Neikos Tykes (La lotta del Destino)
di Cailan Blake

28/04/14, ore 21:20

Bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo le lotte sono interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito, continua quando puoi. =D

28/04/14, ore 20:12

Eccomi qua! Eh, il mio OC ha perso, ma non importa: d'altronde, mica si può sempre vincere. Comunque, anche gli avvenimenti "al di fuori" del torneo cominciano a svilupparsi... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Sakichan

28/04/14, ore 17:34

Ciao Cailan :)
Non ho recensito il capitolo precedente, mi dispiace :(
Ma recensisco adesso. Come sempre le lotte sono sempre ben descritte e appassionanti.
Ora la storia sta prendendo una piega molto interessante, non vedo l'ora di vedere come continua! **
Volevo solo farti notare una cosina, all'inizio della "riunione" hai chiamato Naomi "Noemi"....
Alla prossima ;)
Phoenix99

28/04/14, ore 17:32

Ehila Cai da quanto tempo! Anche tu coso-random! Bhe sono di fretta come sempre quindi sarò rapida: gli scontri sono sempre più interessanti anche se voglio vedere o meglio leggere il mio scontro! Ma se perderò sarà con un valido avversario u.u quindi ritieniti fortunato altrimenti non avresti superato le 24 ore di vita, sai che ti voglio bene!★★. Ok e ora mi eclisso e come sempre ricordati che ti osservo! * scompare *
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 10:39 pm)

19/04/14, ore 14:28

Hey ciao, riesco solo ora a recensire, perché stavo studiando fino all ora di pranzo ^^"
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, e non ho visto errori, la lotta è stata molto interessante, sono proprio curiosa di vedere come va a finire. Non preoccuparti per il ritardo, io faccio aggiornamenti anche a distanza di quattro mesi, quindi pensa un po...
Ok, ora vado, scusa se sono breve, ma devo recensire altrestorie, e mi devo muovere
By Marina

19/04/14, ore 09:57

finalmente gli ottavi di finale, mi spiace di essere il penultimo ad dove lottare ma non importa sono sicuro che sara Lucas a vincere, ho notato un po' di errori ma non sono tanti, comunque le cose si fanno interessanti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao a presto.

19/04/14, ore 09:54

Ottimo! Seth ha sconfitto Aiko senza parecchie difficoltà! Mi fa piacere che il migliore in campo sia stato Luxray, è in assoluto uno dei miei tre Pokémon preferiti e lo adoro.
Complimenti per le descrizioni e per le lotte. Tuttavia ti voglio ricordare che Pokémon si scrive con la lettera maiuscola, ma comunque niente di grave.
Complimenti per la grammatica e soprattutto per l'utilizzo delle parole, non ho trovato errori in questo senso, ho trovato però, qualche ripetizione fastidiosa; con una rapida rilettura potrai velocemente rendere perfetto il testo.
Il contenuto è ottimo. Le lotte sono spumeggianti e soprattutto l'ultimo trafiletto fa capire che qualcosa bolle in pentola! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimentoni!

Andy Black

19/04/14, ore 08:36

Eccomi! Davvero un gran bel capitolo! Le lotte descritte bene, giustamente intervallate da altro, e grammatica, sintassi e punteggiatura praticamente perfette! Solo nella parte iniziale della storia ti sei fatto sfuggire qualche refuso, ma capita.
Sakichan

19/04/14, ore 07:55

Ciao, bel capitolo.

Scusa se ieri non ho recensito ma non mi ero accorta che avevi messo il capitolo e poi avevo un gran mal di testa.

Le lotte mi sono piaciute e anche se mi dispiace che Arya ha perso, sono comunque contenta.

E sembra che questi tipi vogliono fare un po‘di soldi ma dalla mia esperienza con i giochi dei Pokemon ho imparatto a non sottovalutare i piani.
Ma in fondo non sono tutti come Ghecis...(Con quel nome strano non mi stupisco di averlo sbagliato.)

Comunque continua così io recensirò fino alla fine dovessi metterci un giorno a notare che l‘hai messo, ma recensirò.

19/04/14, ore 02:40

Saaalve.
Non posso ancora credere di non aver recensito il capitolo scorso, mi dispiace tanto... Va beh, ora smetto di frignare ed inizio la mar: il capitolo precedente mi è piaciuto molto, nonostante sia dispiaciuta per i personaggi eliminati dal torneo (soprattutto Mark) e della sconfitta subita da Sam. Ciò che mi ha incuriosito molto è quello che ha visto Misty... sto morendo dalla curiosità *-*
Questo capitolo mi piace da matti, soprattutto il finale in cui Marina scopre degli operai che parlano delle loro malefatte (è sempre bello vedere che i cattivi non riescono a moderare i toni ed essere discreti).
Forza Marina ed anche tu Neiral, fate vedere a questi cattivi che è meglio non mettersi contro di voi u.u
Seth hai tutti i miei rispetti, non per la vittoria, bensì per il tuo comportamento composto...diamine non vorrei mai uno come lui per nemico. Comunque prima di concludere la mia recensione ti voglio far notare che hai chiamato sia Milotic che Togekiss "Melody" e che in questa frase "che la senza dire una parola" hai dimenticato il verbo.
Direi che sia ora di terminare la recensione complimentandomi per i capitoli e spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo.
Alla prossima :D

