Neikos Tykes (La lotta del Destino)
di Cailan Blake

12/07/14, ore 18:16

Ehilà! Sì, l'attesa è stata ripagata e le lotte le hai descritte bene! Presto sapremo chi saràil vincitore...

12/07/14, ore 13:01

Personalmente sono felice che tu ti sia fatto prendere la mano. Sono certo che tutti saranno di comune accordo con me, perché è un capitolo che prende molto. Le lotte sono state davvero magnifiche e anche abbastanza travolgenti, persino più del solito, e se è il risultato del tuo "mi sono fatto prendere la mano", spero che tutti i capitoli a seguire siano scritti così.
Seth cavolo, ma sei inutile!!! Guarda te se mi tocca tifare per Dante...si, ho deciso di tifare per lui. Il perché mi sembra ovvio: insomma, almeno potrò dire che il mio OC è stato sconfitto al primo scontro contro il vincitore finale, e quindi come sconfitta non conta. Geniale!
Invece sono soddisfatto del risultato del secondo sconto. Si perché Maris sfrutta la pioggia in qualche modo con praticamente tutti i suoi pokèmon, quindi merita tutta la mia stima. Anche perché lo faccio anche io con la squadra del mio "Pokèmon X".
Sbaglio o tutto è fin troppo calmo? Scommetto che presto succederà qualcosa! Beh vado a mangiare, buon appetito

12/07/14, ore 11:54

La maggior parte dei possibili o probabili errori che trovo fanno parte sempre della sfera della punteggiatura, è quella la parte che devi puntellare. Sono errori di distrazione, tuttavia c'è bisogno di maggior attenzione X)
Per il resto ho perso ed oggi è un giorno brutto. Onore a Sean.
E bel capitolo infine, riesce a prenderti fino al parossismo, lasciando perdere la questione delle lotte, soprattutto la parte finale.
Si nota un gran miglioramento dall'inizio della storia.
Non vedo l'ora che il tutto vada avanti. A presto!

Andy Black

12/07/14, ore 10:06

wow che bellissime sfide, visto che ormai Lucas è fuori io tifo per Dante, non vedo l'ora di vedere il suo incontro, comunque il capitolo è davvero molto bello, spero che aggiorni presto bé a presto ciao

12/07/14, ore 00:04

Il capitolo era lungo, ma mi è piaciuto moltissimo e le cose si stanno facendo sempre più interessanti, continua così, che muoio dalla curiosità. =D

Di errori non ne ho visti, e le lotte mi sono piaciute un sacco. Non vedo l’ora di leggere il seguito, ma come al solito prendi il tuo tempo. =D

06/07/14, ore 22:58

Sono passati secoli dall'ultima volta che ho recensito la tua storia, scusami >_<
Come al solito i tuoi capitoli sono stupendi: dopo delle battaglie impegnative un po' di romanticismo ci sta proprio bene... Ci avevo sperato che tu non lo facessi, ma hai interrotto Cailan e Maris. L'unico motivo per cui non ti odio è perché Lucas e Marina sono troppo carini insieme.
Scusami se sono breve, ma quei demoni chiamati "libri" mi hanno risucchiato tutte le forze, ma ti prometto che dopo luglio ritornerò ai vecchi ritmi.
Alla prossima :)

03/07/14, ore 13:07

Salve!
Ma che capitolo teneroso! Non preoccuparti, hai descritto benissimo! Anche se sinceramente inizierei a preoccuparmi...

03/07/14, ore 10:52

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, sono contenta che le coppie sono state introdotte, non vedo l’ora che cominci anche la nuova parte del torneo, mentre il capo della organizzazione è disposto a tutto per ottenere quei leggendari. Non vedo l’ora di leggere ancora, continua così.

Sai, anche io non sono brava nelle coppie, ma spero di riuscirci nelle mie storie. Beh, ciao, alla prossima. =D

03/07/14, ore 09:52

ciao, cosi il nostro Lucas è innamorato cotto di Marina che ricambia, la parte più bella è stata l'ultima quando Cailan e Maris per poco non si sono baciati, ti prego non dirmi che la cugina di Calian non è altro che la campionessa di Sinnoh, bé a presto

03/07/14, ore 01:51

"Amiko Kail", ti devo fare i miei complimenti. Bel lavoro.
La trama del capitolo mi ha riportato alla mente scene di Anime visti tempo fa il che mi ha aiutato a focalizzare le varie scene nella mia testa. (Il bacio mancato e Mr.Muscolo che salva la dolce donzella dai bulli sono un esempio).
Per quanto riguarda il mio OC, mi ha fatto piacere rivederlo in azione tendendo la mano per far alzare la donzella da terra ed aiutarla con le borse, ma spero vivamente che la differenza di età non comporti al mio pg una via dritta per la prigione.

-Dargo
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 05:32 pm)

03/07/14, ore 01:43

Awwwww.... Feels a gogo, caro mio!
Ma come si fa?! Lasciamo perdere l'incipit demente di questa recensione. Sappi solo che:
1. La trama spacca, spero si concluda questa storia con un botto enorme.
2. Seth ed Aria sono una coppia davvero strana. Lei così impulsiva e lui così... Seth. Il fAigo della situazione, insomma. In ogni modo non vedo l'ora di vedere gli sviluppi e di capire cosa succede nei prossimi capitoli, quindi, seguendo i tuoi ritmi X) tra due mesi uscirà il prossimo capitolo! Ottimo così, ci fai bollire nella nostra acqua, come le cozze ed il polipo (da campani quali siamo dobbiamo saperle queste cose).
Finito questo momento di cazzeggio ti saluto, rinnovandoti i complimenti.

Andy Black

23/06/14, ore 12:36

Ehilà!
Caspita se mi ha emozionata! Sono sicura che i guai sono solo appena iniziati...
P.S. Snorlax è figo

23/06/14, ore 02:21

Yay il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sono contenta che i Legendari sono sani e salvi.

Continua quando puoi, io aspetterò.

23/06/14, ore 02:10

ottimo capitolo amico, i pokemon leggendari sono salvi Luxray è stato molto bravo, come gli altri, certo questo team da quattro soldi è ostinato, parlando del team malvagio non dovresti dargli un nome, comunque spero che aggiornerai presto e ciao a presto

23/06/14, ore 00:20

Oi Cail! Ottimo capitolo.
Mi è piaciuta molto la lotta di Seth e Dante, ormai sono diventati amichetti per la pelle.
Ebbeh, che altro dire? Scrivi bene, ma ho trovato delle imperfezioni, piccoli errori di distrazione. So il motivo, non rileggi, ma non mi sembrerebbe giusto non dirtelo dato che, praticamente, sei il mio top recensor.
E poi boh, che altro dire? Bravissimo. Sei riuscito a tenermi incollato a leggere le lotte, che per altro sono molto avvincenti.
Spero che il continuo arrivi celermente, che gli esami siano terminati e che tutto sia andato nel migliore dei modi.
Andy Luther Drink.