Neikos Tykes (La lotta del Destino)
di Cailan Blake

26/03/14, ore 18:34

Porca miseria mi sono dimenticata di recensire codesto capito e faccio in fretta be qua parte la vendetta * Sasuke mode ON * ma tranquillo sto sclerando perché ho finito la lezione di teatro, LA PROSSIMA VOLTA VINCEROOOOOOOOOOOOOOOO!!! * coccola i suoi pokémon * corro scappo ciao e P.S. chi minchia sono I tizzim misteriosi O.o io lo scoprirò ciao a Ichi a Sassu a Giulia a tutti ma a te no. A presto Cai ★
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 06:38 pm)

26/03/14, ore 18:30

Per Jashin sembro la morte che aspetta la sua vittima...* si accorge di quello che ha appena detto * che scema io sono la signora della morte * tutti indietreggiano tranne Cailan * be bando alle ciance non vedo l'ora di scoprire chi minchia sono codesti tizzi e di far valere il mio OC * minaccia il coso random con la kikoku * e magari anche cvello di Sassu, mi hanno interessato molto le lotte * fa il tifo per Ichi per Sassu per Axia e per te no * ricorda: VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAA!!! A presto caro e sei molto veloce ad aggiornare, e poi ti lamenti. Al prossimo capitolo★

22/03/14, ore 09:25

Finalmente riesco a recensire! Scusa se fino ad ora nn ho recensito... tutta colpa della scuola....
Il capitolo è veramente bello, mi è piaciuto molto. Chissà se nel prossimo Aiko vincerà per la prima volta??? Noto con piacere che stanno iniziando a formarsi alcune coppie.
Ora devo andare, alla prossima :-)
alessia_ambra99

21/03/14, ore 22:30

Sono solo due giorni di ritardo, si!! Mi è andata bene dai. Chiedo scusa per il ritardo, ma la scuola...pensa che domani avrei verifica, ma che importa del mio futuro se non recensisco questa storia? Questo capitolo poi soprattutto!
Finalmente!! Una vittoria! Non tutto è perduto, si! Mi spiace un po' aver vinto proprio contro colui che mi ha vendicato su Dante, però sono così felice! Un momento! Io perdo contro Dante, che perde contro Seth, il quale a sua volta viene sconfitto da me...siamo come gli starter!! Lo hai fatto di proposito, ammettilo!
Ma è un capitolo pieno di coppie in corso o sbaglio? Meglio. Mi piace vedere le varie coppie che si formano...mi divertono molto in realtà, anche se, a volte, rischiano di levare un po' di attenzione dal fulcro della storia. Guarda che non ho mica dimenticato il prologo, e ci sto ragionando ancora su! Ma comunque non è il tuo caso, e anzi, sono state utili per spezzare un po' la monotonia che si è fomata con queste lotte. Monotonia che non stanca, ma comunque è pur sempre un ripetersi di scontri.
Sandra nella mia mente è sempre stata un tipetto un po' iracondo, non so perchè, quindi almeno dal mio punto di vista l' hai descritta bene anche caratterialmente. Sono scoppiato a ridere come un idiota quando ho letto quel pezzo, e immagino che quella parte abbia avuto un giusto successo tra tutti i lettori.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, e buon primo giorno di Primavera!

19/03/14, ore 23:16

Praticamente recensisco col capitolo successivo già fuori. Peso di aver battuto ogni record>_>
Ad ogni modo... VITTORIA!!
Cioè, in teoria dovrei dire qualcosa tipo, ma no, Cailan, fai vincere anche gli altri, non è che tutti gli onoripossono andare a me... ma non lo dirò perché gongolo :3
Scherzi a parte... belle le varie, lotte, sono contenta che anche Seth abbia riportato la sua vittoria, non per la sconfitta di dante, ma perché sono contenta che anche il pg di Andy abbia avuto il suo successo alla prima comparsa. Bravo anche il pg di Sassu... e mi spiace per Mark >_< Dai, non farlo perdere di nuovo, sennò mi rattristo>_<
Non scrivo altro che corro a vedere il capitolo dopo, quindi scusa la recensione striminzita!

19/03/14, ore 22:45

Grande, già un nuovo aggiornamento :D
Sto ancora ridendo pensando a Ichi che scappa via, inseguito da una Sandra molto arrabbiata (non vorrei mai essere al suo posto u.u)
Evvai, Mark ha (finalmente) vinto un incontro. Quando Dante ha incontrato Sakura mi era venuto il dubbio che chiamasse anche lei Marco. Vorrei farti notare che Dante prima chiama Salamence con il soprannome e dopo non lo usa.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.
Alla prossima :)

19/03/14, ore 22:19

Dannazione, ho perso contro il ragazzino!
Vabbè, fa niente, non si può sempre vincere! Ad ogni modo buonasera, Cailan, ho letto il tuo capitolo e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Inoltre hai ascoltato il consiglio che ti ho dato l'altra volta, quando ti ho detto di integrare qualche scena che non faccia parte solamente del contesto delle lotte all'interno della storia, quindi bravissimo, dato che ci sei riuscito alla perfezione.
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo, sperando che la sorte stavolta mi sorrida =)
Un saluto a te e a tutti i miei avversari!

