della storia.
In definitiva, e parlo per Seth, perchè è il personaggio che ho scelto io, che ho modellato, lo stai trasmettendo bene al pubblico.
Anche se, quando ho visto che è stato lui a proporre la sfida sono rimasto un po' interdetto, perchè Seth non credo lo farebbe. Tuttavia partecipa al torneo, e se non guadagna punti non può vincere, quindi ok.
Per il resto tutto ok, è scritto bene.
Ho notato un piccolo errore, ieri, quando ho letto la storia, di distrazione. Rileggi il capitolo =)
Mi pare proprio nella parte di Seth.
Comunque la storia sta andando avanti bene, mi piace molto, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Mi complimento con te per la cadenza con cui stai pubblicando, da vero record. E poi voglio farti notare che quando Blaziken si è Megaevoluto sono saltato dalla sedia ed ho preso ad urlare come una fangirl, lanciando reggiseni finti verso il monitor.
Un po' pazzo, lo so, ma meglio così.
Detto questo ti saluto e ti faccio i complimenti per il capitolo e per la storia più in generale. Ti meriti tutto il mio appoggio, pollice all'insù e bandierina verde.
Un saluto!
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 10:40 am)

27/03/14, ore 07:18

Hm, intrigante. Non invierò il mio pg perché non voglio lasciarmi dietro delle tracce quando l'FBI mi verrà a cercare, ma ci puoi scommettere che questa storia la seguirò. Immediatamente inserita tra le seguite, non vedo l'ora di continuare. La grammatica è perfetta, non ho nulla da dire, e io che sono un Grammar Nazi ci tengo a queste cose.
A presto,
A_e

27/03/14, ore 00:40

Salve,
a dirla tutta, come mi hai hai detto tu simpaticamente, mi sarei scommesso il braccio sulla mia perdita contro il pg di aori di cui scorso sempre il nome, ma il fatto che abbia vinto con il mio pokemon preferito mi rende il pg più felice del capitolo. Che dire, la mia lotta mi è piaciuta molto e penso che senza mega evo sarebbe finita male per me.
Parlando delle altre lotte, non sono state male da seguire.
Come sempre ti ricordo di mettere spezzoni che chiamo "di vita quotidiana" dove si alleggerisce il carico delle lotte e si ci spenzierisce.
Al prossimo cap.

-Dargo

26/03/14, ore 23:31

Una parola:Fantastico *-*
Le lotte di questo capitolo mi sono piaciute tantissimo, soprattutto quelle di Ichi e Maris, nonostante quest'ultima abbia perso ho davvero adirato la sua strategia. La descrizione del Movimento Sismico di Chansey è stata fantastica, facendomi immaginare il pokémon in versione "westler messicano". Anche se ha perso, la lotta di Sam è stata stupenda, soprattutto quando ha combattuto Absol con la sua splendida strategia, ma quando ho visto Blaziken ho capito di aver perso e, lo devo ammettere, ho iniziato a fare il tifo per il pokémon vampe (quel pokémon lo adoro troppo *-*)
Il mistero si infittisce e, a quanto pare, ci sono diversi leggendari coinvolti (yeah!). Non vedo l'ora di conoscere la leggenda della regione di Aglaia perché adoro la mitologia pokémon.
Ancora i miei complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.

26/03/14, ore 22:41

La mia solita fortuna è tornata...eh eh...
Cavolo ho vinto solo una volta, e contro quello che non ha mai perso se non contro di me tra l' altro?! Stupida (s)fortuna, ti odio! Awnn...inoltre ho già sfidato tutti, quindi immagino di essere eliminato a priori...
Pazienza per le scene comiche, almeno sei andato avanti con la trama di base, e immagino che tutte queste lotte siano solo una fase di transizione. Fase che spero passi presto visto come mi sta andando insomma!!! Durante le lotte mi sono reso che " Desiderio " è una mossa utilizzatissima cavolo! Un po' come " Tossina " del resto, però non pensavo che potesse essere una mossa tanto gettonata. Persino Chansey l' ha usata, e lui volendo ha a disposizione " Covauova ". chissà come mai...lasciamo stare va.
Allora, devo dire che qualche errore qua e là c'è. Roba di poco conto, però c'è. Prova a rileggerlo una volta in più, oppure da farlo leggere da qualcun' altro, magari spariscono definitivamente. Ora vado

P.S: Cambia metodo di estrazione che questo porta iella!!!

26/03/14, ore 21:34

Bel capitolo mi è piaciutp moltissimo e credo che presto o tardi scopriremo le intenzioni di questi personaggi misteriosi.

26/03/14, ore 20:59

innanzitutto i miei complimenti sei uno degli scrittori più veloci, secondo sono dispiaciuto del fatto che dopo 3 lotte Lucas abbia solo 4 punti, che avrà in mente quell'uomo alla fine del capitolo e come sempre spero che aggiorni presto e naturalmente che Lucas arrivi alle fase finali bé ci sentiamo presto ciao.

26/03/14, ore 19:12

Ehilà! Complimenti, davvero un bel capitolo! Le lotte si susseguono a ritmo serrato, ed il mio OC ha vinto! Evviva! Ok, perdona lo sclero. Come al solito, hai scritto bene tutto. Solo una minuscola imprecisione, probabilmente un errore di battitura: proprio dopo che Sakura ha vinto, quando dici che Dante non applaude, hai scritto "quello" senza una "L". Tranquillo, succede a tutti!
Sakichan
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 07:13 pm)

26/03/14, ore 18:36

Bonjour!
Eccomi qua a recensire questo bellissimo capitolo! Che dire... lotte ben descritte come al solito, Naomi ha perso come al solito e ha già sfidato tutti i suoi avversari di girone! Sei proprio sfigata, Naomi, hai vinto 1 lotta su 4!
Comunque, la parte finale è molto intrigante... non vedo l'ora di capire chi è quell'uomo e qual'è il suo obiettivo. Lo devo assolutamente scoprire...
Ah... ti consiglio di rileggere alcuni pezzi del capitolo perché ci sono piccoli errori, ma niente di grave.
Ora ti lascio. Al prossimo capitolo :)
Phoenix99