Neikos Tykes (La lotta del Destino)
di Cailan Blake

04/03/14, ore 20:30

Le lotte mi sono piaciute un sacco, e fa con calma, che nessuno ti corre dietro, ma continuale così. =D

04/03/14, ore 18:48

Ciao! Che bello, le lotte sono già iniziate, e Naomi è stata la prima a lottare (e anche la prima a perdere, ma dettagli...)! Peccato che abbia perso, però fa niente, spero solo che troverà il modo di riscattarsi!
Anche le altre lotte sono ben descritte e, a parte qualche piccolo errorino, il capitolo mi è piaciuto molto.
I miei complimenti!
Phoenix99

04/03/14, ore 18:19

Ciao! Eccomi a recensire la tua storia! Allora, gli scontri li hai descritti benissimo! A quanto pare, il mio OC ha già cominciato a manifestare problemi... va beh, in fondo si sa ^^ i miei complimenti davvero! In realtà ti invidio per il fatto che riesci ad aggiornare così in fretta, le mie storie vengono aggiornate dalla sottoscritta praticamente ogni mese...
Sakichan

04/03/14, ore 17:41

Spero tu rimedierai al prossimo capitolo, non posso permettere che quel pervertito di Ichi batta una puvera ragazza con i miei stessi gusti, specialmente quando essa possiede un Absol.
Mi è un po' dispiaciuto stare fuori, ma vabbèh, almeno manterrò l'effetto sorpresa.
In quanto ad errori ti ho già avvertito in privato, per il resto è descritto tutto molto bene e la fic è scorrevole.
Ottima strutturazione del tutto, attendo il prossimo capitolo, e spero che farai riscattare Axia x3

02/03/14, ore 13:14

sara Lucas a vincere o si! Bé volevo solo recensire per dirti che è veramente bello hai trovato un'ottimo modo di presentare tutti gli OC bé ci sentiamo

28/02/14, ore 12:24

HOLA! Ciao Calin-san cvesta mattina sono a cvasa e cvindi recvensicvo...la smetto di sembrare matta ok, nel mess pr. ti avevo già "accennato" quanto il capitolo mi sia piaciuto, ma lo ripeto è FANTASTICO e io che sono negata per le descrizioni poi * ti costruisce una statua *.

Coooomunque aspetto il prossimo capPY per vedere-leggere il seguito... però non sono l'unica fissata con le tenebre, mi fa piacere^^.

FOCO

28/02/14, ore 00:47

Gaaah!! Ero convinta di aver recensito ieri sera, perdonami>_<
Ad ogni modo, credo di averti detto tutto, comunque ripetiamo per sicurezza.
Ottima introduzione dei personaggi, sono contenta che la mia Maris sia stata messa per prima, e che dire, il numero di partecipanti è davvero alto, non so se sarei riuscita a descriverne altrettanti in un sol capitolo. E comunque Dargo/Sean maleducato che mi ha ignorata completamente u_u
Dal punto di vista degli errori, c'è qualche errore di punteggiatura/battitura qua e là, ma credo sia dovuto al fatto che hai steso un capitolo davvero lungo in poco tempo (e ammetto di averti stressato non poco col mio "voglio leggere voglio leggere" quindi mi accollo parte della responsabilità.
Comunque siam capitati nello stesso girone, assieme ad altri personaggi interssanti. Non vedo l'ora di vedere come saranno gli scontri.
PS posso vendicarmi di Sean, vero che posso?
PPS ignora pure il PS

28/02/14, ore 00:44

Piacere che ti sia piaciuto il mio pg, Deep, ma ancora non lo conosci, ma posso dirti che è assai particolare.
Se Cailan è stato così rapido credo sia per "colpa" mia e di Rachel e della nostra insistenza e impazienza xD
Comunque molto bello come capitolo, ottime le descrizioni, soprattutto perché non sono quelle classiche e schematiche, ma son ben organizzate sulla trama.
Unica pecca, secondo me, è l'immancabile presenza di ripetizioni che appesantiscono la lettura.
Adesso son curioso di vedere come strutturerai le lotte.
P.s. non nominare Arceus se parli del mio pg, qualsiasi sia il motivo ^^