Andy

19/03/14, ore 21:29

Ciao ^^ sono felice di vedere che hai aggiornato così in fretta ^^Le lotte sono tutte fantastiche ^^
Non ho notato errori, se non che una volta mi hai chiamata Maris Alana anziché Marina Dust, ma scialla ^^
Ok, now, vado, devo provare a scrivere qualcosa ^^
Ciao :)

19/03/14, ore 21:24

Ciao, sono felice che sei riuscito a mettere il capitolo.

Mi è piaciuto moltissimo, e le lotte erano ben fatte.

Tu come stai? Io bene, a parte che oggi ho sfacchinato per togliere la libreria, uno dei letti e un armadietto, fra poco la mia camera verrà pitturata. Io temo che prima di martedì, in caso riesci a metterlo, non potrò recensire, per il fatto che papà non sa niente del mio account qui e non so ancora come fare per evitare di continuare a navigare senza problemi.

Comunque, ciao e continua così. =D

19/03/14, ore 20:58

ciao sono ancora io ci si "incontra" sempre è amico, per cominciare le lotte come sempre sono state bellissime mi è spiaciuto per la sconfitta ma visto che Rapidash aveva quasi vinto contro il Samurott di Naomi mi molto fiero di lui, mi chiedo se non farai una coppia Lucas-Naomi sempre se ne farai una, la parte più divertente è stata sicuramente la storia di Ichi sto ancora ridendo poverino, bé come sempre ti saluto e spero che aggiorni presto ciao a presto.

19/03/14, ore 18:26

Siamo al 5 capitolo e Naomi ha appena vinto la sua prima sfida!! Oggi è una giornata memorabile XD!!!
Scusa, mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo... allura non c'è bisogno che ti dica di nuovo che le lotte sono descritte benissimo e che mi piacciono un sacco perché già lo sai. Ci sono solo due o tre errori di battitura, ma niente di grave.
La parte di Sandra e Ichi poi è stata divertentissima!
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Phoenix99

19/03/14, ore 18:14

Ehilà! In effetti le lotte si susseguono a ritmo serrato, ma in fondo è un torneo... quella piccola aggiunta su Sandra mi ha fatta morire dalle risate!
Sakichan

15/03/14, ore 23:15

Yeah! Mi sembra di essere sempre ripetitiva, ma il capitolo è bello, soprattutto perché ogni tanto riesco sempre a ricordare più personaggi... Seth hai tutto il mio rispetto per aver vinto e per la freddezza che hai dimostrato u.u Mi dispiace che Mark abbia perso contro Sam, ma alla fine hanno combattuto bene.
Quanto adoro come stai descrivendo Sam, soprattutto perché io, come lei, sono preoccupata per Sakura, ma almeno sta meglio ^.^
Comunque quando scrivi il discorso fatto durante una telefonata prova ad usare simboli diversi per chi sta all'altro capo del telefono (per esempio il trattino), oppure prova a scriverlo in corsivo, così da fare una netta distinzione tra i due interlocutori.
Per finire mi scuso tanto per averci messo tanto per recensire, ma il mio acerrimo nemico (ergo: l'esame di anatomia) non mi ha dato un po' di tempo libero per mettermi davanti al pc.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e voglio capire cosa sta succedendo *-*
A presto :D

13/03/14, ore 19:18

Finalmente riesco a recensire!
Innanzitutto invidio moltissimo la rapidità con cui riesci ad aggiornare. Sul serio, quattro capitoli in tre settimane per me sarebbe una specie di record.
Bando alla ciance: innanzitutto complimenti per i capitoli. Mi piacciono le ambientazioni e la suddivisione dei vari giorni, in particolare il fatto che i concorrenti scelgano i loro sfidanti. Gli incontri sono ben descritti e per nulla pesanti o ripetitivi. L'unica cosa che ho da segnalare è che i nomi delle mosse vanno sempre maiuscoli.
Ma passiamo a Dante: antipatico, arrogante, superbo... semplicemente perfetto! E ho anche scoperto che ha degli hater! Posso essere più felice? :')
Alla prossima
Alexiel94

13/03/14, ore 16:49

Bel capitolo complimenti!
Anche se hai accorciato le lotte mi sono comunque piaciute molto. Non so perché ma Dante ogni capitolo che passa mi sta sempre più antipatico, mentre sono molto curiosa di capire di chi sono gli occhi viola che fissano Cailan e l'uomo che parla a fine capitolo! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Come il capitolo precedente, Naomi ha perso. Però fa niente, basta che almeno una lotta la vinca, anche se i suoi compagni di girone sono molto forti...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Phoenix99 :)
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 04:49 pm)