19/04/14, ore 00:57

Yo,
Ottimo capitolo, tante emozioni e hype al di fuori del vero. Non per fare torto a nessuno, ma vorrei concentrarmi sulla parte che mi riguarda, ovvero la lotta di Sean.
Quando ho finito di leggere la prima parte ed ho visto il nome del mio Pg l'emozione è iniziata a crescere, mi sono divorato la parte della lotta e devo dire che non avrei saputo renderla meglio. La lotta mi è piaciuta molto, mosse e contromosse che avrei fatto io stesso, insomma: epico.

Vorrei fare un elogio a Greeninja che si è salvato le chiappe da solo e la mia amata Gardevoir (Che non avrei cambiato dopo la megaevo e due calmamente), la quale ha fatto stragi. Come ultima cosa, ma non meno importante, mi congratulo con l'avversaria, mi sono piaciute le mosse date ai Pokemon.

Passando alla trama, chi saranno i tipi misteriosi che pensano alle macchine di lusso e alle crociere (E magari a qualche infermiera joy hot)?

Sono curioso, ci si vede al prossimo capitolo!

-Dargo

04/04/14, ore 14:59

Ok, ci sono riuscita, con un ritardo immane ma sono qui. Ok, ora mi sistemo... Il capitolo era fantastico, non ho notato errori, ma potrei sbagliarmi dato che i miei occhiali sono a casa mia ^^" e senza lenti non vedo nulla ^^" Ye^^ la mia oc ha passato il turno ^^ ma dato che la sfiga mi ama, so già che perderò ^^ Ma non importa, anche se mi chiamo come la mia oc, non sono così di carattere , almeno spero o.O poi, tutti gli oc, sono interessati, mi piacciono molto ^^ in particolare il tuo, e quello di Seth, e anche quello di Annalisa è carino ;) Per le cotte? Cosa si fa? Deciderai la nostra cotta a sorte ? Vabe, ora vado Ciao Marina

03/04/14, ore 23:18

Oi Cailan! Ho vinto ancora! Ed Arya mi ha guardato, mi sto innamorando hahahahaha.
In ogni caso ottimo lavoro, molto avvincenti, tutte le battaglie. Quando Snorlax e Gliscor si sono ritrovati contro ho avuto seriamente paura, Snorlax è un Pokémon che temo molto, ma poi è andata a finire diversamente.
Meglio così.
Ho l'impressione che, siccome ho messo sì alla relazione con qualcuno, ora questa Arya diventerà qualcosa di importante, ma boh, chi lo sa, potresti sorprendermi, shippando il mio Seth con Dante. Spero in coppie canon comunque =)
Ho trovato qualche errorino qua e la, quindi fai una buona rilettura, complessivamente però hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.
Ti saluto e ti rimando alla prossima pubblicazione, che spero avvenga molto presto =)
Complimenti ancora per il capitolo.
Andy Black

03/04/14, ore 22:45

Oh tranquillo, non devi dispiacerti se siamo stati sconfitti, e credo di parlare a nome di tutti noi...emm...perdenti - che parola brutta -. Personalmente ho perso la speranza quando hai detto che gli esiti degli incontri sarebbero stati decisi a sorte. Sarà per un' altra volta, e poi tanto hai detto che in qualsiasi casoappariranno nuovamente i nostri OC, quindi che problema c'è? Sappi che, comunque, avrei continuato a seguire la storia, anche se non fossero più comparsi.
Ah, giusto, devo farti i complimenti per la scena in cui appare Mark. Sai, in quel momento ho letto quello che davvero speravo quando te lo ho affidato. Un pezzo davvero perfetto! Sei riuscito a cogliere il personaggio benissimo, compreso il suo rapporto con Misty...stupendo! Perciò bravo! Sconfitta o meno, questo capitolo è, fin' ora quello che mi è piaciuto di più, forse anche più del primo. A questo punto direi che noi elminati dovremmo trovarci un qualcuno per cui tifare giusto? Insomma sarebbe carino, per cui io spero che vinca Samantha...oppure Seth, così il mio OC potrà vantarsi di aver sconfitto il vincitore eh eh.
Spero di leggere presto un aggiornamento, perchè immagino che le cose si muoveranno un po', e spero anche che ci rivelerai cosa farai di noi eliminati.

03/04/14, ore 21:43

ah che peccato per un solo punto e arrivavo al pareggio con Ichigo e inoltre mancava ancora Lucario da far entrare in gioco, bé saro ancora qui a fare il tifo per Iral, bé spero che aggiornerai presto ciao a presto ci sentiamo ( comunque se non ti piace chiamarmi satoshi_red puoi chiamarmi Anthony o Toni) ciao a presto.