Neikos Tykes (La lotta del Destino)
di Cailan Blake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/02/14, ore 01:43

Bel capitolo, mi è piaciuto molto, ancora grazie mille per aver accettato la mia OC, e non vedo l'ora che le lotte comincino. =D

23/02/14, ore 10:57

ciao! ti prenoto un'oc, ti manderò al più presto la descrizione del personaggio, mi ha mandato phoenix99. A presto

22/02/14, ore 18:43

Mi interessa la cosa, infatti ti ho inviato il mio OC xD
Sono anche io una degli amici di Rachel e dovresti avermi vista su pkmnreallife come Kahlan SS ^^

Beh, a presto!
Keimi

22/02/14, ore 15:59

Molto interessante, si preannuncia molto buona come fiction, appena potrò ti invierò il mio pg ^^
In ogni caso attento alle ripetizioni, in particolare all'inizio hai abusato di certi termini: "...ma per le strade della città di Palladia c’era già molta gente che camminava per i più disparati motivi. Nella città vi era una grande eccitazione..." (città) oppure "...come era chiamata nell’antica lingua di Aglaia, la Lotta del Destino, con il nome odierno. Tutta l’isola di Aglaia era in fermento per quella competizione..." (Aglaia), per far degli esempi.
Comunque bravo ^^
(son mandato da Raori xD)

22/02/14, ore 14:48

Ero di fretta quella volta, non potevo lasciarlo u.u comprendi, comunque L'OC è arrivato ed è tutto sistemato ( io faccio anche le rime SONO UN GENIO), ricorda al coso random la vendetta e che vi tengo quasi sempre d'occhio -_O...che faccina strana be qua ho finito ciao ciao Cai e ricorda....★
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 07:48 pm)

22/02/14, ore 09:27

Devo dire che questa storia promette molto bene, soprattutto perché adoro quando si inizia con un alone di mistero.
Ti consiglio di controllare la punteggiatura, per esempio qui: "Complimenti, ottimo lavoro! La prossima volta sii meno impulsivo.”
Sono davvero molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Alla prossima :)
Ro.

22/02/14, ore 08:12

Ho il piacere di poter ricambiare, finalmente! Rachel mi ha segnalato questa storia e subito mi ci sono fiondato, non potevo dare un'occhiata al tuo operata, dato che tu col mio hai praticamente fatto la tesi di laurea. Quindi voglio dirti che sono contento di leggerti.
Ma passiamo alla recensione vera e propria.
È un prologo perfetto, con informazioni dettagliate e falle nella trama che rendono appetibile la lettura del secondo capitolo. Quindi bravissimo. Anche a livello grammaticale ed ortografico il testo è perfetto, quindi continua così, perchè stai andando molto bene.
Ah, voglio partecipare anche io, a breve ti invierò il mio personaggio. Mi raccomando, trattalo bene, perchè in futuro mi servirà XD

Un saluto ed ancora complimenti.

Andy.

22/02/14, ore 01:05

In teoria, come tutti i bravi bambini, ora dovrei essere a dormire, ma sto vivendo nell' ansia di non riuscire a partecipare a questa storia se non mi prenoto almeno un piccolo posticino, perciò eccomi qui. Beh, che dire? Ancora niente, se non che mi incuriosisce molto. Del resto siamo ancora al prologo, e tutti i prologhi sono brevi. Inoltre non ho visto errori, quindi, tralasciando questa piccola lode, non posso dirti un granché. Solo che dopo una virgola ti è uscita una maiscola, ecco, forse questo, giusto per rompere le scatole, perché per il resto...
Perciò bravo. Sappi che qui c' è un tuo piccolo fan.
Spero che il tuo prossimo capitolo esca abbastanza presto, perché te l'ho detto, sono curioso!! Buonanotte

P.S: Non mi sono presentato, lo so, ma me ne sono accorto solo ora che ho dato una riletta rapida...perciò piacere di conoscerti Cailan ( posso chiamarti solo Cailan? E soprattutto, posso darti del tu? ) sono Hailstorms, e spero che diventeremo...boh, un qualcosa. Anche perché so che ti piacciono le storie ad Oc ( no, non sono uno stalker ), che ultimamente hanno preso molto anche me, quindi almeno una cosa in comune la abbiamo.

22/02/14, ore 00:24

Ciao.
L'idea mi piace molto e vorrei partecipare.
Ti manderò presto l'OC.
Baci

Nali♥

21/02/14, ore 23:32

Ciao Cailan!
Ecco che anche tu ti cimenti con le storie a OC. La voglia di provare era troppa, eh? Ti aspetta un duro lavoro - e parlo per esperienza personale. Perciò non posso che augurarti la buona fortuna.
La storia si preannuncia interessante, anche se ho notato qualche svista sul piano grammaticale - ma nulla di particolarmente grave. Quindi ti invierò presto un OC. Sì, senza apostrofo perchè leggendo le altre recensioni ho visto che ti stanno mandando solo ragazze, quindi ho deciso di fare l'alternativa e mandarti un ragazzo.
Alla prossima
Alexiel94

21/02/14, ore 22:32

Ciao, sono Phoenix99, molto piacere!
Dal prologo la storia sembra molto interessante perciò mi piacerebbe molto parteciparci.
Appena posso ti invierò la mia oc.
Buona serata,
Phoenix99 :-)
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 03:32 pm)

21/02/14, ore 18:25

Allora, mi vedi per la prima volta con questo account, ma visto che uso lo stesso nome ovunque sospetto che tu conosca già la mia vera identità!
Okay, scherzi a parte, prologo interessante, come avevo precedentemente annunciato, avrei partecipato in ogni caso alla storia, quindi non vedevo l'ora che uscisse per poter iniziare i preparativi. Ad ogni modo non ho notato errori grammaticali/di battitura e la storia fluisce bene. Sono già curiosa di avere altre info sul misterioso apprendista eroe dagli occhi verdi, spero che ti arrivino presto i vari personaggi, in modo da poter leggere il primo capitolo!
Buona prosecuzione con la stesura e alla prossima!

21/02/14, ore 16:12

Ciao! Il mio nome è Sakichan24 (o anche Sakichan, o Saki, o Sakich, vedi tu come e quanto vuoi abbreviare) e sono felice di lasciare una recensione alla tua storia. Ti ho inviato un OC, spero che tinpiacerà!
Sakichan

20/02/14, ore 22:44

Ciao, sono Legendary Fairy, voglio mettere la mia OC, posso?

Ma ne accetti solo una?

20/02/14, ore 20:03

Ciao non ci conosciamo, sono Marina Dust99, la storia mi è piaciuta molto, vorrei partecipare ^^ ti invio l oc appena posso ^^
Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]