27/02/14, ore 23:00

Bravo! Non solo hai aggiornato a tempo record, ma hai descritto tutti gli Oc, e anche bene! Almeno, il mio era perfetto! A parte il fatto che sono una montagna e che questo capitolo ogni volta me lo andrò a rileggere non c' è molto da dire. Spero solo di non essere l' unico che avrà bisogno del ripasso...sarebbe un po' umiliante...
Girone c...da un lato sono felice. Niente punto debole, e Verdecuore non sembra male come posto. Molto alla: "pace e amore. Evviva i pokèmon d'erba! Pace e amore a tutti quanti! ". Lato negativo: sono tutti decisamente forti. Spero che comunque il mio piccolo non venga eliminato. Piuttosto quel Dante...non sembra il massimo della simpatia. Per niente. Tra l'altro tutto vestito bene...irritante. Non vedo l' ora di vedere le lotte, ma soprattutto cosa succederà! Perchè si, le lotte probabilmente ci saranno, però non credo saranno solo quelle no?
Va beh, vado a leggere un' altra cosa che ho lasciato in sospeso.

P.S: Misty è una portasfortuna per eccellenza!

27/02/14, ore 22:15

Davvero un bel capitolo. Nonostante tu abbia descritto molti personaggi sei stato molto chiaro e dettagliato. Devo dire che è stato stupendo l'incontro tra Ayatsuri e Axia, ma alla fine il migliore è stato Houndoom (ha tutto il mio rispetto u.u)
Cavolo, non vedo l'ora di vedere gli incontri >_<
Riguardo gli errori non ho notato nulla, ad eccezione della punteggiatura, anche se ho notato che sei stato più attento e, nonostante tu abbia scritto molto, sono molto meno frequenti.
Alla prossima,
Ro :D

27/02/14, ore 18:01

Ciao!! Ti faccio veramente tantissimi complimenti: ottime le presentazioni degli OC! Non sei caduto (come spesso faccio io) in uno schema stile carta d'identità: mi fa molto piacere!
Sakichan

27/02/14, ore 15:06

Ciao sono io e devo dire che sono stupita dalla tua rapidità, io per scrivere e aggiornare, ci metto un sacco...Mi è piaciuto molto come hai descritto tutti gli oc, e il mio è perfetto tutti gli altri, mi sembrano molto interessanti, non vedo l ora di leggere il prossimo
ciao :)
Marina
p.s : scusa la freddezza, non sono arrabbiata con te, sono io così:)

27/02/14, ore 13:00

Oi, Cailan, ciao! Ho letto le preentazioni dei personaggi mentre ero in ufficio, nello spacco, e sono rimasto colpito. Ci sono moltissimi personaggi, dannazione! Devo riuscire a tenere bene a mente tutti quanti!
Ad ogni modo sono contento che il mio personaggio ed il tuo fossero vicini...chissà, l'inizio di un'amicizia?
Anche se come tipo il mio personaggio, e te l'ho scritto anche nella descrizione, è un po' chiuso, molto riflessivo.
Ad ogni modo ti ho prestato Seth (e lo rivoglio indietro sano e salvo eh!), e spero che faccia grandi cose in questo torneo, anche se non credo il tutto si limiti ad un semplice torneo!
Ci sarà sicuramente dell'altro!
In ogni caso, ti faccio i complimenti per la velocità con cui hai steso il capitolo, complimenti! Non vedo l'ora di leggere i primi combattimenti. Non conosco bene il metodo che avrai intenzione di prendere per le lotte, perchè se ogni capitolo dovrà corrispondere ad una lotta, questa storia avrà 600 capitoli! Ci aggiungo le conclusioni, capitoli fluff ed altro.
Comunque, ottimo per l'organizzazione, non ho trovato nessun errore e non vedo l'ora di leggere la mia lotta con Dante Ferris, perchè credo che sarà il mio più grande rivale, almeno nella tier iniziale!
Ottimo ancora, e complimenti! Continua così!

27/02/14, ore 11:23

Non mi aspettavo di leggere il primo capitolo così presto!
Il capitolo è molto bello e le presentazioni degli OC ben fatte, sembrano tutti dei personaggi interessanti e Naomi ha già fatto amicizia!
I miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Phoenix99

27/02/14, ore 07:47

Hey.
Sono contenta si partecipare a questa storia.
Capitolo bellissimo.
Hai descritto bene Annalisa e gli altri OC.
Shuppet lo adoro e fantastico.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali ♥